venerdì 30 marzo 2012

RIASSUNTO Puntata 621 di venerdì 30/3/2012 "Presunte partenze"



Puntata 621-Riassunto a cura di ARin


Annabelle cerca di arrampicarsi sugli specchi per non farsi cacciare dalla villa ma ad ogni sua parola Richard ha la conferma che l'unico interesse della sua ex è ke nessuno creda a un suo coinvolgimento nella morte di Helena. Annabelle è costretta così a fare le valigie ed ha ank difficoltà a trovare un albergo adeguato alle sue esigenze. Ludwig dice che ci penserà lui a portarla in una "struttura di prestigio".
Elsa non vuole assolutamente che Konrad la lasci: stare con lui è per lei + importante che avere figli. Il ragazzo teme che con lo scorrere del tempo Elsa possa pentirsi di qst decisione e nonostante le rassicurazioni di lei chiede una "pausa" di un paio di giorni per pensare separatamente al loro futuro. (la magnifica "One" degli U2 fa da colonna sonora ai malinconici momenti di separazione forzata di entrambi).
CONTINUA A LEGGERE IL RIASSUNTO DOPO IL SALTO

Dopo aver cacciato Annabelle Richard comunica la sua decisione a Lizzy, che la approva senza riserve, giacchè il padre avrebbe dovuto prenderla già da tempo! Il dott. Van Weyden Stranamore ne approfitta per farsi aggiornare sulla situazione sentimentale della figlia: a malincuore Lizzy ha deciso di lasciare Sebastian a Maike e ha conosciuto Jens, anche se nn è sicura di volerlo rivedere. In azienda Jens "faccia piatta" manda un mazzo di rose a Lizzy con cui si scusa del comportamento poco elegante della sera prima. La Van Weyden decide così di rivederlo. Maike tuttavia è preoccupata dal comportamento avventato dell'amica e ne parla con Sebastian che tuttavia minimizza.
L'"alcolista" Henning accetta il consiglio di Luisa e fissa un appuntamento con una clinica riabilitativa, a condizione che la sua amata lo accompagni. Luisa nn può che accettare poichè si sente responsabile delle condizioni di Henning e Simon comprende la sua scelta. Quindi a nulla valgono le allusioni di Nora a Simon sul fatto che Luisa accompagni Henning. Il ragazzo esorta la Van Weyden a smettere di cercare di separare lui e Luisa e a recuperare la dignità (standing ovation x Simon)
Venuti a conoscenza del motivo per cui Annabelle è stata cacciata dalla villa, Hagen e Sophie sono sempre + convinti che lei minacci Nora per evitare che lei dica la verità. Richard esorta gli avvocati a lasciare in pace sua figlia già tanto provata, ma Hagen nn si arrende: preferirebbe perdere la fiducia di Richard piuttosto che lasciare impunito l'assassino di Helena. Sophie però nn vuole che il suo "eroe" faccia gesti avventati e chiede aiuto al fedele Delbruck, che sbianca qnd scopre che Annabelle ha lasciato la villa. Prima di partire Annabelle esorta la figlia a godersi ogni istante di vita giacchè la minaccia per lei è Delbruck da cui sua madre aveva tentato di proteggerla spedendola in clinica. Nora si aggira in libreria morta di paura e riceve la visita di Hagen che la invita a dirgli la verità, giacchè lui saprà proteggerla dalle minacce di Annabelle, ma Nora non cede. Appena Hagen va via ecco Delbruck entrare tranquillamente in libreria dalla porta principale...e con Nora ha intenzioni tutt'altro che buone...
Henning si accinge a partire per la clinica, rende l'albergo a Simon e Luisa e parte, chiedendo ai due di giustificare la sua assenza con un viaggio d'affari. Nel salutare Eva però usa strane espressioni. Simon e Luisa passano qlc ora alla casa galleggiante. Nello specchio d'acqua antistante ritrovano, combinazione, la bottiglia con il messaggio che avevano lanciato quando rimasero chiusi nella casetta. Giurano di non lasciarsi + e decidono di trasferirsi immediatamente all'albergo. Tornando in villa trovano Eva preoccupata per Henning. I suoi timori diventano presto fondati quando i 3 scoprono che il ragazzo è partito senza valigia. E quando chiamano l'albergo vengono a sapere che Henning in hotel non è mai arrivato.
FINE By ARin


Nessun commento: