lunedì 28 dicembre 2009

BIS:le puntate di "Julia" - Episodio 100 - NEWS: Quando ritornerà "Julia"?


Carissimi lettori,carissime lettrici,
eccoci giunti anche all'ultimo appuntamento di "Bis",la rubrica interamente dedicata ai video degli episodi di "Julia - La strada per la felicità" , la soap opera tedesca di buon successo in onda sulle reti Rai.
Dopo il salto,come di consueto,potrete trovare i video dell'episodio:quest'oggi prenderete visione dell' episodio 100,l'ultimo del ciclo mattutino di Rai Uno.


La domanda sorge spontanea,giunti a questo punto: "Quando tornerà in onda JULIA?" .

La risposta,gentilmente datami da AntonioGenna,è la seguente: "Julia" non andrà in onda su Rai Tre a partire da Lunedì 4 Gennaio. Da quel giorno,infatti,sarà trasmessa la telenovela "La scelta di Francisca",costituita da sole 38 puntate. Al termine della suddetta telenovela (che dovrebbe terminare verso fine Febbraio-inizi Marzo 2010) a prendere il suo posto dovrebbe essere "Julia - La strada per la felicità".

C'è ancora una speranza,dunque,di rivedere "Julia" in maniera definitiva sulle reti Rai,ma ciò avverrà non tra pochi giorni,bensì tra qualche mesetto. Sarà davvero così? Lo scopriremo solo vivendo...e aspettando!

Questo blog rimarrà,comunque,sempre aperto e sarà aggiornato molto spesso con foto,video,news dal Mondo di "Julia". Non abbandonate,dunque,lo "Julia Club by Metius" .

Ora vi lascio alla visione dei video (gentilmente concessi da cucciolino1994) che,come anticipato sopra,potrete trovare subito dopo il salto...
Guarda l'episodio 100 qui sullo Julia Club!


Episodio 100
Per visualizzare in modo migliore i video,potete cliccare QUI .

Parte 1


Parte 2


Parte 3


Parte 4

Nessun commento: