mercoledì 29 febbraio 2012

RIASSUNTO Puntata 601 di mercoledì 29/2/2012- "Provocazioni"


Puntata 601 a cura di ARin


Simon resta piuttosto perplesso di fronte alle avances esplicite di Nora e non se la sente di andare oltre un bacio poco convinto. Henning nel frattempo riesce a portare fuori Luisa appena in tempo x farla assistere allo spettacolo imbarazzante di Simon che riveste sua sorella. La Maywald naturalmente fraintende tutto e la mattina dopo si arrabbia con la sorella che non rispetta i suoi sentimenti per Simon e approfitta della situazione delicata del ricatto per sedurlo. (te ne stai accorgendo finalmente!). La bionda lascia credere a Luisa che la seduzione ha avuto buon esito e si difende dicendo di non poter controllare i suoi sentimenti (Luisa però DOVEVA controllare i suoi, quando Simon ti ha lasciato x lei, eh Nora?:/). La Maywald decide di parlare di tutto ciò direttamente con Simon, e il ragazzo pur trattandola freddamente le fa capire chiaramente che fra lui e Nora non c'è stato e non c'è niente, poi si incavola con Nora che mette in giro falsità. La bionda ovviamente finge di cadere dalle nuvole e sostiene che è stata Luisa a fraintendere le sue parole. Simon non sa cosa credere!
CONTINUA A LEGGERE IL RIASSUNTO DOPO IL SALTO




Al loft nel frattempo si organizzano le feste di addio "alla singletudine" di Helena e Richard, i "PR" Hagen e Sophie fanno una scommessa: chi organizzerà la festa migliore, esaudirà un desiderio dell'altro. Sophie non ha nessuna intenzione di perdere e disdice di nascosto l'ingaggio dell'immancabile spogliarellista che Hagen aveva richiesto x la festa di Ricky.
Maike parla con Elsa del suo incontro ravvicinato con Sebastian, la Ritter la invita a parlare chiaro con Lizzy, sa per esperienza che la verità in ogni caso viene a galla e che le bugie dei propri migliori amici causano una sofferenza insopportabile! Lizzy nel frattempo è alla casa galleggiante che fa progetti imprenditoriali con un Sebastian sempre
+ assente e distante.La mattina dopo il latin lover di Falkental deve vedersela con l'ira (giustissima) di Maike: nonostante il periodo difficile che sta passando, Sebastian non può giocare così con i sentimenti suoi e di Lizzy!
Si fa sera ed è tutto pronto per i festeggiamenti: da Lanzino Sophie, Helena e le ragazze si divertono con gli immancabili camerieri sexy, naturalmente è Nora la + disinibita. Al Barney's invece l'atmosfera della festa in stile "Il Padrino" di Richard, stenta a scaldarsi, Hagen intuisce lo scherzetto di Sophie e lancia il suo SOS spogliarellista richiamando l'agenzia. Si gioca a poker e Simon ed Henning fanno scintille: il "marito" di Luisa non perde occasione per provocare il designer con frecciatine sulla fortuna al gioco e in amore e gli vince pure un sacco di soldi (però nn mi dispiace vedere Henning un po' "incattivito" per una volta :). Lizzy invece abbandona la festa di Helena per preparare un romantico tete a tete alla casa  galleggiante, da condividere con Sebastian. Ma il ragazzo è al Barney's, fa in modo di rimanere ancora da solo con Maike, che nonostante i torti subiti, continua a confortarlo e a dargli consigli. Seba vorrebbe di nuovo baciarla, ma si becca un bel, meritatissimo ceffone, mentre Lizzy lo aspetta invano alla casa galleggiante e dopo un pò va al Barney's.
Finiti i festeggiamenti da Lanzino, le ragazze decidono di infiltrarsi alla festa dei boys, al Barney's arriva anche un'affascinante poliziotta x chiedere di spostare una macchina. Hagen la scambia per l'agognata spogliarellista, e senza troppi giri di parole, la invita ad esibirsi.:D Per fortuna ci pensa Sophie a togliere Hagen dall'imbarazzo e a chiarire la situazione. A proposito della scommessa i due si accordano x un pareggio: le feste son diventate memorabili solo quando si sono unite. Il picnic romantico di Lizzy non è andato in porto, così Richard ne approfitta per portare Helena nella casa galleggiante che sua figlia ha inondato di cuori, Helena non può che apprezzare!
Al Barney's la festa continua e anche le provocazioni fra Simon ed Henning: per stemperare la tensione Luisa chiede al marito di ballare, a Simon fumano le orecchie per la gelosia, Henning gode come un pazzo e a nulla valgono gli inviti della moglie a fare meno il "guappo"(non lo sapevate che Luisa ha origini napoletane? :D).Per la serie chi la fa l'aspetti Simon inizia a ballare con Nora, poi la travolge con un bacio molto+ convinto di quello della sera prima (e bravo il bambinone!:/)
 FINE  by ARin

Nessun commento: