venerdì 18 maggio 2012

RIASSUNTO- Puntata 652 di venerdì 18/5/2012 "Una verità non detta"



Puntata 652 - Riassunto a cura di ARin


Simon vorrebbe confessare a Luisa la sua scappatella con Nora, perchè lei gli ha appena ricordato ke la sincerità è tutto in un rapporto, ma gli ha anke detto di aver lasciato Henning all'epoca della loro storia, proprio perchè troppo ferita dai tradimenti dell'ex. Così l'unica cosa ke Simon riesce a confessare è l'ennesimo pugno dato ad Henning...Pace fatta fra i due ke scendono al Barney: Luisa è felicissima e vuole affrontare Nora, Simon è teso e assente. Elsa si accorge che qualcosa non va in lui, ma ha altro a cui pensare! Questo è il giorno dell'inseminazione artificiale!
Richard vuole porre fine ai suoi piani di vendetta contro Annabelle visto ke anke Dio sembra essere dalla sua parte, Sophie lo invita a non mollare, Annabelle in fondo stava per andarsi a costituire! Richard chiede così un "segno" dal Signore ed ecco un sms di Lizzy, sta per tornare a casa!
CONTINUA A LEGGERE IL RIASSUNTO DOPO IL SALTO

Nora si sveglia di buon umore: è riuscita a riavere Simon, Henning tuttavia la smonta: ha raccontato a Luisa tutto sul loro piano e sul ricatto matrimoniale poichè non riusciva più a mentire a Luisa. Ha capito che l'amore non si ottiene con gli intrighi. Infatti ecco Luisa di nuovo al fianco di Simon che esprime a Nora tutto il suo livore ed il suo disprezzo! la bionda tuttavia capisce subito ke la coscienza di Simon non è pulita..Il ragazzo fa capire senza mezzi termini alla Van Weyden che la loro notte insieme non ha significato nulla per lui, lei invece dice di aver agito e a volte sbagliato, solo per "amore" suo! Simon chiede comunque a Nora di tenere per sè la verità sulla loro avventura (un pò come chiedere al sole di smettere di brillare) o altrimenti sarà peggio per lei!
Un'orda di bambini scatenati invade il Barney, Konrad ha promesso a Simon di badare ai ragazzini dell'orfanotrofio, Elsa è perplessa ma non ha nulla in contrario, l'importante è che Konrad non dimentichi l'appuntamento col medico! Non è facile per Konrad passare da 0 a 10 "figli" in pochi minuti e ci si mette anke Simon bisognoso di conforto...Confessa all'amico di non aver detto tutta la verità a Luisa, Konrad fra gli schiamazzi dei bimbi gli consiglia di farlo prima che ci pensi Nora.
Lizzy è finalmente tornata a casa sorridente abbronzata e...sposata! Lei e Delbruck sono stati a Las Vegas. Richard è disperato, ricomincia a litigare con Lizzy, Delbruck invece inizia a fare il padrone alla villa e a litigare con Annabelle. Durante la discussione lei confessa ancora l'omicidio di Helena, ma ovviamente nessuno ascolta...
Anche Eva e Ludwig battibeccano come al solito, questa volta per la mail di complimenti che lui ha ricevuto da una allieva della scuola per maggiordomi. Eva finge di non essere curiosa, ma le riesce male e Ludwig lo sa benissimo:)
Konrad decide di portare i bambini in gita nel bosco, promettendo ad Elsa di tornare in tempo per la visita dal medico, si decide di giocare a nascondino e i bambini sono talmente abili che Konrad...li perde! Quando, dopo un bel pò li ritrova, anke grazie all'aiuto di Elsa, la coppia si accorge ke Theo manca all'appello!
Richard è preoccupatissimo per Lizzy e Annabelle gli mostra comprensione, offrendo all'ex il suo aiuto per stanare gli scheletri nell'armadio di Delbruck: il commissario vive da nababbo, sicuramente è corrotto! Richard parla di questa proposta a Sophie, l'avvocato trova ke mettere i due ex alleati l'uno contro l'altro aumenti le possibilità che i due "cattivi" si tradiscano!Finalmente c'è speranza per i "buoni".
In un'ascensore dell' azienda, anche Henning suggerisce a Simon di dire la verità a Luisa prima di Nora, ma subito dopo, in presenza Luisa, la donna comincia a fare a Simon allusioni su ciò che c'è stato fra di loro e che non ha detto alla fidanzata e, poichè non aspettava altro, ammette di aver passato la notte con lui, quando credeva di esser stato tradito!

FINE By ARin

Nessun commento: