domenica 10 giugno 2012

ANTICIPAZIONI "La strada per la felicità" - Puntate dall'11 al 15 giugno 2012

AreaSpoilerPossiedi un account Facebook? Vuoi conoscere in anteprima notizie sugli eventi futuri de “La strada per la felicità”? Allora, ISCRIVITI allo “Julia Club – AREA SPOILER”! Troverai un sacco di amici con cui condividere la tua passione per le anticipazioni.

Eccoci al nostro consueto appuntamento con le anticipazioni settimanali direttamente dal mondo de "La strada per la felicità".

Cosa accadrà nella prossima settimana di programmazione? Come si elvoveranno le vicende ambientate in quel di Falkental? Qui di seguito potete dare risposta a queste e altre domande. Buona lettura!

ANTICIPAZIONI "La strada per la felicità" - Puntate dall'11 al 15 giugno




Episodi: 666 — 667 — 668 — 669 — 670anticipazioni
IN ONDA dall'11 al 15 giugno 2012, alle 13.10 su La strada per la felicità: anticipazioni puntate in onda dal 27 Febbraio al 2 Marzo   Si taglia il traguardo delle 600 puntate tra le tensioni di Luisa e Simon, lamore tra Richard ed Helena e il ritorno di Annabelle...

  • Nora (Anja Boche) vive momenti di grande ansia e indecisione per via della sua gravidanza. Luisa (Susanne Berckhemer) decide di stare accanto alla sorella, mentre Simon (David Kramer) non sembra molto propenso ad accettare di diventare padre…
  • Lizzy (Lisa Spickschen) è talmente sconvolta per l’arresto di Delbrück (Olaf Rauschenbach) e per le scoperte fatte sul conto dell’uomo che ha un crollo psicologico e fisico. Nel frattempo, Nora prende un’inaspettata decisione: interrompere la gravidanza…
  • Annabelle (Isa Jank) è felice del fatto che Nora aspetti un bambino. La perfida dark lady, infatti, vede nella nuova creatura un pretesto per poter avvicinarsi ancora di più a Richard (Peter Zimmermann). Quest’ultimo, però, non sembra intenzionato ad allacciare i rapporti con la donna, ma si dedica solo ed esclusivamente alle sue figlie che stanno vivendo dei bruttissimi momenti…
Continua a leggere le anticipazioni dopo il salto... 



Le anticipazioni, scritte da Metius, sono tratte dal sito www.teleblog.it


  • Elsa (Corinna A. Horn) e Konrad (Markus Frank) sono felici di trascorrere del tempo con Theo (Marvin Jaacks). Il bambino, però, viene a sapere che ben presto sarà trasferito in un altro orfanotrofio e racconta ciò a Konrad. In una corsa contro il tempo, l’aitante guardaboschi, senza avvertire Elsa, si precipita all’orfanotrofio per adottare Theo
  • Il tentativo di Konrad di adottare Theo non va a buon fine… Intanto, a Villa van Weyden, Richard incontra di nascosto Sophie (Katrin Griesser). Il dialogo tra i due, però, viene origliato da Annabelle che fa delle sorprendenti scoperte…

Nessun commento: