venerdì 13 aprile 2012

RIASSUNTO Puntata 629 di giovedì 12/04/2012 - "Hagen continua a nascondersi"



Puntata 629 - Riassunto a cura di Sere

Hagen viene raggiunto da Sophie, proprio mentre sta cercandi di scappare. La donna vorrebbe che lui non fuggisse, percjè peggiorerebbe la situazione. Ma lui si alza la bacia, e va via.
Oh, ma guarda un pò chi c'è al tavolo! Luisa e Simon da un lato, Henning e Nora dall'altro. Henning si dice disposto a resitutire i soldi dell'hotel e si prende un impegno per iscritto. Nora afferma che il suo desiderio più grande è che ritorni la pace tra loro. E fa le sue scuse a Luisa e Simon. Luisa si augura che queste scuse siano sincere, come anche la loro storia.
Meike confida a Lissie che avrebbe voglia di fare zozzerie insieme a Sebastian, ma quest'ultimo pare cadere dalle nuvole.
Luisa intanto si trasferisce da Simon. Ma non riesce a smettere di parlare della storia tra Nora ed Henning.
Hagen continua a scappare, mentre Delbruck si ripende dalla botta in testa. Il quale dice a Sophie che la situazione di Hagen è peggiorata, ora che è scappato. E c'è di più: all'interno della polizia c'era davvero una talpa che ha confessato di aver aiutato Hagen in questa storia. Sophie crede che ci sia un complotto ai danni di Hagen.
Nora ed Henning fanno un rielpilogo del loro piano. Sono convinti che sta funzionando. Convinti loro!
Lissie fa capire a Sebastian che deve darsi una mossa con Meike!! Oh Seby, Svegliaaaaaaaaaa!!
Sophie racconta ad Elsa che Hagen è scappato, e le raccomanda di farle sapere se lui dovesse farsi vivo con lei. E poi se ne va. Ed Elsa afferma che non ne vuole proprio sapere, e se dovesse trovare Hagen intano non lo consegnerebbe alla polizia, e poi non lo direbbe nemmeno a Sophie. Brava Elsa.
LUisa dice in faccia a Nora che è convinta che lei stia solo usando Henning. Ma come le viene in mente?? ahahah
Meike e Lissie riescono a scippare a Sebastian una cenetta romantica tra lui e Meike. Ma ce n'è voluta di fatica!!
Annabelle è preoccupata, adesso che sa che Hagen teme che lui possa farle del male. E vorrebbe una scorta fin quando non lo ritrovano.
Sophie vuole visionare gli atti il giorno stesso.

CONTINUA A LEGGERE IL RIASSUNTO DOPO IL POST...



Luisa si perde tra i suoi soliti pensieri su Nora ed Henning e si scorda che c'è Simon che l'aspetta da un'ora fuori dalla villa. Annamo bene. E direi che va sempre meglio visto che lo raggiunge Nora, che gli mette la pulce nell'orecchio riguardo la troppa preoccupazione di Lusia nei confronti di Henning. Ci sarà dell'altro sotto?? E lo lascia con questo dubbio..
Konrad ed Elsa alla ricerda di Hagen nel bosco, fortuna che c'è Barney con loro. Mannaggia ancche lla polizia è nel bosco e lo stanno cercando. Devono trovarlo prima della polizia!
Oh, la bella smarrita nel bosco è arrivata da Simon, il quale si accorge che è preoccupata per Henning. Uhm.. Ma pensa piuttosto a portare le ultime cose a casa di Simon! [ma come corre Luisa!O_O]
Ecco il piano B del duo Nora-Henning: Nora deve trattare male Henning, facendo attenzione che Luisa li senta, in modo che Luisa si preoccupi per lui, e questa cosa sicuramente darà fastidio a Simon, il quale a sua volta si ricorderà la parole di Nora..
Meike va al B&B. Ha intenzione di cucinare insieme a Seby. Vi prego ditemi che Seby ha preso una botta in testa O_O. "Ma hai portato le candele??" , "Lo champagne?" Mah.. comunque le dice che non ce n'era bisogno visto che è una cena semplicissima. Ma Meike pensa già al dopo-cena!
Barney è riuscito a fiutare Hagen prima della polizia. Grande cagnone! Ma Hagen è ferito a una gamba.. come si fa?
Mentre Luisa scende le scale della villa, Nora la vede e insieme ad Henning inizia a simulare un loro violento litigio. Lo tratta male e gli dice che non ha mai pensato che fosse seria la loro storia. Henning finge di rimanere a pezzi.. e Nora se ne va. Incrociando la sorella che intanto era dietro la porta ad ascoltare. Luisa la ferma e le dice che ha avuto la conferma di quello che pensava, e cioè che ha solo usato Henning.
Elsa porta a casa Hagen, ma lui è ferito. E intanto Sophie aspetta che Elsa la chiami, ma quella non ci pensa proprio!
Ed ecco Luisa, pronta a consolare un Henning stravolto dal dolore, che ha immerso i suoi dispiaceri nella bottiglia. Tutto secondo i piani!
Sophie telefona ad Elsa per sapere se ha notizie di Hagen, ma lei nega. Non sa nulla.
Finita la telefonata però, Elsa invita il fratello a parlare con Sophie. Ma Hagen è deluso da lei, che crede a Delbruck e non a lui.[ E c'ha ragione ad essere deluso].
Nora esce sconvolta dalla villa e incontra Simon, al quale dice che anche questa volta Luisa si è messa in mezzo a una sua relazione.. Come con Holger, e con lui.. E gli dice dice inoltre che in questo momento Luisa è con Henning, in soggiorno.
Fine cena.. indovinate quel genio di Sebastian cosa vuole fare?? Lavare i piatti-.-'''
Meike però gli fa capire chiaramente che ha altri piani.. e si baciano.
Simon entra in villa e sente dal soggiorno Luisa ed Henning parlare, sente Luisa domandare ad Henning com'è possibile che si è innamorato di Nora, visto che poco tempo prima diceva di amarla?? [ Ma a te che te fregherebbe??]. Come reagirà Simon a questa domanda della sua amata?

FINE *Sere*

1 commento:

Silvia ha detto...

Complimenti... un riassunto fantastico e divertente...
:-) beh si Sebastian è veramente un genio :-)