martedì 24 aprile 2012

RIASSUNTO - Puntata 636 di martedì 24/4/2012 " La rivolta dei domestici"


Puntata 636 - Riassunto a cura di ARin


Annabelle non riesce a credere alle sue orecchie, ma accetta la proposta di Richard di tornare alla villa! Lui vuole farsi perdonare per aver ingiustamente sospettato di un suo coinvolgimento nell' incidente di Helena.
Luisa e Simon parlano ancora una volta di Henning: complotto, non complotto...poco importa. Ciò che conta è riprendersi l'albergo, i due chiedono ad Henning di versare loro l'80% dello stipendio per estinguere i suoi debiti. Henning nn può che accettare per non destare sospetti, d'ora in avanti i conti li pagherà Nora. La bionda è furiosa, reputa il piano di Henning un fallimento! Fatto sta che ora Luisa lavora in azienda e questo è l'unico modo per risvegliare, con il tempo, la gelosia di Simon, anche se Luisa è determinata nel separare vita privata e affari.
CONTINUA A LEGGERE IL RIASSUNTO DOPO IL SALTO

Sophie è sempre + sola e malinconica, Elsa e Konrad pensano di invitarla ad una serata in cui è vietato pronunciare il nome di Hagen per permetterle di distrarsi. Ma ogni discorso: il Barney's, la vita domestica, li riporta al fratello di Elsa. Sophie afferma ke è impossibile, inutile e ingiusto dimenticare Hagen, così ripercorre con dei flashback la loro piccola grande storia d'amore.
Lizzy è al Barney con Maike e Seba, è appena stata a denunciare Jens, ma vorrebbe parlare ancora con Delbruck. Il discorso si sposta su Annabelle, Seba nn crede alla sua innocenza a proposito della morte di Helena. La Gravemberg può permettersi infatti di comprare i testimoni a suo favore. Lizzy riceve la telefonata di Richard che vuole vederla da Lanzino, poi quella di Delbruck che vuole farle firmare la deposizione al Barney, ovviamente il commissario ha la precedenza. Jan chiede a Lizzy notizie di Annabelle, che per quanto ne sa lui, ha lasciato Falkental. Lizzy tuttavia non ne sa nulla. Contemporaneamente, da Lanzino, Richard dice a Nora di essersi ripreso Annabelle in casa: è importante perdonarla, in fondo anche lei ora è una vittima, Nora è incredula e in un colloquio privato fa capire ad Annabelle che non ha intenzione di riavvicinarsi a lei.
Le brutte notizie volano e presto tutta la villa viene a sapere del ritorno di Annabelle, però c'è di buono che è tornato anche Ludwig e naturalmente sono tornati anche i suoi battibecchi con Eva a proposito della Gravemberg. Il personale domestico si coalizza contro Annabelle: Eva e Katarina nn lavorano per lei, Tobias fa finta di non sentirla, e su ordine di Richard, Marianne le prepara una composizione di fiori con... spine e sterpaglie.
Nora ha un'altra delle sue idee: convince Henning a portare Luisa da Lanzino per un pranzo di lavoro, e lei convince Simon ad andare nel prestigioso ristorante a prendere una cena da asporto da portare ai loro 2 partner che sono ancora in azienda.Si prevedono scenate di gelosia. Tuttavia Simon preferisce portare alla sua bella un paio di panini fatti da Eva. Quando Simon e Nora si recano alla Falkental, Luisa ed Henning stanno uscendo diretti da Lanzino. Il cambio di programma è inevitabile, Luisa va da Lanzino con Simon e a Nora ed Henning restano i panini di Eva. (missione fallita!XD)
Di fronte alla rivolta dei suoi domestici contro Annabelle, Richard minaccia un licenziamento di massa. Ma Lizzy entra in cucina in quel momento e viene a sapere della nuova ospite, lancia così un ultimatum al padre. O va via Annabelle, o va via lei!

 FINE By ARin


Nessun commento: