giovedì 13 settembre 2012

RIASSUNTO e VIDEO - Puntata 731 di giovedì 13/9/2012 "L'ultima fuga?"

Puntata 731- Riassunto a cura di ARin 
Annabelle minaccia ancora Judith: non deve chiamare la polizia, nè parlare ad alcuno del loro incontro, altrimenti Richard avrà una segnalazione anonima che lo insospettirà a proposito della paternità di Alexander! Judith mantiene la calma e cerca di sostenere le provocazioni di Annabelle, ma promette il silenzio. Annabelle va via e Judith si affretta a dar fuoco al diario, Richard viene svegliato dall'odore di bruciato e Judith gli dice che vuole liberarsi dei brutti ricordi relativi alla separazione!
Nora, con la morte nel cuore, impedisce ad Alex di passare la notte con lei per ovvi motivi, lui comprende e va via!
Sophie è preoccupata poichè Michael non torna a casa: cos'altro deve fare per dimostrargli il suo amore? Tom la invita a non preoccuparsi e annuncia che cercherà un'altra casa per lasciare il nido ai piccioncini!
Marianne è triste per l'annunciata partenza di Seba e Maike, tuttavia la coppia è ottimista: si troveranno bene in Canada e verranno presto a trovarli, poi, il lavoro di Maike comincia fra 3 mesi. Ci sarà altro tempo per stare assieme.


Dopo il salto il prosieguo del riassunto e il video della puntata...



Mattina: Maike e Seba annunciano la loro partenza a Constanze, ke si preoccupa poichè da sola non sarà in grado di pagare l'appartamento: ha bisogno di un coinquilino, e ha 3 mesi per cercarlo!
Per Nora è il momento di attuare il piano anti Annabelle: scrive una lettera d'amore ad Alex, casomai il piano dovesse andare storto e lei non riuscisse più a tornare da lui. Poi va da Lanzino e, mentre gli serve la colazione, si accorda con Frederick per gli ultimi dettagli: lei prenderà i soldi di Annabelle in contanti e insisterà con Michael per vendere la Falkental solo a lui, lui dovrà comprare l'azienda entro poche ore!
Anche al Barney si fa colazione: Tom chiede di mettere un annuncio per cercare casa, Constanze annuncia a tutti la partenza di fratello e cognata: le serve un coinquilino, Tom ovviamente si offre! Peccato che lui ha bisogno di un tetto subito, invece casa Becker sarà libera solo fra 3 mesi!
Dopo l'incontro con Judith, Annabelle ha fretta di andare via. Fa effrazione in casa di Nora e le prepara i bagagli, poi, come una vera gossip girl, fruga fra le sue cose (fa che nn becchi la lettera...non la lettera...) la lettera si salva, ma la cattivissima, si trova x le mani le foto dolcissime ed inequivocabili di Nora e Alex e crede che sia questo amore impossibile il motivo ke ha spinto Nora a seguirla: tanto meglio!
Sophie stana Michael che ha dormito in ufficio, fra i due abbondano le scuse e i ti amo. Adesso però bisogna consegnare a Nora i contanti che le spettano. Michael non permette che la Nowak vada in giro sola con tutti quei soldi. Nora ha fretta di prendere le valigette e pretende di andar via senza essere scortata. Sophie è sospettosa ma la Van Weyden la rassicura: ha i suoi buoni motivi e presto, forse, tutti la capiranno!
Marianne e Tobias parlano del loro rapporto coi viaggi: per Tobias Falkental è il posto + bello del mondo, è troppo felice per lasciarla! Anche i Becker progettano il viaggio: Seba nn rinuncerebbe mai alla moto, ma è troppo costosa da spedire, in uno dei suoi attacchi di follia il centauro propone alla moglie di raggiungere il Canada in moto, attraverso la Siberia e gli USA, dormendo in tenda (in tenda in Siberia? :O). Maike naturalmente lo asseconda, ma visto che il viaggio sarà + lungo del previsto, bisognerà partire subito!
Frederick va da Richard per informarlo del fatto che Nora vuole vendergli l'azienda, tuttavia per comprarla i soldi dei Becker non bastano, gli serve circa un milione di euro, entro poche ore! A questo punto la "banca" Richard vuole saperne di più...
Annabelle sorprende Nora con le valigette in mano, le chiede di salire in macchina, partono subito! Lei cerca di prendere tempo ma nn c'è verso...allora una volta in macchina chiama Frederick di nascosto. In quel mentre il Gravemberg sta dicendo a Richard la verità sul piano suo e di Nora. Lei lo chiama, facendogli capire di essere già in viaggio e dandogli indirette informazioni sul luogo in cui si trova. Quando, in vivavoce, Richard sente parlare Annabelle, si convince finalmente del fatto che Nora nn mente! I due si precipitano per andare ad aiutarla e al volo informano Judith e Sophie del fatto che Annabelle è viva! Dal vivavoce Ricky e Fred apprendono anche che è stata Judith a vedere Annabelle la notte precedente!
Seba e Maike annunciano agli amici del Barney la loro partenza anticipata. Problema casa risolto per Tom e Constanze?
Annabelle e Nora si ritrovano alle calcagna la polizia e in + Richard e Frederick. Annabelle capisce così di esser stata tradita dalla figlia, così la prende in ostaggio puntandole una pistola. La notizia si diffonde alla villa, Ludwig rischia l'infarto e Alexander si precipita dal suo amore!
Nora non ha paura della madre, sa che non sparerà, infatti nella mente della dark lady passano i momenti in cui la figlia la salvò dalla vendetta di Hagen e dal suicidio in albergo! Nora invita la madre a far la cosa giusta consegnandosi alla polizia, lei le rinfaccia la confessione di 6 anni prima che l'ha costretta alla latitanza! Nora ne approfitta per affrontare l'argomento fuga: perchè ha sparato al poliziotto facendo ricadere la colpa su di lei? La madre sostiene di non aver avuto scelta e finalmente Ricky si rende conto che Nora non ha mai mentito! Frederick invita Nora a non provocare troppo Annabelle, la dark lady infatti sta premendo pericolosamente il grilletto...
Fine by ARin

Nessun commento: