venerdì 20 luglio 2012

RIASSUNTO e VIDEO - Puntata 693 di venerdì 20/7/2012 "Pedinamenti"


Puntata 693 - Riassunto a cura di Vivi

Nora riesce a tener testa ad Annabelle durante la telefonata...la madre le chiede se quel resoconto dell'azienda è vero oppure è tutto uno stratagemma di Richard per incastrarla...Nora abilmente evita di risponderle e le chiude il telefono in faccia: non le deve nulla perché Annabelle si ricorda di essere sua madre solo quando le conviene!
Simon non è ancora convinto di lasciare che Nora cresca il bambino in carcere...Luisa insiste con la sua idea: il piccolo starà bene dovunque, purché ci sia sua madre.
Nonostante la telefonata di Annabelle, indice di un suo cedimento, e le insistenze di Richard, Nora non cambia idea: il giorno successivo si costituirà, a prescindere da quello che potrebbe o meno succedere alla madre.

Dopo il salto il prosieguo del riassunto e il video della puntata...


Tobias capisce che Sebastian ha speso parte dei soldi lasciati da Lissie nella vacanza alle Seychelles...lo zio lo riprende e gli dice chiaramente che si deve prendere le sue responsabilità...adesso è il suo momento per dimostrare che anche lui vale.
Nora racconta a Luisa e Simon le ultime novità...e anche a loro ribadisce la sua assoluta sicurezza di confessare al più presto. Dice inoltre di avere paura di non riuscire a crescere il suo bambino...e se dovesse fare gli stessi errori di Annabelle? E se per il bambino fosse meglio non crescere con lei?Così chiede alla sorella di prendersi cura lei di suo figlio, insieme a Simon. Luisa cerca di farle capire che lei è diversa da sua madre, che il bambino starà bene con lei...ma dopo insistenze di Nora, lei e Simon le promettono che accudiranno il bambino, se è questo che lei vuole veramente.
Notte insonne a Falkental...Nora ripensa alle parole della sorella...Luisa e Simon si chiedono se lei rinuncerà veramente a suo figlio...perfino Simon, prima convinto delle sue intenzioni, adesso non sa più cosa è giusto.
La mattina dopo, Richard dice a Nora di essere fiero di lei e decide di accompagnarla in commissariato.
Al ritorno, Nora può comunque tornare a casa. Luisa, Simon, Richard e Sophie le stanno accanto.
Maike è al settimo cielo per l'imminente viaggio...ma Sebastian, conti alla mano, si rende conto che dovrebbe annullare la vacanza. Peccato però che non abbia il coraggio di dirlo alla sua fidanzata...e così parte ugualmente!
Richard è sconfortato...non può credere che sua figlia finirà in prigione...Sophie gli assicura che farà di tutto per ottenere la pena minore possibile...una telefonata le comunica che adesso anche Annabelle è ricercata dalla polizia...nel frattempo, qualcuno li sta spiando.
Richard rafforza il servizio di sicurezza della villa...ha paura che Annabelle possa fare del male a Nora...ma in quell'istante, Sophie rientra in casa e si accorge che qualcuno ha rovistato tra le sue pratiche e ha messo in evidenza la confessione della giovane Van Weiden...l'avvocato pensa subito ad Annabelle e avvisa immediatamente Richard, il quale si mette in allarme.
Tobias confida a Marianne i problemi economici di Sebastian...la madre si stupisce dell'immaturità del figlio...
Nora si fa prendere da alcune voglie strampalate e Luisa e Simon accorrono per assecondare i suoi desideri culinari...così la lasciano da sola per andare a comprare la pizza, gli spaghetti cinesi, l'anguria e il frappé al mango :)
Sophie nota che un'auto la sta pedinando, così Richard, con abile mossa, riesce a mettere alle strette l'uomo...che altri non è che Tom, il fratello latitante di Sophie!
Nora, nell'attesa del cibo, si addormenta sulla poltrona...non appena apre gli occhi, si accorge che il passaggio "segreto" è aperto...così, con orrore, si rendo conto che Annabelle è proprio lì, seduta accanto a lei, e vuole sapere cosa sta succedendo.

Fine by Vivi

Nessun commento: