mercoledì 21 novembre 2012

RIASSUNTO e VIDEO - Puntata 780 di mercoledì 21/11/2012 "La sconfitta di Michael"



Puntata 780-Riassunto a cura di ARin
Sophie nn sa che fare per frenare l'impeto pseudo amoroso di Michael che vuole consumare il "matrimonio". Cercando di nn far trasparire la paura che prova, la donna chiede un pò di romanticismo e qualcosa per festeggiare...vorrebbe andare al ristorante! L'avvocato non glielo permette, ma x accontentarla decide di andare a comprare l'occorrente x una cenetta intima! Sophie viene però chiusa a chiave nel conteiner!
Judith è felicissima per le imminenti nozze del figlio, però gli racconta del casuale e spiacevolissimo incontro con Richard di qualche ora prima e nn riesce a nascondere l'amarezza, vorrebbe quindi affrettare la sua partenza da Falkental! Nora e Alex tuttavia la frenano, non può certo perdersi il loro matrimonio! Per quanto riguarda Richard, proveranno a mettere una buona parola!
I nuovi promessi sposi si recano così alla villa, Eva li sorprende in atteggiamenti teneri ed è felicissima, il signor Adam invece pare turbato e lo è ancora di più quando Alex gli dice che Nora tornerà alla villa e dormirà in camera con lui! XD
Dopo il salto il prosieguo del riassunto e il video della puntata...



A Richard i due ragazzi possono finalmente dire che si sono chiariti, inoltre Sasha come un vero cavalier cortese chiede al Van Weyden la mano della figlia. Lui non può che acconsentire e i 3 si sciolgono in un abbraccio!


 Tuttavia quando il discorso si sposta su Judith, Richard è irremovibile: non riesce proprio a perdonarla, anche se naturalmente nn si opporrà alla sua presenza al matrimonio del figlio!
Konrad cerca di far ragionare Costanze: la scommessa era solo un modo x far sì che lei tornasse velocemente la donna che Tom ama e lui non ha certo goduto nel trattarla da padrone, tante volte il poliziotto ha cercato di parlarle, ma lei non gliel'ha permesso! Tuttavia la Becker non vuole sentire ragioni...se Konrad tiene così tanto a Tom può accoglierlo in casa sua!
Rileggendo la lettera di addio di Sophie, Tom e Frederik colgono il riferimento al terreno dove Michael avrebbe voluto costruire la loro casa e decidono di passare all'azione. Tuttavia passano prima per casa Becker! Costanze ovviamente è un fiume in piena di improperi...ma quando con fatica Tom riesce a spiegarle la difficile situazione di Sophie, la donna non può che precipitare nel panico, anche perchè il suo amato va via portando con sè la pistola di ordinanza!
Al Barney Costanze sfoga le sue paure con Elsa: ha paura che si ripeta la stessa situazione dell'incendio: prima un litigio non chiarito, poi un grande pericolo x Tom!
Nora cerca ancora una volta di riabilitare Judith agli occhi di Richard: è vero gli ha mentito per avere i suoi soldi, ma quei soldi le sono serviti per salvare la Wagner Cafè e anche l'equilibrio di Alex che si sentiva in colpa x i problemi dell'azienda! Inoltre, senza questa bugia lui nn avrebbe mai conosciuto Alexander! Avrebbe preferito non conoscerlo? Richard non cambia idea su Judith, ma ricorda il modo in cui la donna l'ha sempre invitato a perdonare Nora e un altra frase ke la Wagner gli disse: lui pretende tanto dagli altri, ma poi è all'altezza di tali pretese?
Sophie cerca invano di liberarsi dal container con fil di ferro e altri mezzi di fortuna, quandoMichael torna con la cena, l'avvocatessa per "la troppa felicità" non mangia nulla...Michael vorrebbe così passare al dopo cena, ma ancora una volta la Nowak lo convince ad uscire per permetterle di farsi bella!
 Tom è nascosto con Fred dietro un albero e riesce a vedere il conteiner, quando Adam esce, il poliziotto, con fare amichevole, gli dice di aver capito tutto del matrimonio e di voler salutare Sophie! Michael naturalmente nn glielo permette, nè rivela dove la donna si trovi...Tom cerca così di immobilizzare Adam, tuttavia l'avvocato ha la meglio e gli prende anche la pistola! A questo punto Frederik esce allo scoperto chiamando Sophie, Michael si infuria e punta l'arma contro Gravemberg...


Alexander decide di affrontare Jessica: la mette alle strette e si fa confessare la verità sull'aborto e sulla paternità del bambino. Jessica tuttavia gli dice di aver agito per amore, non poteva sopportare di essere sempre la "seconda", un semplice diversivo per dimenticare Nora! Alex afferma che lei non sa cos è l'amore, l'amore vero è ciò che lega lui e Nora...come colpo di grazia Alex annuncia all'ex il suo prossimo matrimonio!


Sophie sente le voci di Frederik e Tom e cerca di uscire, sente uno sparo e disperata butta giù la porta...per fortuna lo sparo era in aria e Frederik è vivo. Michael viene catturato da Tom e Sophie può finalmente tornare a casa col suo amore.
Spaventati ma sollevati Frederik e Sophie raccontano ad Eva e Ludwig del rapimento...Jessica è dietro la porta e origlia la conversazione...(ho paura!)
Tom torna a casa sano e salvo per la gioia di Costanze, lui vorrebbe chiarire, ma lei ha altri programmi...finalmente la coppia torna a battibeccare come un tempo!
Jessica sorprende Nora nel gazebo di Helena e comincia a minacciarla "giocando" pericolosamente col velo da sposa di Luisa...



FINE by ARin

Nessun commento: