lunedì 30 aprile 2012

ANTICIPAZIONI "La strada per la felicità" - Puntate dal 30 aprile al 4 maggio 2012

AreaSpoilerPossiedi un account Facebook? Vuoi conoscere in anteprima notizie sugli eventi futuri de “La strada per la felicità”? Allora, ISCRIVITI allo “Julia Club – AREA SPOILER”! Troverai un sacco di amici con cui condividere la tua passione per le anticipazioni.

Eccoci al nostro consueto appuntamento con le anticipazioni settimanali direttamente dal mondo de "La strada per la felicità".

Cosa accadrà nella prossima settimana di programmazione? Come si elvoveranno le vicende ambientate in quel di Falkental? Qui di seguito potete dare risposta a queste e altre domande. Buona lettura!

ANTICIPAZIONI "La strada per la felicità" - Puntate dal 30 aprile al 4 maggio




Episodi: 640 — 641 — 642 — 643 — 644anticipazioni
IN ONDA dal 30 aprile al 4 maggio 2012, alle 13.10 su La strada per la felicità: anticipazioni puntate in onda dal 27 Febbraio al 2 Marzo   Si taglia il traguardo delle 600 puntate tra le tensioni di Luisa e Simon, lamore tra Richard ed Helena e il ritorno di Annabelle...


  • Mentre Annabelle cerca di riavvicinarsi sempre più alla famiglia van Weyden, Lizzy continua a provare qualcosa di particolare per il commissario Delbruck. L’uomo non sembra interessato alla giovane fanciulla, ma un’eredità potrebbe fargli cambiare idea…
  • C’è un po’ di tensione tra Simon e Luisa. Tensione dovuta soprattutto ai problemi lavorativi del giovane designer. Luisa vorrebbe trascorrere più tempo assieme al suo amato, ma il lavoro per la Fondazione Harald Becker non le permette di essere molto presente al fianco dell’uomo… Intanto, Annabelle sente che, grazie al supporto di Richard, potrà riacquistare le capacità motorie…
  • Gli intrighi di Nora ed Henning ai danni di Simon e Luisa cominciano a dare i loro frutti. Il rapporto tra i due protagonisti, infatti, diviene sempre più instabile…
CONTINUA A LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DOPO IL SALTO 



Le anticipazioni, scritte da Metius, sono tratte dal sito www.antoniogenna.com

  • Luisa è un po’ esterrefatta per il comportamento di Simon, ma cerca comunque di giustificarlo e di stargli accanto. Intanto, Henning porta avanti il suo piano, offrendo un posto di lavoro a Simon. Qualcosa, però, va storto…
  • Mentre Meike riceve una promozione, diventando capo designer, tra Henning e Simon ha luogo uno scontro.Delbruck, intanto, cerca di avvicinarsi a Lizzy, facendole visita alla Villa. I due “innamorati” si lasciano andare a baci ed effusioni nel salone di casa van Weyden. Richard li scopre in atteggiamenti inequivocabili e rimane letteralmente senza parole!

Nessun commento: