sabato 9 giugno 2012

LA SFIDA–La Finalissima–Chi sarà eletto “Miglior Personaggio” della soap tra Annabelle, Hagen, Viktoria e Sophie?

La Sfida - LA FINALISSIMA

Dopo mesi di sfide, ripescaggi, ballottaggi e votazioni è finalmente arrivato il momento di eleggere il “Miglior Personaggio” de “La strada per la felicità”.

Ha inizio oggi il sondaggio de LA FINALISSIMA che vedrà sfidarsi i 4 personaggi che hanno passato indenni tutte le precedenti manches, cioè Annabelle, Hagen, Viktoria e Sophie.

Annabelle   Hagen  Viktoria   Sophie

Voi utenti avrete di tempo fino alle ore 17 di venerdì prossimo, 15 giugno 2012, per esprimere la vostra preferenza votando nel sondaggio. Contrariamente ai precedenti step, non saranno visibili durante la settimana le percentuali ottenute dai vari concorrenti. I risultati del sondaggio saranno resi noti solo al termine de LA FINALISSIMA.

Nel corso di questa settimana di votazioni anche la giuria della felicità esprimerà le proprie preferenze al fine di eleggere il personaggio a cui sarà assegnato il “BONUS della felicità”.

Il suddetto BONUS permetterà al personaggio scelto dalla giuria di avanzare di una posizione nella classifica stilata in base ai voti degli utenti.

Dopo il salto, il SONDAGGIO decisivo che eleggerà il vincitore/la vincitrice de “La Strada per la Felicità – LA SFIDA”.

Nessun commento: