martedì 24 aprile 2012

RIASSUNTO- Puntata 635 di lunedì 23/4/2012 "Scetticismo e preghiere"

Puntata 635 - Riassunto a cura di ARin
Dopo le rivelazioni dei poliziotti Luisa e soprattutto Simon, sono furiosi: Henning ha mentito per trattenerli a Falkental, Nora se lo mangerebbe in un boccone, ma Raichembach dalle 1000 risorse prova a mettere una pezza a colori sul disastro: l'albergo è di un suo amico, è solo un problema di intestazione dei documenti! Ma la frittata è fatta, anche credendo alla sua storia resta il fatto che Henning è stato poco chiaro con Luisa e Simon. Il ragazzo è completamente scettico, Luisa nn riesce a capacitarsi della malafede del ragazzo, che ci sia lo zampino di Nora? in ogni caso a questo punto nemmeno Henning è degno di cieca fiducia...
CONTINUA A LEGGERE IL RIASSUNTO DOPO IL SALTO

Richard va a trovare Annabelle facendole credere di aver litigato con Hagen e mostrandosi quasi dispiaciuto per la sua salute, giacchè è stata vittima di + di un attentato. Annabelle "perdona" l'iniziale diffidenza di Richard nei suoi confronti, dopo la caduta si sente una "miracolata" e vuole sfruttare la sua seconda chance, rimediando agli errori del passato e guardando al futuro...
Dopo aver assistito al melodramma della sua ex Richard rischia di esplodere di rabbia, a Sophie nell'intimità del loft confessa il suo odio assoluto per Annabelle.
Lizzy parla a Maike e Sebastian di ciò che Jens stava per farle e di come l'eroico Delbruck l'ha salvata. Gli amici la invitano a denunciare il suo aggressore, Maike le parla a cuore aperto della brutta esperienza avuta con Ron Grasser ai tempi del suo arrivo a Falkental, in ogni caso Lizzy nn se la sente di andare alla polizia...
Nora ed Henning hanno un problema da risolvere, battibeccano passandosi a vicenda la colpa per il passo falso compiuto finchè...su idea di Nora, decidono di presentare a Luisa e Simon un fantomatico proprietario dell'albergo. Ripescano dai bassifondi il clochard Klaus, compagno di bevute di Henning, lo vestono decentemente, e da Lanzino, davanti ad un Simon piuttosto scettico, lo spacciano per Jurgen, amico di Henning e neoproprietario dell'albergo. Ma il barbone si dimostra completamente incapace di reggere il gioco di Henning, e Simon è sempre + scettico. Henning cerca di salvare il salvabile facendo leva sull'istinto da crocerossina di Luisa. La donna vorrebbe credergli, ma Simon la dissuade, i due nn sono + sicuri di nulla tranne che del loro amore.
Annabelle, pensierosa, guarda le foto di famiglia, ripensa ai momenti in cui i figli le hanno voltato le spalle, cerca di scrivere a Daniel, vorrebbe vedere almeno una volta i suoi nipoti (scopriamo così che Julia ha partorito il 2 figlio :) ma nn ci riesce. Poi telefona a Nora, chiedendo di vederla, ma la dolce biondina nn ne vuol sapere...Alla fine chiama Richard per annunciargli di voler lasciare Falkental per sempre, per ricominciare altrove. Anche Ludwig è costretto a seguirla e saluta con affetto Eva, che nasconde a stento il dispiacere.
Anche Lizzy ha preso una decisione: denuncerà Jens...naturalmente al commissario, che è ormai il nuovo protagonista delle sue fantasie amorose. Richard si offre di accompagnarla in qst momento difficile, ma Lizzy rifiuta. Per andare alla polizia le bastano il suo abito + bello e un'acconciatura da sera degna di Moira Orfei XD! Maike e Sebastian restano basiti di fronte a qst look da appuntamento galante.
Per incastrare Annabelle, Richard deve assolutamente impedirle di partire, e così l'uomo, suo malgrado, si vede costretto a chiedere all''assassina dei suoi affetti, di tornare a vivere alla villa, almeno finchè nn si sarà ristabilita dalla caduta e dall'ictus. (Il ghigno di Annabelle è soddisfatto tanto quanto ignaro...e meno male!!)
 FINE By ARin


Nessun commento: