venerdì 30 marzo 2012

LA SFIDA–I risultati della QUARTA FASE– Tre personaggi eliminati, quattro in nomination. Meike, Sophie, Eva, Elsa e Sebastian tornano in gioco



La Strada per la Felicità - LA SFIDA - Julia Club by Metius
I RISULTATI della QUARTA FASE
Un’altra settimana di votazioni per “La Strada per la Felicità – LA SFIDA” è passata.
Due appassionanti gironi hanno visto scontrarsi personaggi in nomination e quelli non immuni.
Abbiamo ricevuto, come sempre, una grande quantità di voti (soprattutto nei sondaggi delle sfide “testa a testa”). Per questo, vi ringraziamo con tutto il cuore per essere sempre così numerosi a seguire quest’elettrizzante gioco.

Prima di lasciarvi al responso, voglio ricordarvi che nella giornata di domani avrà inizio la QUINTA FASE della gara in cui quattro personaggi rischieranno l’eliminazione e altri concorrenti saranno sottoposti a test tramite sondaggi. Sarete sempre voi a decidere chi passerà alla fase successiva e chi, invece, uscirà in modo definitivo dal game. Si prospetta una sfida all’ultimo voto!
  • CHI VUOI SALVARE?Meike
La prima parte della quarta fase dava la possibilità a voi, lettori e lettrici, di “ripescare” un personaggio tra quelli a rischio eliminazione (ossia Meike, Konrad, Henning e Tobias). Ecco la classifica definitiva:
  1. Meike (31 puti)
  2. Konrad (21 punti)
  3. Henning (17 punti)
  4. Tobias (15 punti)
E’ Meike, dunque, a passare di diritto alla QUINTA FASE de “La Strada per la Felicità – LA SFIDA” . Konrad, Henning e Tobias abbandonano definitivamente il gioco.
Dopo il salto, potete leggere il responso dei vari sondaggi relative alle sfide “testa a testa”. Scoprirete, così, chi tra i personaggi in sfida tornerà in gara e chi, invece, sarà a rischio eliminazione.


  • TESTA A TESTA
La seconda parte della quarta fase consisteva in delle sfide dirette (“testa a testa”, appunto) tra i personaggi della squadra rossa e quelli della blu che non erano risultati immuni nella fase precedente.
Di seguito, i risultati dei sondaggi per ogni singola sfida “testa a testa”.
PRIMA SFIDA – Annabelle VS Sophie (RISULTATO)

PRIMA SFIDA – Annabelle VS Sophie (RISULTATO)
Sophie passa di diritto alla QUINTA FASE. Annabelle è, invece, a rischio eliminazione e affronterà il “Chi vuoi salvare?” nel prossimo girone.
SECONDA SFIDA – Eva VS Nora (RISULTATO)
SECONDA SFIDA – Eva VS Nora (RISULTATO)
Eva passa di diritto alla QUINTA FASE. Nora è, invece, a rischio eliminazione e affronterà il “Chi vuoi salvare?” nel prossimo girone.
TERZA SFIDA – Simon VS Elsa (RISULTATO)
TERZA SFIDA – Simon VS Elsa (RISULTATO)
Elsa passa di diritto alla QUINTA FASE. Simon è, invece, a rischio eliminazione e affronterà il “Chi vuoi salvare?” nel prossimo girone.
QUARTA SFIDA – Sebastian VS Katharina (RISULTATO)
QUARTA SFIDA – Sebastian VS Katharina (RISULTATO)
Sebastian passa di diritto alla QUINTA FASE. Katharina è, invece, a rischio eliminazione e affronterà il “Chi vuoi salvare?” nel prossimo girone.
Appuntamento a domani
con la QUINTA FASE de
“La Strada per la Felicità – LA SFIDA”

Nessun commento: