venerdì 17 agosto 2012

RIASSUNTO e VIDEO - Puntata 712 di venerdì 17/8/2012 "Un 'compleanno' speciale"


Puntata 712 - Riassunto a cura di Vivi

Nora e il misterioso quanto affascinante sconosciuto si guardano negli occhi intensamente...Nora riporta il velo alla sposa e la signora, estremamente riconoscente, chiede ai due di far loro da testimoni...sono una così bella coppia!
Richard ci è rimasto male del rifiuto di Judith, ma la donna gli spiega di aver sempre detto al figlio di essere frutto di un'avventura. Il "paterno" Van Weiden vorrebbe davvero conoscere Sasha...
Ludwig entra baldanzoso in cucina...e annuncia l'imminente arrivo a Falkental del nipote avvocato, pronto a far valere i diritti di Marianne sulla beckerite!
Richard continua a corteggiare Judith...ammette i propri errori commessi in passato con lei e si rammarica di come sono andate le cose...la donna rimane comunque sulle sue.

Dopo il salto il prosieguo del riassunto e il video della puntata...


Konrad stuzzica Tom...il suo interesse per Costanze è innegabile...così gli dice che la ragazza il giorno dopo tornerà in Argentina...il poliziotto è amaraggiato di averlo saputo così!
Il matrimonio sulle onde viene celebrato...Nora e il suo salvatore si scambiano teneri sguardi...finalmente scopriamo il nome del giovane: Alexander! La sposa insiste affinché i due tesimoni facciano una foto insieme...vicini-vicini :)

Alexander è molto curioso...Nora gli dice che è ad Amburgo perché è il suo compleanno così lui la porta a mangiare un panino coi gamberetti...quello che ha sempre mangiato da bambino con sua madre per il suo compleanno. Nora è imbarazzata dalla raffica di domande di Alexander e cerca di essere evasiva...lui la sorprende regalandole un fascio di palloncini rossi!
Ecco che arriva Michael Adam ed Eva, mattacchiona, ne approfitta per farsi raccontare qualche divertente aneddoto sul maggiordomo! Il nostro Ludwig devia abilmente i discorsi e accompagna il nipote a casa Becker. Il giovane avvocato garantisce a Marianne e Sebastian che, in quanto la firma è stata falsificata, la beckerite appartiene a loro, che potranno ottenere il diritto sulla formula e che la cifra del risarcimento si aggira intorno ai 5 milioni di euro!!
Tom invita Costanze a fare una passeggiata, ma mentre stanno camminando sul pontile, la folle rivoluzionaria si tuffa in acqua, seguita a sua volta dal poliziotto totalmente disinibito.
Henning non approva la richiesta dei 5 milioni di euro da parte di Michael...in questo momento l'azienda non può affrontare una spesa simile...bisogna che ne parli con l'avvocato.
Richard si accorge che Judith è pensierosa...la donna gli confessa di avere problemi economici con la caffetteria sua e di Sasha...Richard si offre di aiutarla.

Nora è spensierata e felice insieme ad Alexander, che la riempie di foto e attenzioni. Ad un certo punto, Nora vede la propria foto sul giornale e riesce a distrarre Alexander...
Tom e Costanze continuano a stuzzicarsi in acqua...
Henning chiede aiuto a Sophie...ma la donna lo informa che Frederik è partito e che non prenderà più il suo posto in azienda. Henning ormai ha prenotato la sua partenza per domani, così chiede a Sophie di gestire la situazione in qualche modo! La giovane avvocatessa avverte subito Richard...forse adesso potrà finalmente acquistare la formula come Harald aveva deciso. Sophie inoltre consiglia a Richard di avere pazienza con la ex moglie...
Constanze riceve una telefonata da Quam, il suo fidanzato argentino ma non riesce a rispondere...Tom infastidito da questa novità, inventa un improvviso impegno...
Da Lanzino, Sophie si imbatte in Michael...lui le racconta di essere avvocato e che questo è il suo primo incarico da privato...ma che si sente abbastanza sicuro perché Falkental è una piccola cittadina...quanti avvocati bravi ci potranno mai essere?

Alexander porta Nora in una deliziosa spiaggetta al centro della città...nel frattempo passano due donne con neonati al seguito e la nostra Nora si intristisce...l'ecografia del suo piccolino che trova nella sua borsa non aiuta...Alexander la distrae chiedendole di vedere la loro foto insieme.
Judith è perplessa riguardo la generosa offerta dell'ex marito, ma dopo insistenze decide di accettare.
Alla Falkental porcellane, Michael incassa il colpo...Sophie arriva in veste dell'avvocato della controparte!
Al Barnye's, Costanze riesce a parlare con Quam, mentre Tom a fianco ascolta...dopo una discussione in argentino, la ragazza è sconvolta: il suo fidanzato l'ha appena lasciata!

Nora e Alexander sono distesi sulla sabbia...la giovane gli racconta che da bambina guardava le nuvole insieme alla sorella ed insieme interpretavano le loro forme e conoscere il loro destino...Alexander le chiede se sia fidanzata, lei risponde di no...alla stessa domanda, lui risponde che sì, ci sarebbe una persona...appena conosciuta...e termina le sue parole con un bacio sulle labbra di Nora.



Fine by Vivi

Nessun commento: