venerdì 27 luglio 2012

RIASSUNTO e VIDEO - Puntata 698 di venerdì 27/7/2012 "La decisione di Richard"


Puntata 698 - Riassunto a cura di Vivi

Nora è sconvolta dalla notizia su sua madre e decide di andare a trovarla...Luisa l'accompagna, mentre Simon rimane all'albergo per informare gli ospiti che la festa non avrà più luogo.
Konrad è convinto che il bracconiere sia Tom e vuole portarlo dalla polizia...il giovane ex poliziotto ricorda i momenti del suo ingiusto arresto, così d'impeto riesce a sfuggire.
Nora e Luisa stanno aspettando il traghetto per arrivare in carcere...Annabelle è ancora là perché non possono trasferirla in ospedale.
Konrad è infuriato con Tom, Elsa non lo prende sul serio.
Eva è a pranzo con Andrea il quale tesse le lodi del signor Adam...arriva addirittura ad insinuare che Eva abbia imparato tutto dal suo collega...Eva è a dir poco allibita!

Dopo il salto il prosieguo del riassunto e il video della puntata...

Il commissario Redmann informa Richard e Sophie che i tagli delle vene di Annabelle indicano che la donna non abbia finto il suicidio...intanto l'avvocato riceve la telefonata da Konrad: nemmeno lei può credere che il fratello sia un bracconiere!
Henning è l'unico ospite della festa a non essere stato avvertito, così arriva all'albergo ma trova solo Simon che sta riordinando tutto...alla fine si offre di dargli una mano e di riaccompagnarlo a Falkental.
Tom è fuori di sé quando Sophie arriva in casa...il poveretto ha così tanta paura della polizia e della giustizia che teme di dover rivivere di nuovo tutto quanto...così decide di andare lui stesso a scovare il vero bracconiere per dimostrare la sua innocenza...nemmeno le insistenza di Sophie riescono a fermarlo.
Nora e Luisa sono arrivate nella cella di Annabelle...il medico le sta facendo una trasfusione e informa la Van Weiden che i tagli erano profondi e che le reali intenzioni di Annabelle erano di uccidersi.
Eva e Andrea rientrano alla villa e vengono informati sulle novità di Annabelle...
Nora inizia a colpevolizzarsi...ma Luisa è lì pronta a tirarla su. In quell'istante entra il dottore il quale dice schiettamente che le condizioni della donna sono molto critiche: i valori del sangue non sono ritornati alla normalità ma non possono farle altre trasfusioni di sangue perché sono finite le scorte. Nora si mette subito a disposizione, ma lei è incinta e non può donare sangue...allora anche Luisa si fa avanti ma Annabelle ha un gruppo sanguigno molto raro.
Konrad continua a sostenere la colpevolezza di Tom, ma Sophie alza la voce: lui non ha nessuna prova contro di lui! Il forestale capisce di aver esagerato, così va nel bosco e insieme a Tom inseguono il bracconiere. Ma il tipo riesce a sfuggire perché Konrad scivola in terra.
Richard raggiunge Nora e lei crolla in lacrime fra le sue braccia. Il dottore entra in stanza e comunica loro che senza le sacche di sangue non garantisce la salvezza di Annabelle...a quel punto si scopre che Richard ha lo stesso gruppo sanguigno della ex moglie! Nora gli chiede di aiutarla. Richard ha bisogno di una boccata d'aria...
Konrad e Tom arrivano al Barnie's e (ma guarda un po') trovano lì proprio il bracconiere e riescono a fermarlo e a farlo arrestare. Tom ritrova la sua predisposizione alla giustizia.
Richard decide di donare il suo sangue ad Annabelle...adesso la donna è fuori pericolo. Infatti a quel punto Annabelle si risveglia e viene a sapere che Richard le ha salvato la vita. Così gli dice che avrebbero dovuto lasciarla morire, ma Richard le risponde che l'ha fatto solo per Nora e per non farla sentire in colpa...e che la morte è troppo comoda: deve scontare le sue colpe dietro le sbarre!
Adam con un giro di parole e con la scusa dell'attuale situazione, fa capire ad Andrea che deve dimettersi dal suo stage. Il giovane coglie subito e va a preparare le valigie. Né Adam né Eva sentiranno la sua mancanza...
Luisa spera che Annabelle, dopo questa esperienza, capisca che Nora ha veramente bisogno e desiderio di starle vicina...ma la realtà è un'altra...la dark lady non si smentisce mai: non appena vede Nora, le dice che se ne pentirà di averle salvato la vita e che adesso farà di tutto per scagionarsi.
Fine by Vivi

Nessun commento: