giovedì 1 marzo 2012

RIASSUNTO Puntata 602 di giovedì 01/03/2012-Un ritorno inaspettato

Puntata 602 - Riassunto a cura di Sere
Simon, infastidito dalle continue provocazioni di Henning e dal vederlo ballare con Luisa, prende Nora a ballare e la bacia davanti a lei. E anzi, la invita a lasciare la festa insieme a lui.E se ne vanno, sotto lo sguardo sconvolto di Luisa. Certo che Nora non si è fatta proprio pregare eh! Ahaha!
Lissie finalmente scopre dov'è stato Seby per tutta la serata, al Barney's! Eh, ma adesso dov'è? Elsa le dice che è sopra, con Meike e vorrebbe andare a chiamarli. Ma decide di andarci Lissie. (Elsa c'ha paura che Lissie li veda fare le porcherie ahahah!)
Casa galleggiante: ora sì che inizia la vera festa per Richard ed Helena! I quali, tra un bacio e l'altro.. finiscono per ritrovarsi stesi sul letto.. ahaha) Bravi, così mi piacete! Che carucci *_*
Meike intanto, dice a Seby che tra loro non dovrà più esserci nulla, ma lui non mi pare dello stesso avviso. Toc toc.. arriva Lissie.
Richard ed Helena sono felici dopo essersi dati alla pazza gioia. Ma ditemi voi se si può parlare di Annabelle in un momento così -.-'' Vabè..
Lissie chiede a Sebastian perchè non ha risposto alle sue chiamate, l'ha cercato per tutta la sera!
Poi arriva Elsa, (che secondo me aveva una gran paura che dentro casa sua stesse scoppiando la terza guerra mondiale).. e vede che è tutto apposto,non ci sono nè piatti nè bicchieri rotti a terra. Menomale va ahaha!
Luisa rientra nella sua stanza triste per com'è andata a finire la serata, e chiede ad Henning, che vuole starle vicino, di lasciarla da sola.

CONTINUA A LEGGERE IL RIASSUNTO DOPO IL SALTO



Ecco perchè vuole restare da sola.... deve fare il monologo! Alla fine si chiede cosa stiano facendo nello stesso momento Simon e Nora, e se li immagina a divertirsi per tutta la notte alla facciaccia sua.
E invece... il suo Simon sta respingendo la gattina in calore dicendole che l'ha baciata solo perchè stava male, anche se si è comportato male con lei.Nora finge di capire. Poi lui le dice che vuole rimanere da solo. Nora però, a mò di minaccia, gli dice che si vedranno domani.Ah pure.. [Io mi chiedo se Nora e la dignità si siano mai conosciute in qualche vita passata.]
Mentre Richard ed Helena stanno andando via, irrompe la polizia.. e gli chiede se sono i proprietari della casa sono loro. Ehm... no non sono loro ma conoscono il proprietario! La poliziotta dice che è molto strano, visto che è stato lo stesso propietario a chiamarli. Qui le cose si mettono male! Ahaha! Ma che combina Tobias?
Tobias non immagina minimamente che Richard ed Helena fosserò proprio nella casa galleggiante, oh mamma! Ahaha!
Richard dice alla poliziotta di essere Richard van Weyden in persona, ma la poliziotta non gli crede. Mi sa che li ha scambiati per degli scassinatori, poverini! ahaha!
Hagen e Sophie rientrano a casa e Sophie è tutta contenta per aver vinto la scommessa. Adesso vuole il premio però.. E lo dice ad Hagen nell'orecchio, aggiungendo che lui non avrà mai il coraggio di farlo..( sono troppo curiosaaaaaaaaaaa!!)
La poliziotta si ricorda di aver visto questi due individui cantare alla festa, ma questo non cambia le cose.. loro non hanno i documenti e quindi devono portarli n commissariato! Richard ed Helena, a questo punto, telefonano ai rispettivi avvocati, che nel frattempo però c'hanno da fare: Hagen improvvisa uno spogliarello ma Sophie lo stoppa subitisimo, quello che ha visto le è bastato.. e si baciano! ( ma non è giustoooooo, io volevo vederlo lo spogliarellooo!!)
Comunque tornando a noi, sti avvocati non sentono che i loro cellulari squillano, alla faccia di Richard ed Helena, ma porelli! E adesso?? L'unica è chiedere direttamente al proprietario per confermare se conosce i due individui o meno.
Nora rientra e confessa ad Henning di essere andata in bianco con Simon, ma non si arrenderà. E coglie l'occasione per istigare Henning a fare lo stesso, tenendo nascosto a Luisa che tra lei e Simon non è successo niente e facendole credere, così, il contraro.
Lissie dice a Sebastian di essere un pò arrabbiata con lui, ma Seby trova il modo per farsi perdonare e la bacia, la bacia e la ribacia. Apposto, pace fatta!
Tobias e Marianne escono dal B&B e si trovano davanti Richard ed Helena accompagnati dalla polizia. Ma che sta succedendo?? Vabbè, alla fine lui conferma di conoscerli e di avere dato il permesso a Lissie per l'appartamento( anche se non è vero ahaha). La polizia se ne va, e i quattro scoppiano in una lunga risata!
Finalmente i van Weyden possono ritornare alla villa, e decidono di... mettersi a cucinare! ( Chissà che mi credevo io! Ahahaha!)
Arriva il giorno.. i coniugi Reichenbach fanno colazione e parlano della fondazione. Ad Henning serve una foto di Harald. Poi arriva Nora, che tutta contenta si siede con loro. Henning le dice che è spettinata e le chiede cos'ha fatto! Ahaha! Luisa le fa capire che lo può dire chiaramente di aver passato la notte con Simon.
Anche Lissie parla di lavoro con Seby, ma lui non la sta nemmeno a sentire.Lissie gli dice di avere intenzione di chiedere a Meike di lavorare insieme a loro per l'impresa, ma Seby fa il vago, si alza, le da un bacino e va a fare delle consegne. [Oh ca**o Seby.. ma sei proprio uno stronzo!-.-'']
Nora e il commissario a rapporto da Lanzino. Nora lo aggiorna sulle ultime positive novità. Il commissario le domanda cosa racconterà alla madre quando scoprirà tutto quello che ha fatto..visto che prima o poi si risveglierà. Nora è tanto sicura di sè che gli dice che quando sarà il momento, qualcosa si inventerà.
Luisa va da Simon per farsi dare la foto, ma poi finisce per fargli una scenata di gelosia. Simon giustamente le risponde che non è affare suo e che lui può fare quello che vuole. Piglia e porta a casa.
Lissie va da Meike per proporle il lavoro, ma lei rifiuta accampando una serie di scuse. Lissie ci rimane un pò male.. e poi si sfoga con lei sui suoi problemi con Sebastian.
Luisa va da Henning e gli dice che è meglio che lei non lavori più alla fondazione, visto che ogni volta che si vedono, lei e Simon finiscono per litigare.E soprattutto adesso, che lui sta con Nora. Henning le dice che non può pensare di evitarli in eterno, abitando così vicini. Così, le propone di andare via da Falkental insieme a lui, e di gestire insieme l'albergo che lei una volta gli ha venduto.
Seby va da Meike e le confessa di non volere con lei solo un'avventura, ma molto di più. [E con Lissie?]
Richard ed Helena entrano nella loro nuova camera, che una volta era di Annabelle, ma improvvisamente fanno una faccia tipica di chi ha visto un fantasma.. e in effetti.. chi vedono? Proprio Annabelle! Stesa sul letto..Ammazza che paura! [Certo che Annabelle ricompare sempre nei momenti più opportuni eh]

FINE *Sere*

Nessun commento: