mercoledì 18 aprile 2012

L'addio di Hagen Ritter - Video e fotogallery

L'addio di Hagen Ritter
Nella puntata andata in onda quest'oggi abbiamo assistito all'addio di Hagen Ritter (Jens-Peter Nünemann).

Il giovane avvocato, dopo essere stato protagonista di una delle storie d'amore più intense e appassionanti dell'intera soap e di tanti momenti drammatici, ha lasciato in maniera definitiva Falkental.

La sua uscita di scena segna la fine di un'era per "La strada per la felicità", caratterizzata per lo più da un'aspra battaglia contro la perfida Annabelle (Isa Jank). 

Con Hagen esce di scena uno dei personaggi cardine del secondo e (parte del) terzo ciclo della soap che lascerà un segno indelebile nei cuori dei telespettatori, ma anche all'interno delle dinamiche della telenovela. La dipartita dell'avvocato Ritter, infatti, darà inizio a un periodo di lunga battaglia tra i personaggi "buoni" e la diabolica Annabelle. Ne vedremo delle belle!

Intanto, godiamoci questo breve video, sulle dolci note di "Con te partirò", che ripercorre i momenti salienti del percorso di Hagen ne "La strada per la felicità"




DOPO IL SALTO UNA FOTOGALLERY INTERAMENTE DEDICATA AD HAGEN...


























6 commenti:

Anonimo ha detto...

addio Hagen.... sei stato un gran personaggio, ..all'inizio non ti avrei dato un soldo bucato ..invece...
ho pianto per il tuo addio (anche la col son degli U2 ha dato il suo bel contributo..) Addio Hagen, combatteremo Annabel anche per te..e vinceremo!

Anonimo ha detto...

Mi pare aver capito, dalla mancanza della solita "anticipazione" di scene della puntata successiva, nonchè dagli inusuali, prolungati "titoli di coda", che la programmazione della soap opera verrà - almeno temporaneamente - sospesa da RAI 3.
E' così ?
Grazie a chi volesse dare cortese risposta.

Metius ha detto...

La soap andrà regolarmente in onda anche domani e nei giorni successivi fino all'ultimo episodio (ossia il n° 789!).

Anonimo ha detto...

ma Hagen esce definitivamente dalla soap????????

Metius ha detto...

Sì, Hagen è uscito definitivamente di scena.

ARin ha detto...

Collega complimenti x la fotogallery :) davvero azzeccatissima...riassume perfettamente ciò che è stato Hagen nella soap :)