lunedì 19 novembre 2012

RIASSUNTO e VIDEO - Puntata 778 di lunedì 19/11/2012 "L'amore che trionfa"


Puntata 778 - Riassunto a cura di Vivi

Dopo un goffo tentativo di prendere Michael con le buone, Sophie gli dice chiaramente che con lui non andrà da nessuna parte. Ma Adam la trascina in camera quando sente che sta arrivando qualcuno...Tom, infatti, trova la porta aperta e si chiede dove sia sua sorella. Una telefonata di Constanze lo distrae e Nowak confonde le urla soffocate di Sophie con...rumori di altro tipo e, non volendo disturbare lei e Frederik, decide di dileguarsi, non prima però di aver ritirato a nome di Sophie da un fattorino un velo da sposa.

Nora insiste nel giustificare Judith, ma Alexander sembra non desistere...

Elsa e Konrad litigano furiosamente sulla questione Constanze-Tom...la scommessa sulla cassa di birra manda su tutte le furie Elsa, ma anche Konrad non è da meno: se Constanze venisse a sapere della loro stupida scommessa, ne soffrirebbe troppo. Nel frattempo, Tom trova la sua ragazza intenta a lustrare per l'ennesima volta il pavimento della cucina e decide di mettere fine a quella situazione: i due riescono finalmente a chiarirsi e a dirsi che si amano!

Dopo il salto il prosieguo del riassunto e il video della puntata...



Judith confessa a Nora di aver capito adesso di aver commesso una sciocchezza; la Van Weiden le consiglia di raccontare ad Alexander del suo tentato suicidio, ma la donna non vuole essere compatita...il figlio, intanto, è alla porta della casa galleggiante e ascolta tutto, ma fraintende e si convince che la madre abbia inscenato il suicidio per farsi compatire da Nora. A quel punto la giovane non lo sopporta più e gli dice che è stata lei stessa a tirarla fuori dall'acqua e a salvarla, che lui non può trattare la madre in quel modo e che non lo riconosce più. Poi va via infuriata.

Continua il delirio di Michael, che dopo aver sedato Sophie, rimette i gigli bianchi dentro il vaso e porta via l'amata nella loro "nuova casa". Frederik vede la sua auto allontanarsi da casa della fidanzata.

Judith implora il figlio di crederle: se solo avesse intuito che Alexander non amasse Jessica bensì Nora, avrebbe detto la verità molto tempo prima. Le loro mani che si incontrano fra le lacrime suggellano la pace fra madre e figlio. Judith mette una buona parola su Nora e consiglia ad Alex di dar retta solo al suo cuore. Intanto, Jessica incontra Nora da Lanzino e continua con le sue solite minacce.

Per caso, Constanze ascolta una conversazione fra Tom e Konrad sulla loro scommessa e ci rimane molto male...prima litigata in arrivo!! La becker non tollera di essere messa alla stregua di una cassa di birra.

Un'arrogante Jessica arriva alla villa per vedere "il suo fidanzato" e quando Eva le fa notare che Alexander l'ha lasciata, la Fuchs minaccia lei e Ludwig di licenziarli non appena sarà la signora Wagner. La sua messa in scena continua in camera di Alex, quando gli racconta dello spiacevole incontro con Nora dove la donna gli ha detto che non c'era bisogno di disperarsi ancora per il bambino. Alex stenta a credere alle sue parole...Nora ha perso suo figlio, non potrebbe mai dire quelle cose! Jessica rincara la dose per rendersi credibile, ma il Wagner la lascia in asso e va via senza dire una sola parola.

Frederik entra in casa di Sophie e nota i gigli bianchi dentro al vaso, il mazzo di rose rosse sul tavolo, il velo da sposa e il cellulare della fidanzata che squilla a vuoto...

Tom rincorre Constanze per chiederle perdono, ma lei è troppo infuriata per stare ad ascoltarlo...Nowak sta per rincorrerla ma Frederik lo ferma per dirgli che Sophie è stata rapita.

Le parole di Judith fanno capire a Nora che l'amore è la cosa più importante e corre da lui. I due innamorati si incontrano a metà strada davanti al gazebo e si abbracciano finalmente felici e consapevoli del loro amore...si abbandonano così alla loro passione.

Frederik racconta i suoi sospetti a Tom...il fatto che il Gravemberg non fosse da Sophie a mezzogiorno in camera da letto dà la conferma che Michael abbia rapito Sophie.

Adesso Alex crede a tutto quello che dice Nora, sia sulla sua non paternità del bambino sia sull'aborto di Jessica. Nora lo perdona, poi tira fuori il velo da sposa di Luisa...i due si perdono nei ricordi di Amburgo...e Alex le rinnova la sua proposta di matrimonio.

Fine by Vivi

Nessun commento: