venerdì 18 maggio 2012

La Sfida–FASE FINALE - 2° STEP : Il secondo girone per eleggere il Miglior Personaggio de “La Strada per la Felicità”

FASE FINALE


2° STEP

Benvenuti al SECONDO STEP la FASE FINALE de “La Strada per la Felicità – LA SFIDA” , il gioco che ha per obiettivo l’eleggere il Miglior Personaggio della nostra soap opera del cuore.Risultato
Prima di dare inizio alla sfida tra tutti i personaggi (che si disputerà, come di consueto, tramite un sondaggio) andiamo a svelare chi tra i 5 personaggi a rischio eliminazione (Eva, Lizzy, Niko, Richard e Simon)  potrà accedere nuovamente alla gara. Cliccando sull’immagine a destra, potrete visionare in dettaglio i risultati del sondaggio della scorsa settimana per dare un’occhiata accurata alle percentuali di preferenza dei lettori dello “Julia Club”.
Vi ricordo, inoltre, che Annabelle è il primo personaggio che è entrato di diritto nella FINALISSIMA e che, quindi, non prenderà parte ai successivi step, ma farà ritorno nella fase conclusiva della gara.

Qui di seguito, invece, potrete scoprire tutti i membri del cast della FASE FINALE: i personaggi con le immagini in bianco e nero sono gli eliminati definitivi della gara.
image_thumb7_thumb image_thumb16_thumb image_thumb27_thumb image_thumb35_thumb image_thumb42_thumb
image_thumb72_thumb image_thumb71_thumb image_thumb70_thumb image_thumb81_thumb image_thumb90_thumb
image_thumb100_thumb image_thumb110_thumb image_thumb119_thumb Annabelle
Dopo il salto, un SONDAGGIO in cui potete esprimere la vostra preferenza ovvero dare un voto al personaggio che ritenete (oggettivamente o soggettivamente) il “migliore” tra i 9 rimasti in gara.



Il sondaggio verrà chiuso alle ore 17 di venerdì 25 maggio 2012.

Nessun commento: