lunedì 11 giugno 2012

RIASSUNTO - Puntata 666 di lunedì 11/6/2012 "Tutti insieme appassionatamente"


 


Puntata 666 - Riassunto a cura di Vivi

Luisa cerca diplomaticamente di nascondere la sua irritazione, ma è palese che questo bambino l'ha scossa notevolmente, così chiede a Simon del tempo per abituarsi all'idea.
Nora, intanto, sta contemplando la sua pancia allo specchio, ma entra nella camera Annabelle e comincia con le sue rimembranze sulla sua attesa di Nora. Poi le consiglia di non confessare più nulla perché tanto Delbruck non parlerà mai del loro coinvolgimento in quanto lo aspettano un bel po' di soldi non appena uscito dalla prigione. Li interrompe Richard, così Annabelle fa la parte della madre affettuosa e poi esce dalla stanza. Nora racconta al padre delle velate minacce che le ha fatto Annabelle e Richard la tranquillizza che non potrà farle del male (come ha fatto con Viktoria ed Helena???).

Continua a leggere il riassunto dopo il salto...


Konrad e Theo fanno i capricci con la scusa della febbre, chiedendo biscotti e cioccolato...i due furbetti ne stanno approfittando per farsi viziare. Elsa è esaurita perché oggi non gliene va bene una, né al locale né in casa. Konrad le chiede un inalatore ed Elsa, poveretta, corre da Eva per farselo prestare, ma lei e Adam le fanno perdere ancora più tempo mettendosi a litigare su quale rimedio per il raffreddore sia il migliore! Nel frattempo, i due "ammalati" vogliono mangiare qualcosa di buono, così convincono Elsa ad andare a fare la spesa...ma dopo, presi dai morsi della fame, decidono di farsi portare del cibo da asporto. Elsa, intanto, chiede aiuto ad Eva la quale le prepara del brodo di pollo, ma una volta a casa scopre che i due si sono mangiati una pizza!!
Lissy è ancora furiosa col padre...Maike è preoccupata per lei...l'amica sta cercando di tenersi impegnata per non pensare al suo dolore.
Luisa va a sfogarsi con Eva...poverina, avrebbe voluto che a cambiar loro la vita fosse un figlio, ma non di certo con Nora! Eva le chiede se i suoi sentimenti possano cambiare, ma Luisa è convinta che questo non succederà, anche se chiaramente ci saranno molti cambiamenti da affrontare.
Simon e Luisa comunicano a Marianne e Tobias che Nora aspetta un bambino...e che il padre è proprio Simon...i due sono sconvolti e concordano un po' a malincuore sul fatto che Nora non si costituisca per via del bambino, ma Marianne non nasconde i suoi timori sul fatto che Nora, una volta nato il bambino, non lo usi per separare Luisa e Simon. Manco a dirlo, proprio mentre Luisa e Simon fanno la valigie per passare una notte in albergo, lei li supplica di portarla con loro per non dover restare sotto lo stesso tetto di Annabelle.
Marianne fantastica sul nipotino con Tobias, ma subito dopo confessa ad Eva di essere preoccupata che l'arrivo del bambino distrugga il rapporto tra Luisa e Simon e tra l'altro è abbastanza arrabbiata col figlio per aver fatto questo a Luisa.
Sophie è alquanto irritata dal fatto che Richard non voglia più far costituire Nora, secondo lei dovrebbe lo stesso seguire il piano d'azione originale, ma Richard vuole proteggere figlia e nipote.
Lissy incontra il padre e Annabelle a pranzo insieme e li aggredisce verbalmente...Richard intanto chiede ad Annabelle di sostituirlo in un viaggio di lavoro, così almeno la allontanerà da Nora per un po'. Subito dopo, Richard raggiunge Lissy e cerca di farla ragionare, ma ottiene l'effetto opposto: Lissy è talmente agitata che viene colta da un malore e sviene fra le braccia del padre.
Luisa, Simon e Nora arrivano all'hotel con un furgoncino tutti insieme come una "famigliola felice"...mentre Nora prepara cocktail e pranzo, Luisa e Simon si danno da fare per iniziare i lavori di ristrutturazione. Il pranzo procede tra sorrisi e carinerie...Luisa poverina, si deve anche sorbire chiacchiere e fantasie sul nascituro...all'improvviso si allontana da loro per andare a prendere una giacca. Nel frattempo Nora ne approfitta per fare delle allusioni con Simon...adesso che stanno per avere un figlio, prima o poi potranno essere una vera famiglia...Simon capisce subito le sue intenzioni e le chiarisce che tra loro non ci sarà mai nulla. Nora gli dice senza mezzi termini che se non vuole stare con lei, allora può anche scordarsi di vedere il bambino!

Il riassunto è stato scritto da Vivi

Nessun commento: