mercoledì 28 marzo 2012

RIASSUNTO - Puntata 619 di mercoledì 28/3/2012 "Henning si fa 'furbo' "


Puntata 619- Riassunto a cura di ARin


Luisa sorprende Henning ubriaco fradicio e lo porta via con sè prima che il clochard gli prosciughi il portafoglio. Il ragazzo continua a delirare (o meglio a dire finalmente ciò che pensa davvero): non ha mai smesso di amare Luisa, pensava di riconquistarla una volta partiti da Falkental, ma quando ha saputo che lei e Simon erano tornati insieme e la sua amata gli a chiesto di render loro l'albergo, non è riuscito ad esser forte. Luisa porta Henning al caldo...nello studio di Simon! Per la gioia di qst ultimo che già pregustava una serata romantica con la fidanzata! non può mancare l'ennesimo saggio della gelosia di Simon con Luisa che pur riaffermando il suo amore per lui, difende il suo "amico" Henning.
Lizzy e Richard ricevono dei documenti dal tribunale, firmandoli accettano definitivamente l'eredità di Helena. Richard si compiace della maturità della figlia e la stessa Lizzy è piacevolmente stupita dal suo cambiamento.


CONTINUA A LEGGERE IL RIASSUNTO DOPO IL SALTO



Annabelle sopraggiunge in stanza e si offre di aiutare Lizzy nella gestione degli affari. Lizzy rifiuta alludendo a un probabile coinvolgimento della donna nell'incidente di Helena. Rimasta di nuovo sola con suo padre Lizzy si confida con Richard a proposito dei rapporti con Sebastian e Meike. La ragazza crede di amare, ricambiata, Sebastian ma nn vuole perdere Maike. Il dott. Van Weyden-Stranamore consiglia alla figlia di chiarire con l'amica. Detto fatto: Dopo essersi assicurata che Seba e Meike nn stanno insieme Lizzy confessa alla Hansen di amare ancora il suo ex e che dopo la loro uscita del pomeriggio precedente, spera di poterlo riavere. Maike nasconde abilmente un infarto e subito in azienda parla con Sebastian della sua conversazione con Lizzy: il ragazzo la rassicura, nn ha intenzione di tenere il piede in 2 staffe, l'unica staffa che vuole si chiama Maike.
Anche Luisa va a trovare Henning in azienda: nn avendolo trovato nello studio di Simon, dove si era addormentato la sera prima, era preoccupata per lui. Il ragazzo cerca per l'ennesima volta di fare il forte, affermando ke un episodio come quello nn si ripeterà +, tuttavia nasconde la vodka nel cestino gettacarte, e si fa raccontare da Luisa tutte le stupidaggini che ha fatto mentre era ubriaco.
Con la scusa di aver preparato un arrosto di maiale Eva si presenta da Elsa e fa in modo che la nuora le parli dei suoi problemi con Konrad: la cosa è + facile del previsto poichè Eva sa della sterilità del figlio e sa che quando ha dei problemi Konrad tende a chiudersi in se stesso. Elsa sa di aver sbagliato e vuole riconquistare il suo amato mettendo definitivamente una pietra sopra l'argomento bambini. La Ritter prepara un romantico pranzetto al Barney e fa subito pace con Konrad, poi cerca di rievocare i momenti + belli della loro storia d'amore. Ma Konrad si accorge presto che Elsa fa tutto questo per evitare l'argomento bambini, invece lui crede che è necessario parlarne, e anche la sua amata è subito d'accordo (evvai bravi! sn fiera di voi.)
Hagen e Sophie congetturano sul coinvolgimento di Annabelle nella morte di Helena (mentre lui si improvvisa idraulico:). Sarà vero? fatto sta che Annabelle e Nora sono capaci di tutto a differenza dell'affidabile Marianne, ed è stata proprio Annabelle a prestare ad Helena la sua auto, dove poi ha trovato la morte. I due avvocati vengono poi a sapere che è impossibile effettuare una seconda perizia sull'auto incidentata, poichè essa è stata rottamata con largo anticipo sui soliti tempi burocratici. A qst punto è facile per Hagen e Sophie dedurre che qualcuno sta cercando di intralciare le indagini. Agguerritissimo, ma senza alcuna intenzione di riprendere la guerra contro Annabelle, Hagen va da Nora, riferendole ciò ke ha saputo su Annabelle e l'incidente, verità che poi lei ha ritrattato. Nora naturalmente afferma di essersi inventata tutto x attirare l'attenzione di Simon, ma Hagen non le crede e per convincerla a dire la verità le ricorda che potrebbe sempre rivelare chi è stato a causare la sua perdita di memoria... Nora tuttavia nn si scompone e utilizza tutte le sue qualità da girafrittate raccontando a Richard che Hagen la minaccia per via di una bugia che lei ha detto: ha inventato che è Annabelle la mandante dell'incidente di Helena. (prevista intensa perturbazione a base di fette di salame sugli occhi di Richard!)
Per farsi perdonare gli errori commessi Henning decide di pagare un pranzo da Lanzino a Luisa e Simon. Quest'ultimo inizialmente è scettico ma poi decide di accettare x far spendere soldi al rivale! I due al ristorante trovano Henning intento a bere, il ragazzo si scusa dicendo di aver perso la cognizione del tempo e va via. Luisa desidera seguirlo per evitare che faccia cavolate e Simon glielo concede. Henning è assieme al suo amico clochard e gli parla del suo piano per riconquistare Luisa: lui sa che il punto debole dell'ex è la compassione, lei si preoccuperà per lui e Simon, il cui punto debole è la gelosia nn potrà sopportarlo. I due litigheranno e prima o poi si lasceranno, allora Henning avrà campo libero per riconquistarla! (si Henning, ma mi sa ke hai fatto i conti senza l'oste!:) Mentre Henning è assorto in qst elucubrazioni viene raggiunto da Simon.


1 commento:

Anonimo ha detto...

henning proprio non lo reggo