mercoledì 18 luglio 2012

Riassunto - Puntata 691 di mercoledì 18/7/2012 "La coppia sabotatrice"


Puntata 691 - Riassunto a cura di Vivi

Nora ha appena firmato la sua confessione...Sophie le ricorda tutto quello di cui si sta auto-accusando...in quel momento arriva Richard e la figlia gli dice che probabilmente finirà in carcere.
Maike e Sebastian sentono già la mancanza di Lissie...ma prima o poi andranno a trovarla...Sebastian si fa venire delle paranoie dicendo che non è all'altezza della sua fidanzata, ma la capo designer gli assicura che non lo cambierebbe per tutto l'oro del mondo...poi deve andare al lavoro e Sebastian la accompagna alla porta...dopo di che il nostro fattorino trova una lettera da parte di Lissie.
Luisa e Simon stanno festeggiando il ritorno a casa del malatino insieme a Marianne e Tobias e iniziano i preparativi del loro matrimonio...ma lo stesso stanno facendo Elsa e Konrad...per lo stesso sabato del mese e vogliono anche lo stesso gruppo musicale!

Continua a leggere il riassunto dopo il salto...

Richard è furioso...Nora aspetta un bambino e non tollera che la figlia lo faccia nascere in prigione...lei è cambiata e non ha bisogno di confessare per dimostrarlo; il bambino ha bisogno di lei, ma Nora non vuole un giorno dover raccontare al proprio figlio che la madre è una vigliacca.
Luisa è convinta che Marianne ed Eva abbiano ingaggiato il loro gruppo preferito a loro insaputa, ma una telefonata scaccia via ogni dubbio...il gruppo è già di un'altra coppia!
Luisa e Simon (ma guardatelo come corre dopo un'operazione del genere -_- ) corrono per non farsi "rubare" anche la chiesa...ma è troppo tardi: anche quella è stata gà prenotata da Elsa e Konrad!
Sophie cerca di far capire a Richard che Nora vuole confessare non per vendetta ma per ritrovare la pace con se stessa...Richard ripensa a quando Vicktoria ha tentato di togliersi la vita in carcere e lei era molto più forte...chissà a Nora cosa potrebbe succedere!
Sebastian apprende dalla lettera di Lissie che l'amica gli ha ceduto la Becker spedizioni e gli ha lasciato anche un assegno di 20.000€...ma lui non sa se accettare o meno.
Simon e Luisa sono un po' scoraggiati...la "concorrenza" ha i loro stessi gusti e stanno procedendo abbastanza in fretta...anche per il catering...entrambe le coppie pensano che affidare ad Eva il pranzo sarebbe pesante per lei che non potrebbe godersi il matrimonio...così entrambi scelgono Lanzino! Luisa propone a Simon di andare al ristorante nella speranza di incontrarvi la coppia sabotatrice!
Dopo insistenze di Richard, Nora gli racconta della sua preghiera e del suo "patto" con Dio...il paparino è orgoglioso di lei.

Sebastian si sente parecchio inferiore rispetto a Simon, Lissie e Maike...tutti hanno costruito un futuro con le proprie mani, mentre lui è un semplice fattorino a cui è stata regalata una ditta...Tobias cerca di confortarlo.
Luisa e Simon incontrano Elsa e Konrad da Lanzino...così finalmente scoprono che l'altra coppia sono proprio loro!!
Maike riceve la telefonata di Lissie dal jet privato di Bob...la giovane van Weiden se la sta spassando alla grande! Parlandone con Sebastian, la ragazza dice che per permettersi la vacanza dei suoi sogni dovrà aspettare una vita...
Simon e Konrad propongono un matrimonio in 4 ma Luisa ed Elsa non sono d'accordo (e ci mancherebbe ahahahah).
Richard parla con Sophie e le dice che il sacrificio della figlia non dovrà essere vano...Annabelle dovrà trovarsi a Falkental quando Nora confesserà...così da poter essere facilmente arrestata.
Elsa e Konrad non sentono ragioni: loro hanno scelto la data del matrimonio con dei bastoncini...Luisa e Simon invece vorrebbero sposarsi all'anniversario del loro primo incontro...davanti a questo, la scelta è la più ovvia: il primo sabato del mese, la chiesa, il gruppo e il catering saranno di Luisa e Simon!
Sebastian pensa di prenotare un viaggio alle Seychelles da 5.000€ in un luogo da sogno...
Richard va a trovare Henning in azienda e gli chiede se può attirare Annabelle a Falkental per motivi di lavoro, in modo che si trovi lì per essere arrestata...Henning è dalla sua parte!
Luisa e Simon vanno da Nora per raccontarle dei preparativi di nozze andati a buon fine e le dicono che la vogliono come testimone. Ma Nora dice loro che non potrà essere presente al loro matrimonio...perché sarà già in prigione!
Fine by Vivi

Nessun commento: