Chi ha cominciato a seguire le REPLICHE de "La strada per la felicità" nel mattino di Rai2, avrà sicuramente notato che la programmazione dei primi 4 episodi trasmessi era alquanto anomala.
Lunedì 17 dicembre (primo giorno di trasmissione delle repliche), infatti, Rai2 ha mandato in onda la puntata 500. Il dì successivo, invece, la seconda rete della TV di Stato ha proposto la 499. La programmazione ha continuato ad avere un ordine cronologico inverso anche mercoledì (quando è stata trasmessa la puntata 498) ed oggi (497).
Da domani, però, le cose dovrebbero cambiare. Grazie ad Antonio Genna, infatti, siamo in grado di dirvi che Rai2 ha avuto un problema tecnico che ha richiesto più del tempo del previsto per essere risolto. A quanto pare, la seconda rete ha finalmente trovato una soluzione.
Domani (a meno di sorprese dell'ultimo minuto) comincerà la programmazione regolare delle repliche de "La strada per la felicità" e Rai2 (verso le ore 5:50) trasmetterà la puntata 351.

Vi ricordo che l'appuntamento con le REPLICHE de "La strada per la felicità" è dal lunedì al venerdì alle ore 5:50 circa su Rai2.
Nessun commento:
Posta un commento