martedì 17 luglio 2012

RIASSUNTO e VIDEO - Puntata 690 di martedì 17/7/2012 - "Una partenza, due matrimoni e...una firma!"



Puntata 690 - Riassunto a cura di ARin


Elsa naturalmente dice sì...ma confessa anke che, grazie ad Eva, sapeva molto più di quanto avrebbe dovuto! Konrad "ringrazia" la madre per la sorpresa rovinata e il signor Adam si complimenta per la "discrezione" della Landmann. L'importante però è ke Elsa abbia detto sì. Theo ha fatto delle bellissime foto durante la proposta e inoltre decide di rimanere con la nonna per lasciare mamma e papà liberi di sbaciucchiarsi! XD. (Com'è emancipato il bambino!)
Nora si reca da Sophie, che a quanto pare è tornata dall'Olanda, vuole firmare la confessione. L'avvocato cerca di dissuaderla, nelle sue condizioni può evitarlo...le chiede di pensarci su ancora un po'!
Tornata alla villa, Nora vuol parlare urgentemente col padre, ma lui la batte sul tempo dandole la notizia dell'imminente partenza di Lizzy per l'America assieme a Robert...Richard è dispiaciuto, ma sa di poter contare sull'affetto di Nora e del bambino. La ragazza così rinuncia a parlare al padre della firma e gli dice solo che Simon si è svegliato!

Dopo il salto il prosieguo del riassunto e il video della puntata ...

Il designer è uscito dal coma più forte di prima, le sue analisi sono perfette, non ci sono spiegazioni precise per suo risveglio, ma la dottoressa scioglie la prognosi e decide di dimetterlo il giorno dopo. Luisa corre da Eva a darle la bella notizia e apprende da Theo del matrimonio di Elsa e Konrad. Va poi da Nora e la trova molto turbata, le offre il suo sostegno per qualsiasi cosa, ma la Van Weyden dice di esser solo stanca. Luisa la ringrazia ancora per esserle stata accanto nei giorni precedenti. In cucina Ludwig vuole aiutare Theo a stampare le foto della proposta, ma quando si tratta di tecnologia, Ludwig dal bambino può solo imparare! Lizzy e Richard nn dormono, passano la notte in giro per le stanze guardando vecchie foto.
Ora di colazione. L'ultima per Lizzy a casa van Weyden. La ragazza spiega ad Henning e Nora le ragioni della sua partenza improvvisa, i due sono sorpresi da tanta rapidità, ma nn possono che augurarle ogni bene. Lizzy inoltre si augura che Nora resti a Falkental con Richard, che ha già perso tante persone care. Nora le assicura ke nn lo abbandonerà. Alla villa arriva anche Sophie, per la gioia di Richard. Tom è fuggito poco prima che lei lo raggiungesse: evidentemente nn ha visto il suo messaggio. L'avvocato chiede notizie sugli ultimi avvenimenti, soprattutto su Nora. Su di lei nessuna novità, ma il ricovero di Simon e la partenza di Lizzy bastano a sorprender Sophie. A casa Landmann Eva e Theo hanno preparato la colazione per i promessi sposi, ma vogliono sapere la data del matrimonio. Konrad si affida al destino: bastoncino corto=matrimonio fra 3 giorni! bastoncino medio=matrimonio fra 3 settimane, bastoncino lungo=matrimonio fra 3 mesi. Elsa pesca il bastoncino medio!
Tuttavia anche Luisa e Simon progettano di sposarsi fra 3 settimane, con Nora e Konrad come testimoni e gli immancabili tovaglioli a forma di cigno!
Per Lizzy è l'ora dei saluti, briosi e senza lacrime come sempre. Prima abbraccia Sebastian e Maike, che nn si aspettavano una partenza così veloce. Nel frattempo papà Richard parla con Robert: gli affida la felicità della figlia e lo prega di non avere fretta con lei! Riecco Lizzy alla villa che abbraccia Sophie, augurandole di ritrovare Tom, e Nora rammaricandosi di essersi legata a lei troppo tardi...poi esce accompagnata da papino, ma nn si vedono nè Robert, nè la macchina. Un attimo di tensione ed ecco Robert in bicicletta che trasporta un risciò pieno di fiori! Lizzy si accomoda ed è pronta per salutare Falkental e noi spettatori, assieme al suo principe! Rimaste sole, Nora e Sophie parlano della confessione: non ha ancora detto nulla ai familiari, ma la Van Weyden ha fatto una promessa e vuole mantenerla. Consapevole delle conseguenze che comporterà il suo gesto, Nora firma la dichiarazione giurata.

 FINE By ARin


Nessun commento: