domenica 16 dicembre 2012

Da domani "La strada per la felicità" torna (in replica) nel mattino di Rai2

Per la gioia degli affezionati alle vicende di Falkental, a partire da domani, lunedì 17 dicembre, "La strada per la felicità" farà ritorno sui teleschermi italiani.

La soap novela tedesca, che ha riscosso un notevole successo in termini d'ascolto nella sua messa in onda in prima visione su Rai3, sarà riproposta IN REPLICA nel mattino di Rai2. Andrà in onda dal lunedì al venerdì alle ore 6.



Non si sa ancora da quale puntata ripartiranno le avventure dei nostri beniamini. Stando a quanto riportano i palinsesti ufficiali della Rai, saranno trasmessi gli episodi aventi nel cast, tra gli altri, Gisa Zach (l'attrice che interpreta Nina Bergmann), Isa Jank (Annabelle) e Heike Schroetter (Marianne). 

Tenendo conto del fatto che il personaggio di Marianne entra in scena a partire dalla puntata 466, molto probabilmente saranno (ri)trasmessi gli episodi dalla parte finale della seconda stagione in poi.

Per avere, però, una conferma sul numero esatto della puntata da cui ripartirà la trasmissione de "La strada per la felicità", dovremo aspettare domani, primo giorno di messa in onda della soap nel mattino di Rai2.

Nessun commento: