venerdì 1 giugno 2012

“LA SFIDA–Fase Finale” - 3° STEP: il sondaggio per eleggere il terzo (e ultimo) superfinalista!

FASE FINALE

3° STEP
Benvenuti al TERZO (ed ultimo) STEP della FASE FINALE de “La Strada per la Felicità – LA SFIDA” , il gioco che ha per obiettivo l’eleggere il Miglior Personaggio della nostra soap opera del cuore.Risultato Ballottaggio/2
Prima di dare inizio alla sfida tra tutti i personaggi (che si disputerà, come di consueto, tramite un sondaggio) andiamo a svelare chi tra i 3 personaggi a rischio eliminazione (Julia, Elsa ed Eva)  potrà accedere nuovamente alla gara. Cliccando sull’immagine a destra, potrete visionare in dettaglio i risultati del sondaggio della scorsa settimana per dare un’occhiata accurata alle percentuali di preferenza dei lettori dello “Julia Club”.
Vi ricordo, inoltre, che Annabelle e Hagen hanno già fatto ingresso nella FINALISSIMA . A loro si andrà ad aggiungere il personaggio che supererà questo terzo step.

Qui di seguito potrete scoprire tutti i membri del cast della FASE FINALE: i personaggi con le immagini in bianco e nero sono gli eliminati definitivi della gara.
image_thumb7_thumb_thumb2 image_thumb16_thumb_thumb2 image_thumb27_thumb_thumb1 image_thumb35_thumb_thumb2 image_thumb42_thumb_thumb1
image_thumb72_thumb_thumb1 image_thumb71_thumb_thumb1 image_thumb70_thumb_thumb1 image_thumb81_thumb_thumb1 
image_thumb100_thumb_thumb1 image_thumb110_thumb_thumb2 image_thumb119_thumb_thumb2 
IN FINALISSIMA:
Annabelleimage_thumb90_thumb_thumb1

Dopo il salto, un SONDAGGIO in cui potete esprimere la vostra preferenza ovvero dare un voto al personaggio che ritenete (oggettivamente o soggettivamente) il “migliore” tra i 6 rimasti in gara.



Il sondaggio verrà chiuso alle ore 17 di venerdì 8 giugno 2012.

Nessun commento: