lunedì 27 febbraio 2012

RIASSUNTO Puntata 599 di lunedì 27/2/2012 - "Chi s'accoppia e chi scoppia"


Puntata 599 a cura di ARin


Mentre Elsa si preoccupa x la misteriosa lettera che è stata persa al Barney's, Sophie arriva tutta trafelata alla villa: l'udienza del divorzio è tra pochi minuti! Richard è costretto a presentarsi in tribunale in un'inedita tenuta da golf, con tanto di cappellino :D. L'udienza finisce nel migliore dei modi, grazie alla procura Richard divorzia da Annabelle (Alleluia:) e si va da Lanzino a festeggiare con Hagen e Sophie!Richard tuttavia non ha intenzione di rimanere scapolo a lungo, confida ad Hagen di voler risposare Helena, e separatamente la Bernstain confida a Sophie di voler accettare la proposta di matrimonio che si aspetta da Richard. Entrambi gli avvocati si offrono x stilare un contratto prematrimoniale, e nonostante il rifiuto dei futuri sposi, si mettono subito a lavoro. Tutto fila liscio finchè il discorso non finisce sull'appartamento romano di Helena quello che i 2 avvocati avrebbero dovuto condividere: Hagen confessa di aver rotto il nastro inciso da Sophie, l'avvocatessa invece ha ascoltato fino in fondo quello di Hagen, ma nn intende accontentarsi di un "ti amo" registrato. La situazione degenera e Hagen abbandona il loft. Quando rincasa trova una nuova bozza del contratto prematrimoniale stilata da Sophie, ma decide di consegnarla a Richard senza leggerla.

CONTINUA A LEGGERE IL RIASSUNTO DOPO IL SALTO




Henning vorrebbe che Luisa entri nel consiglio d'amministrazione della fondazione Becker per controllare i libri contabili, la ragazza non si sente all'altezza, ma alla fine accetta. Appresa la notizia, Nora sbianca (paura eh?) e cerca di dissuadere Luisa che non ha la formazione giusta per occuparsi di bilanci, ma Henning la mette a tacere, in fondo anche lei è una semplice segretaria, eppure dirige un azienda :D (GRANDEEEEE). Nora però può consolarsi con l'affetto di Simon, il ragazzo sta cambiando opinione su di lei e anche Marianne che invita il figlio a dare a Nora un'altra possibilità (quanto ve ne pentirete...). Simon nei pressi della casa galleggiante ritrova il suo cellulare, cancella il numero di Luisa :'( e chiama Nora che corre subito da lui. Il ragazzo vuole collaborare attivamente con la fondazione Becker e la perfida Nora lo invita ad entrare nel consiglio di amministrazione, presenta il nuovo collaboratore ad Henning e Luisa, che alla vista di Simon rischiano l'infarto!
Marianne si sente in colpa per lo schiaffo dato a Sebastian, ma Tobias la conforta, suo figlio ha esagerato con le offese gratuite e ingiuste e se l'è meritato. La fiorista tuttavia decide di assecondare il desiderio di Sebastian e lasciare le ceneri di Harald al cimitero. Sebastian nel frattempo continua ad evitare la famiglia e Lizzy, Maike è l'unica che lo capisce e accetta di ospitarlo ancora per la notte. Sebastian la riempie di complimenti, la ragazza si scioglie e lo bacia...a questo punto diciamo che il verbo dormire diventa inutile, la pillola anticoncezionale di Maike invece no :D. La mattina dopo Lizzy è al Barney's e viene ripresa da Elsa per aver perso la famosa lettera di Sophie, cerca Sebastian e la barista le fa notare che la sua moto è ancora davanti al locale... (Lizzy non andare da Maike!).
Alla villa è tutto pronto x la proposta di matrimonio, in biblioteca Hagen consegna a Richard l'anello e...il contratto prematrimoniale!Ma il contratto è un foglio in cui Sophie sostiene che una dichiarazione d'amore è valida solo se espressa di persona al partner in presenza di testimoni!:D. Nel frattempo in salone Sophie confida ad Helena di voler partire per Roma da sola.
Poco dopo Richard rompe gli indugi e sotto gli occhi di Hagen e Sophie, emozionati come non mai, fa la proposta di matrimonio ad Helena che naturalmente accetta!Sophie invece annuncia la sua partenza ad un esterrefatto Hagen che cerca goffamente di trattenerla invitandola a bere ancora champagne (nella flute c'è l'anello ndr). Al deciso rifiuto dell'avvocatessa si fa coraggio e la ferma dicendole l'agognato "ti amo" a voce e in presenza di testimoni!Poi segue la fatidica proposta di matrimonio (e dueeeee:)) e l'inevitabile sì! Baci e carezze avvocatesche a rallenty e...FINE (per una volta non c'è la mitica zoomata tedesca) By ARin


Nessun commento: