sabato 31 marzo 2012

La Sfida - QUINTA FASE: l'elezione dei "prescelti" e una nuova eliminazione. Tutto nelle vostre mani!

La Strada per la Felicità - LA SFIDA - Julia Club by Metius 2012 
QUINTA FASE 
Nuovo appuntamento con “La Strada per la Felicità – LA SFIDA” , il gioco dello “Julia Club” che ha per obiettivo l’eleggere il Miglior personaggio della soap. Nuovi duelli e qualche eliminazione saranno gli ingredienti principali di questo nuovo girone della gara che si concluderà venerdì prossimo, 6 aprile 2012.
Nella quarta fase del gioco, 3 personaggi della squadra arancione (Konrad, Henning e Tobias) sono stati eliminati definitivamente dal gioco, mentre 2  della squadra rossa (Annabelle e Simon) e altrettanti della squadra azzurra (Nora e Katharina) sono risultati perdenti nella sfida “testa e testa”. Questi ultimi 4 concorrenti sono ora a rischio eliminazione. Solo uno di loro procederà nella gara. Chi? Sta a voi decidere!
LE DUE MANCHES 
Diamo ufficialmente il via alla QUINTA FASE de “La Sfida” che si suddivide in 2 diverse parti:
  • “Chi vuoi salvare?” , che vi permetterà di scegliere il personaggio da mandare avanti nella gara tra i quattro a rischio eliminazione (Annabelle, Simon, Nora e Katharina);
  • “I prescelti”, girone che vi darà l’opportunità di votare il vostro personaggio preferito per ogni squadra tramite dei sondaggi. I concorrenti più votati saranno definiti “prescelti” e accederanno di diritto alla fase seguente del gioco.
CHI VUOI SALVARE?
Questa manche vi permette di salvare in extremis uno dei quattro personaggi a rischio eliminazione.
Nelle sfide “testa a testa”, disputatesi durante la quarta fase, 4 personaggi (Annabelle, Nora, Simon e Katharina) sono risultati perdenti e sono, dunque, a rischio eliminazione
   Solo uno di loro tornerà in gara e sarete voi ora, tramite i “mi piace” e i commenti, a decidere chi. Andiamo a  vedere in dettaglio il sistema di votazione:

- TECNICA DI VOTAZIONE "Social": potete esprimere la vostra preferenza cliccando il tasto "Mi piace" posto al di sotto di ogni personaggio in nomination (come raffigurato nell'immagine qui di fianco). Per poter far ciò, è necessario essere iscritti al social network Facebook. E' possibile votare più personaggi: basta cliccare "mi piace" nella relativa casella col nominativo dei vostri preferiti; IMPORTANTE: una volta cliccato il tasto "Mi piace", vi potrebbe uscire la scritta "Conferma". Affinché il vostro voto venga registrato correttamente, dovete premere su "Conferma" e seguire le istruzioni di Facebook. 

- TECNICA DI VOTAZIONE "Tradizionale": potete esprimere la vostra preferenza lasciando un commento a questo post. Contrariamente alla tecnica di votazione "Social", però, il metodo "Tradizionale" permette ad ogni utente di poteresprimere una sola preferenza. Non saranno accettati commenti con contenuti volgari o con lunghe frasi: basta soltanto indicare il nome del personaggio che si vuole salvare. Esempio: " VOGLIO SALVARE: Sempronio".
     Annabelle Nora Simon Katharina
Annabelle
Nora
Simon
Katharina

Dopo il salto, la seconda manche della quinta fase de “La Sfida”: I prescelti. Corri a votare i tuoi preferiti nei sondaggi!



I PRESCELTI
In questa seconda manche si sfideranno i personaggi nelle loro rispettive squadre.
I personaggi rimasti in gara e quelli non a rischio eliminazione saranno, quindi, sottoposti a dei sondaggi. 3 sondaggi: uno per ogni squadra.
Dovete votare il vostro preferito di ogni team, seguendo le istruzioni seguenti:
  • TECNICA DI VOTAZIONE “SONDAGGIO”: Il sondaggio(come rappresentato nella figura a destra) vi chiede di scegliere il preferito per ogni squadra. Cliccate sul pallino relativo al vostro “prescelto” e, poi, cliccate su “Vote” per rendere valida la vostra scelta. E' possibile votare un solo personaggio per squadra. IMPORTANTE: Per questa manche non è possibile votare tramite commenti. Quindi, bisogna necessariamente esprimere la propria preferenza nel sondaggio!
I 3 personaggi per ogni squadra che risulteranno più votati quando i sondaggi verranno chiusi (ovvero venerdì 6 aprile alle ore 18) saranno nominati “prescelti” e accederanno di diritto alla fase successiva della gara. I restanti concorrenti, invece, saranno a rischio eliminazione.
Qui sotto i sondaggi per votare il vostro personaggio preferito!
Squadra ARANCIONE
Vota il tuo preferito della squadra arancione















Squadra ROSSA

                         






  Vota il tuo preferito della squadra rossa    

 


  Squadra AZZURRA

















Vota il tuo preferito della squadra azzurra

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Salvo Annabelle,è il personaggio della storia :).
Al secondo posto Nora e al terzo posto Simon.Jack.

Anonimo ha detto...

Ho cambiato idea salvo Simon.Jack.

Anonimo ha detto...

Salve,voglio salvare Simon

Anonimo ha detto...

Salvo Nora

Anonimo ha detto...

Salvo simon:) ciao a tutti Katrin

Rosy ha detto...

salvo annabelle(hai me). perchè è inutile girarci attorno.....è lei il sale della..soap.... rosi

Anonimo ha detto...

salvo simon e nora

Anonimo ha detto...

Salvo annabelle....come rosi sostengo che la storia giri attorno a lei..Lucilla<3