sabato 14 aprile 2012

La Sfida–SESTA FASE: nuove eliminazioni e uno speciale “ripescaggio”





SESTA FASE 

Dopo la pausa pasquale, arriva sulle pagine dello “Julia Club” un nuovo appuntamento con “La Strada per la Felicità – LA SFIDA” , il gioco che ha per obiettivo l’eleggere il Miglior personaggio della soap. Nuovi duelli e qualche eliminazione saranno gli ingredienti principali di questo nuovo girone della gara che si concluderà venerdì prossimo, 20 aprile 2012. 


Nella quinta fase della gara, Simon è uscito indenne dalla nomination, rientrando ufficialmente in gioco. Ci sono stati anche dei sondaggi che hanno eletto i “prescelti” (ossia i 3 personaggi preferiti) per ognuna delle squadre in gara. Di seguito, l’elenco dei personaggi che passano di diritto alla fase finale de “La Strada per la Felicità – LA SFIDA” che si terrà tra non molto tempo e che si suddividerà in vari step (di questo, però, torneremo a parlare a tempo debito).


Per la  SQUADRA ARANCIONE sono ancora in gara Nina, Niko e Richard; per quella ROSSA  Simon, Ben, Hagen, Lizzy ed Eva (queste ultime passano per pari merito); per l’ AZZURRA Helena, Julia e Sophie.



Passiamo ora ad occuparci della SESTA FASE che si suddividerà in due differenti manches.


LE DUE MANCHES
  

Diamo ufficialmente il via alla SESTA FASE de “La Sfida” che si suddivide in 2 diverse parti:



  • “Chi vuoi salvare?” , che vi permetterà di scegliere il personaggio da mandare avanti nella gara tra i quattro a rischio eliminazione (Meike, Sebastian, Luisa ed Elsa);

  • “Il ripescaggio”, girone che darà l’opportunità a uno dei personaggi delle scorse stagioni de “La strada per la felicità” che erano arrivati secondi nei sondaggi della SECONDA FASE di entrare a far parte dei concorrenti del gioco.


    CHI VUOI SALVARE?
    Questa manche vi permette di salvare in extremis uno dei quattro personaggi a rischio eliminazione.

    Nelle sfide a squadre, disputatesi durante la quinta fase per l’elezione dei “prescelti”, 4 personaggi (Meike, Sebastian, Luisa ed Elsa) sono risultati meno votati e sono, dunque, a rischio eliminazione
       Solo uno di loro tornerà in gara e sarete voi ora, tramite i “mi piace” e i commenti, a decidere chi.

    Andiamo a  vedere in dettaglio il sistema di votazione:


    - TECNICA DI VOTAZIONE "Social": potete esprimere la vostra preferenza cliccando il tasto "Mi piace" posto al di sotto di ogni personaggio in nomination (come raffigurato nell'immagine qui di fianco). Per poter far ciò, è necessario essere iscritti al social network Facebook. E' possibile votare più personaggi: basta cliccare "mi piace" nella relativa casella col nominativo dei vostri preferiti; IMPORTANTE: una volta cliccato il tasto "Mi piace", vi potrebbe uscire la scritta "Conferma". Affinché il vostro voto venga registrato correttamente, dovete premere su "Conferma" e seguire le istruzioni di Facebook.  

    - TECNICA DI VOTAZIONE "Tradizionale": potete esprimere la vostra preferenza lasciando un commento a questo post. Contrariamente alla tecnica di votazione "Social", però, il metodo "Tradizionale" permette ad ogni utente di poter esprimere una sola preferenza. Non saranno accettati commenti con contenuti volgari o con lunghe frasi: basta soltanto indicare il nome del personaggio che si vuole salvare. Esempio: " VOGLIO SALVARE: Sempronio".

     Elsa    Luisa    Meike    Sebastian
    Elsa
    Luisa
    Meike
    Sebastian

    Dopo il salto, la seconda manche della sesta fase de “La Sfida”: Il ripescaggio. Corri a votare il tuo personaggio preferito nel sondaggio!


    IL RIPESCAGGIO



    In questa seconda manche si sfideranno i personaggi delle passate stagioni che sono arrivati secondi
    nei sondaggi che sono stati fatti nella SECONDA FASE, ossia: Patrizia, Daniel, Viktoria, Stefan e Lukas Niko.
    Vota il tuo preferito tra essi SOLO attraverso il sondaggio. Il più “quotato” accederà di diritto al gioco.
    Le votazioni dureranno fino a venerdì 20 aprile, ore 17.

  • 9 commenti:

    Anonimo ha detto...

    Salvo Elsa è la migliore.Al secondo posto Eva e al terzo posto Luisa.Jack.

    Anonimo ha detto...

    Ops scusate ritiro quello che ho detto.Salvo Elsa.Al secondo posto Luisa e al terzo posto Sebastian.Che stupido Eva è già salva.Jack.

    Anonimo ha detto...

    Salvo Meike

    LadyAydaL ha detto...

    Per "Chi vuoi salvare" voto Elsa. Per il "Ripescaggio" voto Viktoria Van Weyden.

    Anonimo ha detto...

    Salvo Elsa

    Anonimo ha detto...

    salvo Elsa

    ARin ha detto...

    Salvo LUISA!

    Marty XD!!! ha detto...

    VOGLIO SALVARE:sebastian

    Anonimo ha detto...

    Io voto per salvare Elsa.