venerdì 23 novembre 2012

RIASSUNTO e VIDEO - Puntata 781 di venerdì 23/11/2012 "(Quasi) tutti in festa!"


Puntata 781 - Riassunto a cura di ARin
Jessica continua a giocare pericolosamente con il velo avvicinandosi sempre più a Nora, le racconta inoltre del rapimento di Sophie e di come per amore a volte si possano compiere follie...le riversa contro tutto il suo odio. Nora cerca di mantenere la calma e invita la Fuchs a guardare avanti. Jessica afferma che seguirà il suo consiglio e lascerà Falkental, le chiede inoltre di comprare le sue quote dell'azienda! Poi, lascia il velo, va via e io stento a credere che Nora sia ancora tutta intera! Vediamo Jessica prendere un taxi...si sarà arresa davvero?
 Richard è felicissimo di riabbracciare Sophie sana e salva e decide di organizzare un ricevimento alla villa per festeggiare il suo ritorno e il fidanzamento di Nora e Alex. Eva si reca da Konrad per invitarlo alla festa, stranamente Elsa rifiuta con la scusa della linea, la mitica sacher della suocera...Quando Eva va via chiede alla famiglia di mantenere il silenzio sulla sua gravidanza!
Nora cerca ancora una volta di parlare a Richard di quanto Judith sia pentita e soffra per la loro rottura, il padre comincia piano piano a sciogliersi: ammette di amare ancora Judith, ma a volte l'amore non basta!
Paula e Theo sfogliano un libro sulla prima infanzia, fantasticando sul "nano" in arrivo, appena vedono Eva cercano di nasconderlo con nochalance...ma guarda caso la nonna sta cercando proprio un libro...quando si imbatte nel testo che il nipote sta leggendo, i due allontanano le sue domande dicendo che si tratta di argomenti scolastici, ma la cuoca crede di aver capito già tutto...
Alexander nasconde dietro la schiena una sorpresa per Nora: è un palloncino rosso come quelli di Amburgo...con una piccola variante: all'estremità del filo c'è uno splendido solitario! Solo gli occhi di Nora brillano più dell'anello!

Dopo il salto il prosieguo del riassunto e il video della puntata...


Eva confida al signor Adam la sua ultima scoperta: PAULA E' INCINTA! Adam cerca di non trarre conclusioni affrettate: forse quella incinta è Elsa! Eva tuttavia non ha dubbi perché sa che Konrad è sterile!La nonna decide quindi di parlare col nipote per manifestargli il suo sostegno. Comincia a girare intorno alla faccenda parlando di "cose da adulti"...Theo è in visibile imbarazzo..Tuttavia quando la nonna chiede se Paula è già stata dal medico il ragazzo capisce il grandissimo equivoco! Così Theo invita la madre a dire la verità alla nonna, prima che certe voci false sulla gravidanza di Paula arrivino alle orecchie di Richard! Elsa decide che più tardi ci penserà Konrad a dire alla madre la verità!
Il forestale però va a trovare la mamma prima di parlare con la moglie. Eva introduce così l'argomento del prossimo lieto evento in famiglia...Konrad nn è per niente teso o preoccupato...dopo qualche giro di parole e qualche fraintendimento anke Konrad capisce l'equivoco e annuncia ke sarà lui ad avere un figlio da Elsa! La felicità è grandissima e Ludwig si gode l'ennesima piccola vittoria su Eva!
A casa Van Weyden si fa finalmente festa. Tutti ballano e si godono le gioie dell'amore, tranne Richard che diventa pensieroso, soprattutto quando Alex ringrazia Nora per aver perdonato i suoi errori! Tra un ballo e l'altro Frederik chiede a Sophie di sposarlo e la festa si triplica! Giacché si sono fidanzati lo stesso giorno Nora e Sophie decidono di sposare i loro amati lo stesso giorno e festeggiare insieme!
Ludwig offre da bere a Elsa, sul vassoio ci sono ank alcolici! Eva ammonisce Ludwig poichè offre alcol a una donna incinta e in men che nn si dica il segreto di Elsa è di dominio pubblico! Eva come al solito cerca di incolpare Ludwig, ma ank stavolta ha toppato alla grande! Comunque la festa si quadruplica!
Richard non sopporta di essere l'unico infelice e si reca da Judith, chiedendole di prender parte alla festa! Tuttavia non è l'unico ad avere problemi: Paula dice a Theo di aver appena ricevuto una chiamata dall'università dell'Ohio: se non prenderà la maturità col sistema americano non potrà avere la borsa di studio!

FINE By ARin

Nessun commento: