giovedì 19 luglio 2012

RIASSUNTO e VIDEO - Puntata 692 di giovedì 19/7/2012 - "Un 'amo' per il 'pesce' Annabelle"



Puntata 692 - Riassunto a cura di ARin

Ecco l'amo diabolico per attirare il pesciolino Annabelle nella rete, farla tornare a Falkental e arrestarla: Henning fa in modo ke l'azienda riceva un grosso ordine, per rispettare il quale c'è bisogno di nuovi forni e materiale, che comprano da un fornitore sull'orlo del fallimento. Appena pagato, il fornitore fallisce e l'altra azienda ritira l'ordine. I restanti fondi della Falkental porcellane vengono messi su un conto segreto. In poche mosse la Falkental sembrerà in bancarotta.
Nora racconta anche a Luisa le ragioni che l'hanno portata a scegliere di confessare, nonostante tutto. Saputo del patto con Dio, Luisa nn può che appoggiare la sorella, per guardare al futuro deve chiudere i conti con il passato ed essere un buon esempio per suo figlio.
Sebastian ha prenotato la sua super vacanza: per dirlo a Maike la invita, tramite un grazioso biglietto con tanto di stella marina e sabbia vere a prendere un drink a Falkental Beach. Essa è solo il pontile della casa galleggiante ricoperto di sabbia, arredato con sdraio e cocktails. ma è comunque molto d'effetto! Quando Maike apprende della vacanza si chiede anche come potranno permettersela. Sebastian le parla dei "regali" di Lizzy...Maike è perplessa, ma troppo felice per ribattere!

Dopo il salto il prosieguo del riassunto e il video della puntata...






Apprendiamo che Annabelle è ad Hong Kong, la vediamo sola in una lussuosa stanza d'albergo, scorbutica col personale come al solito...la sua unica consolazione è il cibo take away. Anche i biscotti della fortuna sono contro di lei: parlano di felicità familiare e le fanno tornare in mente tutta la sua vigliaccheria. Riceve la tragica mail di Henning e lo chiama subito. Al telefono il ragazzo cerca di essere + credibile e catastrofico possibile. Qst fallimento improvviso ad Annabelle puzza d'inganno! Comunque la donna si incavola a dovere!
Luisa dice a Simon tutto sulle intenzioni di Nora, lui apprezza il suo coraggio ma si preoccupa per il bambino, pensa di chiederne l'affidamento esclusivo mentre la madre è in carcere. Tuttavia sia Marianne che Luisa nn lo appoggiano: il bambino deve stare con sua madre, nonostante la situazione poco congeniale.
Sebastian è pronto a partire il giorno seguente, ma a rovinargli la festa ci pensa una bella cartella esattoriale che gli chiede di pagare 20.000 euro di tasse arretrate entro 7 giorni.
Richard, Henning e Sophie mettono al corrente Nora dell'ennesimo piano per incastrare Annabelle. Preferirebbero che la ragazza posticipasse la sua confessione di qualche giorno per essere prima sicuri che Annabelle torni a Falkental. Ma la bionda nn vuole sentire ragioni: nn sta confessando contro Annabelle ma per il bene di se stessa e di suo figlio. Lo farà l'indomani mattina davanti al nuovo commissario: la cara vecchia Tanja Redmann.
Improvvisamente Nora riceve, sotto gli occhi del padre una telefonata inaspettata: Annabelle le chiede se il fallimento dell'azienda è vero o è solo una vendetta di Richard.

FINE by ARin


Nessun commento: