venerdì 2 marzo 2012

RIASSUNTO Puntata 603 di venerdì 02/03/2012 - La verità di Annabelle e la scoperta di Lizzy

 


                                                         Puntata 603 - Riassunto a cura di ARin


Dopo essersi ripresi a fatica dallo shock post-Annabelle Helena e Richard chiedono alla "salma" cosa ci fa lì e perchè è tornata senza preavviso. La donna afferma che poichè è stata dimessa ha pensato di tornare a casa. Helena preferirebbe sprofondare e Richard afferma (in modo nn molto convinto x la verità) che quella nn è più casa sua e la invita ad andare via. Con la faccia da cane bastonato Annabelle dice di non poterlo fare, poichè è rimasta paralizzata! Richard chiede al signor Adam di aiutare sua MOGLIE (sguardo inceneritore di Helena e scena pietosa di Ludwig che issa Annabelle sulla sedia a rotelle)

Dopo la dichiarazione d'amore di Sebastian, Maike cerca di essere razionale e invita il ragazzo a fare chiarezza nella sua mente. Lui afferma di sapere cosa vuole: LEI! (sarà pure st***** ,ma anch'io mi sarei sciolta di fronte a una dichiarazione così). Maike afferma di ricambiare i suoi sentimenti, ma finchè non chiariranno tutto con Lizzy non potranno stare insieme. Sebastian promette di parlare alla Van Weyden.


CONTINUA A LEGGERE IL RIASSUNTO DOPO IL SALTO


Luisa non sa se accettare la proposta di Henning: lui le sta chiedendo di gestire insieme l'albergo che era suo e di Simon, l'uomo che non smetterà mai di amare. D'altronde, le ricorda Henning, lasciare Falkental è l'unico modo per stare lontana da Simon, soprattutto ora che fa coppia con Nora, e liberarlo definitivamente dal giogo di Delbruck. Subito dopo Luisa incontra Nora e l'accusa ancora una volta di essersi avvicinata a Simon in maniera subdola, nella foga le racconta della proposta di Henning'-.-. Nora naturalmente invita la sorella ad accettarla...sarebbe meglio per tutti! e soprattutto per Nora stessa, afferma Luisa andando via!

Nora naturalmente va subito a rapporto da Simon, raccontandogli che Luisa ha intenzione di gestire il "loro" albergo con Henning. Simon naturalmente è molto amareggiato, Nora finge di difendere Luisa, ma così facendo sa bene di fomentare l' "odio" di Simon verso la sorella. Il ragazzo a questo punto vorrebbe addirittura baciarla, ma lei lo respinge poichè "non vuole approfittare della situazione"-.-

Helena è arrabbiata con Richard, ha paura che il ritorno di Annabelle segni anche il ritorno delle fette di salame sui suoi occhi.:D Quella donna, con tutto il male che ha fatto alla loro famiglia, non merita nessuna compassione, e sicuramente si finge paralizzata per impietosire Richard. In ogni caso deve sapere del divorzio e del prossimo matrimonio in casa Van Weyden. Richard è d'accordo con Helena, ma è anche convinto che Annabelle meriti un pò di riguardo.

Richard decide di informare Annabelle sulle ultime novità, la donna è amareggiata e stupita e ovviamente nn manca di fare la vittima del marito cattivo che ha approfittato della sua malattia per liberarsi di lei. Comunque non ha intenzione di abbandonare la villa e Richard nn può certo buttarla fuori in modo violento!

Sebastian vorrebbe parlare con Lizzy, ma lei glielo impedisce portando il discorso sulle consegne e su Meike che in questi ultimi giorni è così...strana! Allora si passa al piano B: Sebastian scrive a Lizzy una lettera d'addio in cui afferma di amare Meike, ma proprio quando sta per dargliela, incontra sua madre che gli chiede scusa per lo schiaffo e le incomprensioni delle ultime settimane (lei chiede scusa?-.-). Sebastian la tratta in modo freddo e sbrigativo, ha altro per la testa! Infatti consegna la lettera a Lizzy, ma la ragazza la strappa senza leggerla perchè deve dire a Seba una cosa importante: LO AMA. Quando lei cerca di baciarlo, il ragazzo la evita e scappa via! Naturalmente va da Maike e le racconta dell'accaduto, ma i due smettono presto di parlare...Dopo l'incontro ravvicinato Sebastian va a farsi la doccia e a casa di Maike piomba Lizzy disperata! Maike naturalmente è "strana" e Lizzy si accorge presto che nn è sola...sta per andare via, quando arriva Sebastian in tutto il suo splendore...(Ti pare che le corna potessero essere scoperte in modo non traumatico?)

Luisa si apposta dietro i vetri dello studio di Simon (inspiegabilmente non vista come sempre) e vede il suo amore cestinare la scultura che lui le aveva dedicato (come fa a prendere un blocco di marmo con una mano sola non lo so). Henning dal canto suo è felicissimo di partire, ha confidato a Nora che una volta lontano da Falkental, smetterà di fare l'amico del cuore e riconquisterà Luisa. La bionda nel frattempo già canta vittoria con Delbruck: Luisa lascerà la fondazione e lui avrà i suoi soldi. Tuttavia la Maywald fa capire ad Henning, ancora una volta, che per loro due non ci potrà mai essere un futuro come coppia, poichè il suo cuore apparterrà per sempre a Simon.

Eva nota che Ludwig è insolitamente gentile, certo...cerca di addolcirla per darle una bella notizia: Annabelle è tornata...paralizzata! Eva è convinta che la donna stia fingendo, così assieme ad Helena escogita uno stratagemma per scoprire la verità: fa in modo di servirle il tè e sta quasi per rovesciarle "inavvertitamente" l'acqua bollente sulle gambe, quando...Richard se ne accorge ed evita il peggio. Ma la vecchia volpona Annabelle ha capito le intenzioni di Eva e, sotto gli occhi di tutti, si versa l'acqua bollente addosso, rimanendo perfettamente impassibile al dolore, le gambe infatti sono davvero insensibili  (o forse ha il pannolone super imbottito XD).


FINE By ARin

2 commenti:

Anonimo ha detto...

esasperante,incredibile,ma non si può perdere una puntata...............

alessandro barbolini ha detto...

concordo..è veramente bella.
meritava un orario migliore