venerdì 23 marzo 2012

RIASSUNTO- Puntata 615 del giovedì 22/3/2012 "Si mangiano salsicce e...verità!"

Puntata 615- Riassunto a cura di ARin

Alle parole di Nora su Annabelle e l'incidente di Helena Luisa e Simon rimangono basiti e increduli: può Annabelle arrivare a tanto? ma i precedenti ci sono tutti e Nora, seppur poco degna di fiducia, è davvero terrorizzata. Così, soprattutto Luisa, prova a crederle, ma assieme a Simon la esorta ad andare alla polizia, giacchè anche loro due hanno intenzione di denunciare Annabelle per i ricatti di cui sono stati vittima!Tuttavia Nora nn ha prove per incastrare Annabelle e la polizia è Delbruck perciò la ragazza ha ancora paura di esporsi.Konrad ha avuto cattive notizie dal medico: soffre di oligospermia. Per migliorare la fertilità decide di sottoporsi a continui esercizi fisici e a una dieta iperproteica.
CONTINUA A LEGGERE IL RIASSUNTO DOPO IL SALTO


Diventa fan dello "Julia Club" su Facebook!

Con Elsa intavola una discussione sull'importanza dello sport e della sana alimentazione per due futuri genitori, durante la quale chiude persino il telefono in faccia al suo medico. La Ritter fraintende le parole un po'azzardate del suo amato e crede che lui la consideri grassa e pigra, inizialmente rimane stizzita, ma poi, esortata da Meike, decide di appoggiare e condividere la nuova passione di Konrad per il fitness e il cibo sano. Konrad dal canto suo, nonostante sia sempre stato vegetariano si abbuffa di salsicce, tanto da fare amicizia con il baffuto proprietario di un chiosco fast food:D, salvo poi ignorare il suo saluto quando è in compagnia di Elsa. Sebastian sorprende Konrad presso il chiosco, alle prese con un gustoso hot dog (che assaggia come fosse una medicina) e ne parla con Maike. I due per il momento decidono di mettere in stand by la loro relazione nascente per stare vicini a Lizzy con cui finalmente si sono rappacificati. Parlando ad Elsa di questa nuova armonia, Maike nn può evitare di portare il discorso su Konrad e le salsicce...Elsa non crede alle sue orecchie!
Tobias ha parlato con Sophie degli effetti collaterali delle sue compresse, e anche se la donna ha cercato di tranquillizzarlo, è preoccupata per la posizione del suo assistito, che ora si fa sempre più delicata, giacchè il rapporto della polizia sull'incidente, abilmente truccato da Delbruck sostiene che il sinistro è stato causato da un errore umano!Delbruck, sempre così solerte nel risolvere i problemi di Annabelle, minaccia Nora più volte e in maniera esplicita a tal punto che la ragazza decide di sparire per qualche ora, gettando nel panico Luisa e Simon. Il ragazzo, avendo saputo da Marianne che il rapporto della polizia incolpa Tobias di omicidio colposo, si convince sempre di + del fatto che ci possa essere lo zampino di Delbruck dietro tutto questo, proprio come sostiene Nora.Luisa e Simon dopo qualche ora ritrovano la Van Weyden nello studio di quest'ultimo. Impaurita dalle minacce di Delbuck Nora decide di rimangiarsi l'unica verità che ha detto in 115 puntate e afferma di aver inventato la storia dell'incidente di Helena causato da Annabelle per poter essere "coccolata" da Simon. Questo manda su tutte le furie Luisa, ma soprattutto il ragazzo che le rimprovera non tanto le menzogne,a cui ormai è abituato, ma il cinismo con cui ha approfittato della morte di una persona per i suoi scopi!Nora nn può che incassare per la serie chi semina vento raccoglie tempesta!:).
Vista la ritrovata passione di Konrad per la carne, Elsa decide di stupirlo con un arrosto di maiale: chi meglio di Eva può consigliarle la ricetta? Dopo tale richiesta la Landmann fa 2+2 confida ad Elsa che, secondo lei, il cambiamento di alimentazione di
Konrad è dovuto alla sua voglia di famiglia e alla paura di esser poco fertile. Così Elsa, tornata a casa, esorta il suo compagno a non sforzarsi di fare ciò che non vuole, i figli prima o poi arriveranno. Ma Konrad poco prima ha ricevuto cattive notizie dal medico: è praticamente sterile, perciò mortificato, annuncia ad Elsa che non potrà essere il padre dei suoi figli :(((
FINE by ARin

Nessun commento: