domenica 8 luglio 2012

ANTICIPAZIONI "La strada per la felicità" - Puntate dal 9 al 13 luglio 2012

Possiedi un account Facebook? Vuoi conoscere in anteprima notizie sugli eventi futuri de “La strada per la felicità”? Allora, ISCRIVITI allo “Julia Club – AREA SPOILER”! Troverai un sacco di amici con cui condividere la tua passione per le anticipazioni.

Eccoci al nostro consueto appuntamento con le anticipazioni settimanali direttamente dal mondo de "La strada per la felicità".

Cosa accadrà nella prossima settimana di programmazione? Come si elvoveranno le vicende ambientate in quel di Falkental? Qui di seguito potete dare risposta a queste e altre domande. Buona lettura!

ANTICIPAZIONI "La strada per la felicità" - Puntate dal 9 al 13 luglio



Episodi: 685 — 686 — 687 — 688 — 689anticipazioni
IN ONDA dal 9 al 13 luglio 2012, alle 13.10 su La strada per la felicità: anticipazioni puntate in onda dal 27 Febbraio al 2 Marzo   Si taglia il traguardo delle 600 puntate tra le tensioni di Luisa e Simon, lamore tra Richard ed Helena e il ritorno di Annabelle...



  • Simon (David Kramer) deve necessariamente sottoporsi al delicatissimo intervento che potrebbe salvargli la vita. Prima di entrare in sala operatoria, il giovane Becker cerca di confortare la sua amata Luisa(Susanne Berckhemer) e i suoi familiari, nonostante conosca i rischi ai quali va incontro…
  • Prima di sottoporsi all’intervento, Simon decide di registrare un videomessaggio destinato al bimbo cheNora (Anja Boche) porta in grembo. Nel frattempo, tra Lizzy (Lisa Spickschen) e Robert (Ronny Rindler) continua a non scorrere buon sangue. La giovane van Weyden desidera cancellare dalla sua mente il giovane Beltinger, ma, in fondo, prova ancora qualcosa per lui. Meike (Birte Wentzek) e Sebastian (Günter Bubbnik) cercano di far riconciliare i “nuovi” innamorati…
  • Finalmente Simon viene portato in sala operatoria. L’intervento sembra essere andato per il meglio, ma improvvisamente la situazione precipita drasticamente e Simon cade in uno stato di coma profondo…


Continua a leggere le anticipazioni dopo il salto... 



Le anticipazioni, scritte da Metius, sono tratte dal sito www.teleblog.it



  • Tutti sono sconcertati per l’imprevisto esito dell’operazione di SimonLuisa è letteralmente sconvolta e preoccupata per le sorti del suo amato. Anche Nora è impaurita da ciò che potrebbe accadere al giovane Becker. La bionda van Weyden, morsa dai sensi di colpa per aver cercato di separare Luisa e Simon per un lungo periodo, decide di fare un voto: lei confesserà tutte le sue malefatte e si costituirà alla polizia qualora il giovane Becker dovesse risvegliarsi…
  • Dopo ore di agonia, Simon si risveglia dal coma. Tutti sono felicissimi per la buona novella, tranne Norache prova un sentimento misto tra gioia e paura perché sa che ora dovrà rispettare il suo voto e costituirsi alla polizia… Intanto, Lizzy e Robert si riconciliano, ma il giovane imprenditore americano annuncia di dover ripartire per la California… Konrad (Markus Frank), che dal coma di Simon ha imparato quanto caduca sia la vita, decide di voler sposare Elsa (Corinna A. Horn) e, con l’aiuto di Theo (Marvin Jaacks), prepara il magico momento della proposta alla sua amata…

Nessun commento: