venerdì 24 febbraio 2012

RIASSUNTO Puntata 598 di venerdì 24/2/2012 - "La resa dei conti dei Becker"

Puntata 598 - a cura di ARin
Sotto gli occhi di Luisa, le bugie della crocerossina Nora continuano specie quando Simon le dice di non ricordare più nulla di quelle ore alla casa galleggiante, tranne la sensazione che Luisa fosse lì con lui. Nora ovviamente fa presto a togliere dalla testa di Simon ogni dubbio: la "realtà" è che lei è stata l'unica a non averlo mai abbandonato e che Luisa ha scelto Henning. Simon la ringrazia affermando che lei è l'unica persona di cui al momento può fidarsi ''-.- aiutato anche dalla seconda abbondante che Nora gli sbatte in faccia, il ragazzo inizia ad essere meno freddo con lei :/. Luisa è arrabbiatissima, collega sempre+la presenza di Delbruck e quella di Nora e fa una sfuriata alla sorella bugiarda. Ma la bionda ovviamente finge di cadere dalle nuvole: ha cercato Simon alla casa galleggiante per istinto e non poteva sapere che prima Luisa poi Delbruck erano stati lì prima di lei. Invita la sorella a lasciar in pace Simon per il suo bene, ed Henning a prendersi cura di Luisa. La Maywald purtroppo cede e ad Henning racconta di aver deciso di lasciare in pace Simon, anche se continuerà ad amarlo per sempre. Henning propone alla "moglie" di aiutarlo nel lavoro in azienda, adesso che è una Raichembach, non può più fare la domestica, inoltre stare lontana dalla villa la aiuterà a non incontrare Simon. Nora telefona al commissario per comunicargli la sua "vittoria", ma lui ha in mente solo i soldi: niente paura, la fondazione Becker sta per partire!


CONTINUA A LEGGERE IL RIASSUNTO DOPO IL SALTO


Tempesta fra Elsa e Konrad, lui è scontroso e sfuggente e lei purtroppo non sa il perchè: perchè è un uomo le risponde la diligente Sophie. A Konrad che si chiede perchè Elsa prenda la pillola senza dirgli chiaramente di non volere figli, Hagen risponde "perchè è una donna e le donne parlano al contrario". Quando, stanca dei fraintendimenti, Elsa si presenta dal suo amato, che si è rifugiato nel loft di Hagen, è proprio l'avvocato a dire le cose come stanno: Konrad crede che Elsa usi la pillola di nascosto. A questo punto è facile per Elsa chiarire che le pillole sono di Maike. L'amore trionfa e i picciocini ricominciano subito a darsi da fare (la faccia di Hagen che non può evitare di guardarli è impagabile)
Le consegne della Falkental porcellane sono perennemente in ritardo e anche se Maike cerca in tutti i modi di giustificare Seba e Lizzy Henning è molto arrabbiato. Quando Sebastian si presenta in azienda il dirigente gli fa un bel discorsetto, minacciando il licenziamento. Allora il centauro decide di andar a fare tutte le consegne arretrate...assieme a Maike.
Quando torna a casa trova anche Lizzy e tranquillizza tutti, dicendo di aver sistemato la situazione delle consegne. Ma l'idillio dura poco, Sebastian non sopporta i gesti e gli sguardi complici di Tobias e Marianne, va via e litiga pesantemente con Lizzy che l'aveva seguito, poi chiama Maike. Per Marianne la situazione è insostenibile, la donna è consapevole che con Tobias sta nascendo un sentimento e che Sebastian e anche lei, non potrebbero accettare, per questo lei vorrebbe abbandonare Falkental assieme al figlio.
Anche fra Sebastian e Tobias il rapporto è teso: il ragazzo "sfida" lo zio impennando con la moto rovesciando un bidone della spazzatura nel cortile. La situazione si fa subito tesa, ma Seba non accetta rimproveri da un uomo che non gli è padre. Marianne riceve una chiamata dal cimitero. Nella tomba che avrebbe dovuto essere di Harald c'è un urna. Sebastian non può + nascondersi, dice di aver sepolto degnamente quelle ceneri di cui lo zio e la madre volevano liberarsi per poter andare a letto insieme. A queste parole Marianne lo colpisce con uno schiaffo.
FINE By ARin

1 commento:

RADIOMETEOLIBERA TV ha detto...

vogliamo cogliere l,occasione per ringraziare chi in questo blog carica i video..questa è una soap eccellente decisamente piena di tutto cio che caratterizza un romanzo..
complimenti e vi comunichiamo i risultati di un sondaggio sui personaggi della soap preferita dai ascoltatori di rml tv
soap opera regina 2011-2012 la strada per la felicita
risultati con 43 voti attrice preferita NORA seguita a 37 da LUISA a 34 ANNABELLE a 31 HELENA a 29 SOPHIE a 24 SILKY a 21 ELSA a 17 MAIKE a 15 EVA ..