domenica 4 marzo 2012

ANTICIPAZIONI "La strada per la felicità" - Puntate dal 5 al 9 marzo 2012

AreaSpoilerPossiedi un account Facebook? Vuoi conoscere in anteprima notizie sugli eventi futuri de “La strada per la felicità”? Allora, ISCRIVITI allo “Julia Club – AREA SPOILER”! Troverai un sacco di amici con cui condividere la tua passione per le anticipazioni.

Eccoci al nostro consueto appuntamento con le anticipazioni settimanali direttamente dal mondo de "La strada per la felicità".

Cosa accadrà nella prossima settimana di programmazione? Come si elvoveranno le vicende ambientate in quel di Falkental? Qui di seguito potete dare risposta a queste e altre domande. Buona lettura!

ANTICIPAZIONI "La strada per la felicità" - Puntate dal 5 al 9 marzo





Episodi: 604 — 605 — 606 — 607 — 608anticipazioni
IN ONDA dal 5 al 9 marzo 2012, alle 13.10 su La strada per la felicità: anticipazioni puntate in onda dal 27 Febbraio al 2 Marzo   Si taglia il traguardo delle 600 puntate tra le tensioni di Luisa e Simon, lamore tra Richard ed Helena e il ritorno di Annabelle...



  • Luisa (Susanne Berckhemer) si rassegna al fatto di aver perso il suo amato Simon (David Kramer) e decide di accettare la proposta di Henning (Markus Baumeister) di abbandonare Falkental. Nora (Anja Boche), intanto, brinda alla buona riuscita del suo piano, ma…
  • Luisa prende coraggio e racconta a Simon la verità sul ricatto. Il giovane designer, ascoltata la confessione della sua amata, si ripromette di vendicarsi di Annabelle (Isa Jank) per tutto il male che ha fatto…
  • Sebastian (Günter Bubbnik) e Meike (Birte Wenztek) sono sempre più vicini… Intanto, hanno luogo delle piccole liti tra Richard (Peter Zimmermann) ed Helena (Silke Matthias) per via di Annabelle. Helena, infatti, rimprovera a Richard il sostegno che egli dà alla sua ex moglie…
  • Delbruck (Olaf Rauschenbach) mette a rischio la vita di Simon e Luisa, ma i due non si lasciano intimorire. Intanto, Elsa (Corinna A. Horn) e Konrad (Markus Frank) cercano di espandere la loro famiglia: il giovane guardiaboschi si sottopone a una visita medica per controllare il suo stato di fertilità…
  • Il destino si ritorce momentaneamente contro Nora e Annabelle. Infatti, mentre la prima scopre che è ritornata la passione tra Luisa e Simon, la seconda viene a sapere che non potrà e non dovrà prendere parte alla cerimonia di matrimonio tra Richard ed Helena. Come reagiranno le due perfide donne?

CONTINUA A LEGGERE IL POST PER VEDERE IN ANTEPRIMA UNA GALLERY DELLE SCENE CHE ANDRANNO IN ONDA DAL 5 AL 9 MARZO 



Le anticipazioni sono scritte da Metius e tratte dal sito www.teleblog.it 














Nessun commento: