Puntata 598 - a cura di ARin |
CONTINUA A LEGGERE IL RIASSUNTO DOPO IL SALTO
Tempesta fra Elsa e Konrad, lui è scontroso e sfuggente e lei purtroppo non sa il perchè: perchè è un uomo le risponde la diligente Sophie. A Konrad che si chiede perchè Elsa prenda la pillola senza dirgli chiaramente di non volere figli, Hagen risponde "perchè è una donna e le donne parlano al contrario". Quando, stanca dei fraintendimenti, Elsa si presenta dal suo amato, che si è rifugiato nel loft di Hagen, è proprio l'avvocato a dire le cose come stanno: Konrad crede che Elsa usi la pillola di nascosto. A questo punto è facile per Elsa chiarire che le pillole sono di Maike. L'amore trionfa e i picciocini ricominciano subito a darsi da fare (la faccia di Hagen che non può evitare di guardarli è impagabile)
Le consegne della Falkental porcellane sono perennemente in ritardo e anche se Maike cerca in tutti i modi di giustificare Seba e Lizzy Henning è molto arrabbiato. Quando Sebastian si presenta in azienda il dirigente gli fa un bel discorsetto, minacciando il licenziamento. Allora il centauro decide di andar a fare tutte le consegne arretrate...assieme a Maike.
Quando torna a casa trova anche Lizzy e tranquillizza tutti, dicendo di aver sistemato la situazione delle consegne. Ma l'idillio dura poco, Sebastian non sopporta i gesti e gli sguardi complici di Tobias e Marianne, va via e litiga pesantemente con Lizzy che l'aveva seguito, poi chiama Maike. Per Marianne la situazione è insostenibile, la donna è consapevole che con Tobias sta nascendo un sentimento e che Sebastian e anche lei, non potrebbero accettare, per questo lei vorrebbe abbandonare Falkental assieme al figlio.
Anche fra Sebastian e Tobias il rapporto è teso: il ragazzo "sfida" lo zio impennando con la moto rovesciando un bidone della spazzatura nel cortile. La situazione si fa subito tesa, ma Seba non accetta rimproveri da un uomo che non gli è padre. Marianne riceve una chiamata dal cimitero. Nella tomba che avrebbe dovuto essere di Harald c'è un urna. Sebastian non può + nascondersi, dice di aver sepolto degnamente quelle ceneri di cui lo zio e la madre volevano liberarsi per poter andare a letto insieme. A queste parole Marianne lo colpisce con uno schiaffo.
FINE By ARin
1 commento:
vogliamo cogliere l,occasione per ringraziare chi in questo blog carica i video..questa è una soap eccellente decisamente piena di tutto cio che caratterizza un romanzo..
complimenti e vi comunichiamo i risultati di un sondaggio sui personaggi della soap preferita dai ascoltatori di rml tv
soap opera regina 2011-2012 la strada per la felicita
risultati con 43 voti attrice preferita NORA seguita a 37 da LUISA a 34 ANNABELLE a 31 HELENA a 29 SOPHIE a 24 SILKY a 21 ELSA a 17 MAIKE a 15 EVA ..
Posta un commento