sabato 28 aprile 2012

La Sfida–IL SUPER RIPESCAGGIO

il SuperRipescaggio

La FASE FINALE del gioco “La Strada per la Felicità – LA SFIDA” sta per arrivare. Manca poco, infatti, al girone conclusivo che eleggerà il Miglior Personaggio della soap.

Di seguito, le miniature di tutti i personaggi che sono già passati alla FASE FINALE :

Elsa Simon Nina Niko Julia 

Sophie Helena Ben Eva Hagen 

Viktoria Lizzy Richard Il Ripescato

Elsa, Simon, Nina, Niko, Julia, Sophie, Helena, Ben, Eva, Hagen, Viktoria, Lizzy e Richard sono i 13 personaggi che hanno passato tutti gli ostacoli insidiosi delle sei fasi del concorso finora disputate.

Ad essi si andrà ad aggiungere un altro personaggio. Sarete voi a decidere chi! Per votare il personaggio che volete far ritornare in gara, continuate a leggere il post dopo il salto!

 

iL RiPeScAtO

Il RipescatoIn questa fase di gioco potrete decidere, tramite il sondaggio, quale personaggio,  tra quelli elencati, far accedere alla FASE FINALE.

Il concorrente che avrà ricevuto il maggior numero di voti allo scadere del tempo a disposizione per le votazioni sarà ammesso di diritto nel gioco.

Il termine ultimo per poter votare il vostro preferito è venerdì 4 maggio, ore 17.

*Tra i personaggi ammessi nel sondaggio è stato aggiunto anche Theo, il bambino entrato in scena qualche puntata fa. Egli, infatti, diventerà un personaggio fisso nel cast della soap.

5 commenti:

Roby ha detto...

Malgrado Konrad sia il mio personaggio preferito, non ho potuto fare a meno di votare Annabelle! Senza di lei questa soap non esisterebbe!

Anonimo ha detto...

Voglio ripescare,Annabelle.Jack.

Anonimo ha detto...

Io voto Theo perchè è un personaggio nuovo ed è molto carino:)Katrin

Melissa ha detto...

Votato Annabelle
è fondamentale per la soap :)

Anonimo ha detto...

Voto Luisa