domenica 27 maggio 2012

ANTICIPAZIONI "La strada per la felicità" - Puntate dal 28 maggio al 1° giugno 2012

AreaSpoilerPossiedi un account Facebook? Vuoi conoscere in anteprima notizie sugli eventi futuri de “La strada per la felicità”? Allora, ISCRIVITI allo “Julia Club – AREA SPOILER”! Troverai un sacco di amici con cui condividere la tua passione per le anticipazioni.

Eccoci al nostro consueto appuntamento con le anticipazioni settimanali direttamente dal mondo de "La strada per la felicità".

Cosa accadrà nella prossima settimana di programmazione? Come si elvoveranno le vicende ambientate in quel di Falkental? Qui di seguito potete dare risposta a queste e altre domande. Buona lettura!

ANTICIPAZIONI "La strada per la felicità" - Puntate dal 28 maggio al 1° giugno




Episodi: 657 — 658 — 659 — 660 — 661anticipazioni
IN ONDA dal 28 maggio al 1° giugno 2012, alle 13.10 su La strada per la felicità: anticipazioni puntate in onda dal 27 Febbraio al 2 Marzo   Si taglia il traguardo delle 600 puntate tra le tensioni di Luisa e Simon, lamore tra Richard ed Helena e il ritorno di Annabelle...

  • Simon (David Kramer) organizza una romantica gita in barca per riconquistare Luisa (Susanne Berckhemer). Nel bel mezzo della romantica e singolare gita in barca, Luisa smarrisce il suo portafortuna.Simon si tuffa nel lago per recuperarlo in segno del grande amore che prova verso la giovane Maywald…
  • Richard (Peter Zimmermann) cerca di riavvicinarsi a Lizzy (Lisa Spickschen), ma Delbrück (Olaf Rauschenbach) fa di tutto per ostacolare l’incontro tra i due…
  • Non scorre buon sangue tra Annabelle (Isa Jank) e Nora (Anja Boche). La “donna dei falchi”, infatti, tiene in pugno sua figlia. La giovane e bionda van Weyden è sempre più spaventata tanto che Luisa, dopo aver riallacciato i rapporti con Simon, decide di tornare a Falkental per aiutarla a liberarsi dalle grinfie della perfida dark lady…
Continua a leggere le anticipazioni dopo il salto... 



Le anticipazioni, scritte da Metius, sono tratte dal sito www.teleblog.it

  • Mentre Elsa (Corinna A. Horn) e Konrad (Markus Frank) si prendono cura di Theo (Marvin Jaacks) e vanno incontro a dei problemi con la polizia proprio per colpa del bambino, Richard e Lizzy riescono finalmente a confrontarsi. Il vecchio van Weyden riesce a far dubitare sua figlia sulla lealtà del commissario… Intanto, tra  Delbrück e Annabelle ha luogo un acceso scontro nel corso del quale emergono compromettenti dettagli sulle malefatte dei due…
  • Luisa, responsabile dell’organizzazione della cerimonia di matrimonio tra Lizzy e Delbrück, su richiesta di Richard, cerca di rallentare i preparativi della festa. Nel frattempo, molti personaggi si alleano per trovare delle prove ai danni del commissario e di Annabelle. Essi riescono a venire in possesso di una chiave di proprietà di Delbrück. Successivamente, Luisa e Simon, con l’aiuto della chiave trovata, s’intrufolano nell’ufficio del commissario per cercare delle prove… Riusciranno a trovarle?

Nessun commento: