martedì 20 novembre 2012

RIASSUNTO - Puntata 779 di martedì 20/11/2012 "In trappola"

Puntata 779 - Riassunto a cura di Vivi 

Nora accetta la proposta di matrimonio, i due innamorati possono finalmente amarsi senza sensi di colpa.


Sophie si sveglia e si ritrova con le mani legate in un posto chiuso e buio…Michael le dice che si trovano nel terreno dove costruiranno la loro casa e che d’ora in avanti la proteggerà da “lui”…quando Sophie pronuncia il nome di Frederik, Michael va su tutte le furie, salvo poi scusarsi pentito. La Nowak capisce che deve usare una nuova tattica…così si finge consenziente e gli dice che negli ultimi giorni si è fatta influenzare da tutti ma che in realtà chi diceva la verità era proprio Michael e che d’ora in avanti staranno insieme…ma che deve prima avvisare suo fratello. Proprio in quel momento, Tom e Frederik stanno parlando e il poliziotto ipotizza un riavvicinamento fra la sorella e il giovane Adam, ma Frederik gli racconta della tentata violenza sessuale…a quel punto squilla il suo cellulare e Sophie cerca di fargli capire in qualche modo dove si trova, dicendo che “stanno iniziando là dove tutto era cominciato, dove avevano dei progetti”…Tom è incredulo, ma Frederik non ha dubbi: Sophie non si è allontanata di sua spontanea volontà!

Dopo il salto il prosieguo del riassunto...

La Nowak rimane sola dentro quel tugurio, mentre Michael sta andando a recuperare la borsetta del trucco della sua amata. Nel frattempo, la polizia non crede alla storia del rapimento visti i precedenti e Tom sostiene i suoi colleghi. Frederik è il solo a non vederci chiaro…ma anche Eva e Adam sono dalla sua parte. Il Gravenberg si lancia alla ricerca di Sophie.

Constanze non ha digerito la scommessa su di lei e sul suo cambiamento; Elsa cerca di farla ragionare, ma la Becker non si lascia certo trattare in quel modo da un uomo: valigia pronta davanti alla porta e Tom cacciato fuori di casa in un battibaleno!


Nora e Alexander brindano da Lanzino al loro fidanzamento…la giovane Van Weyden non riesce a credere di essere davvero felice! Richard va a trovare la figlia alla casa galleggiante ma…sorpresa…dentro ci trova Judith e la tratta con una freddezza e un disgusto senza pari. La paragona addirittura ad Annabelle e poi va via.


Michael va al loft e prende con sé anche il mazzo di gigli bianchi e il vestito da sposa. Frederik si accorge subito che abito e fiori sono spariti e i suoi sospetti aumentano. Intanto, Sophie riesce a slegarsi mani e piedi e ad aprire la porta del container, ma proprio in quel momento ritorna Michael. La donna riesce ad inscenare qualcosa per salvarsi dalle ire del suo rapitore. Michael si lascia impietosire dalle lacrime dell’amata e le comunica che loro due si sposeranno. Sophie lo convince a scrivere una lettera a Frederik per potergli dire una buona volta che tra loro è finita.

Tom finalmente accetta di collaborare con Frederik per salvare Sophie e insieme vanno allo studio…lì trovano la lettera di Sophie…la povera donna è costretta a ribadire che il loro rapporto è finito, ma tenta ugualmente di dare qualche implicito suggerimento parlando del “posto dove è iniziato tutto”. Tom dice a Frederik di rassegnarsi.

Dei raggianti Nora e Alex comunicano le loro imminenti nozze a Judith; lei è davvero felicissima per loro!

Sophie si trova costretta ad inscenare un matrimonio con Michael, con tanto di promesse, anello al dito e bacio finale…salvo poi impallidire quando il suo “sposo” freme all’idea della prima notte di nozze…

Fine by Vivi

Nessun commento: