giovedì 19 aprile 2012

RIASSUNTO - Puntata 633 di mercoledì 18/4/2012 "La 'vittoria' di Hagen"


Puntata 633 - Riassunto a cura di ARin

Dopo il volo di Annabelle, ai presenti, sempre + stupiti e agitati, nn resta che chiamare l'ambulanza!
Simon sorprende Luisa nei pressi dell' albergo mentre cerca di portare via la sua scultura. Ben presto i due decidono di fermarsi nell'albergo (non più) loro, l'unico modo per entare è...scassinare!Simon è pronto per la prima notte di nozze con la sua Luisa...ma + che altro la loro, ormai consueta, suite nuziale piena di candele pare allestita per una seduta spiritica XD. Aspettando ke il suo fidanzato accenda tutte le luci...Luisa si addormenta!
L'ambulanza arriva e anche la polizia, che arresta Hagen!Sophie promette di tirarlo fuori di prigione: "è troppo tardi" sentenzia lui!Delbruck quatto quatto cerca di sparire, ma Sophie lo aspetta al varco: esige spiegazioni, ma anche lui si trincera dietro un "è troppo tardi".
CONTINUA A LEGGERE IL RIASSUNTO DOPO IL SALTO



Sophie racconta tutta la vicenda ad Elsa e Konrad. Avendo saputo ke Delbruck è corrotto, Elsa nn tarda ad associare le vicende di Hagen e quella di Tom, che Sophie le racconta. L'avvocato si illumina: c'è Delbruck dietro l'ingiusta carcerazione e la conseguente fuga del fratello!
Da Lanzino l'avvocato dichiara guerra al commissario: se vuole evitare la denuncia immediata, Delbruck deve immediatamente far cadere le accuse contro Hagen, ma in ogni caso Sophie nn avrà pace fin quando nn avrà fatto chiarezza sulla vicenda di Tom e punito il suo ex amico Jan.
Alla villa giunge la notizia della caduta di Annabelle e nessuno si disturba a fingersi preoccupato, ma gli animi si scaldano quando si scopre che c'è Hagen dietro questo ennesimo incidente.
Lizzy è l'unica a credere nell'innocenza dell'ex cognato, a nulla valgono i tentativi di Sophie di spiegare a Richard come sono andate le cose. Ma la Nowak riceve una chiamata da Delbruck: Hagen e libero e innocente. Infatti, finanziato da un sostanzioso assegno di Annabelle, il commissario ha convinto un tale a spacciarsi per un operaio licenziato da Annabelle che, per vendicarsi della donna, ha sabotato i freni della sua auto e l'ha spinta giù per le scale!(Certo che a Falkental è possibile proprio tutto!).
Sophie ed Hagen si riabbracciano, lei è pronta a scatenare l'inferno contro Annabelle e Delbruck, ma Hagen nn ne può più di questa guerra che ha distrutto già troppe vite, stava per uccidere Annabelle, cadendo nello stesso errore di Victoria. Vuole lasciare Falkental il più presto possibile, alla volta dell'Australia, vorrebbe che Sophie lo seguisse...
Luisa e Simon sono nel loro mondo cuscinoso di amore e petali di rosa, ma tocca tornare alla vita di tutti i giorni, a Nora, a Henning! Il ragazzo pregusta la sua "vittoria". Ora che Annabelle è di nuovo fuori gioco, ha pieni poteri sull'azienda e può assumere Luisa.
La Maywald e Simon stanno uscendo dall'albergo, quando vengono bloccati dalla polizia e accusati di effrazione!XD.
In ospedale Hagen va a dire addio ad Annabelle: lui ha deciso di abbandonare il campo, lei ha vinto, ma è una donna sola e disprezzata. La vera vittoria è stata per Hagen quella di riuscire a non abbassarsi al suo livello...Il confronto viene interrotto da Richard che caccia Hagen in malo modo e si sincera quasi amorevolmente delle condizioni di salute di Annabelle, per la gioia di quest'ultima (a me cadono le braccia :/)
é l'ora degli arrivederci, Hagen saluta l'adorata Elsa...si vedranno presto in Australia!(sempre meglio andare a trovare il fratello lì, che in prigione, scherza lei XD)con Sophie un bacio vale + di 1000 parole...I due poi sono nei pressi della strada che aspettano Richard: i due uomini si abbracciano con trasporto. Richard ringrazia Hagen per avergli aperto definitivamente gli occhi su Annabelle: l'assassina di Helena, che grazie alla loro brillante sceneggiata adesso crede e spera in un riavvicinamento!(ma tu guarda Richard che ci ha fregato tutti quanti!Grandeeee).
Le mie braccia, che erano cadute, ritornano a loro posto appena in tempo per applaudire Hagen, che, dopo un occhiolino da manuale a 2 pezzi del suo cuore, va via a bordo della sua cabriolet fiammante sulle note di "With or without you" (sigh :'( ) CHAPEAU!

FINE By ARin




1 commento:

Anonimo ha detto...

meno male che richard si e svegliato dal sonno altrimenti era tarel (imbranato) grande hagen...