venerdì 10 settembre 2010

“Julia – La strada per la felicità”: tensione ed azione in Sud Africa; novità sul fronte programmazione

"Julia - La strada per la felicità": tensione ed azione in Sud Africa; novità sul fronte programmazione

Carissimi amici, carissime amiche,

in questi giorni stanno andando in onda su Rai3 le emozionanti puntate SudAfricane di “Julia – La strada per la felicità”.

Per rivedere le puntate di “Julia”, clicca QUI.

Abbiamo visto come il destino, a volte, può giocare davvero dei brutti scherzi. La nostra cara Julia era in cerca di un giovane tedesco (ovviamente si riferiva al suo amato Daniel), ma il fato ha voluto condurla nelle braccia di uno stupito Jorg.

 

 

 

 

 

 

Quest’ultimo non ha resistito alla tentazione di vendicarsi per il male subito dalla Schilling e dai Gravenberg, mettendo a rischio le vite dei nostri adorati protagonisti. Per togliere Julia dalle grinfie di Jorg, infatti, Daniel ha messo a rischio la sua vita. Riuscirà a sopravvivere? Lo scopriremo soltanto nella puntata che andrà in onda tra qualche ora…

 

 

 

 

Gli emozionanti appuntamenti di “Julia” che stanno andando in onda in questi giorni (e che andranno in onda in futuro) sono ricchi di colpi di scena e novità.

Come avrete certamente notato (e come ho prontamente riportato nel post dei video) l’ aspect ratio delle puntate di “Julia” non è più il classico 4:3, ma il 16:9, il formato panoramico utilizzato, ormai, per quasi tutte le produzioni cinematografiche e televisive.

I colpi di scena presenti in questi episodi non sono altro che il segno dell’avvicinamento al finale della prima stagione che si concluderà nei primi giorni di Ottobre. Ci sarà il lieto fine tra Julia e Daniel, oppure la nostra protagonista dovrà ancora continuare a lottare sulla sua strada per la felicità?

Intanto sembra che Rai3 abbia deciso di puntare sulla nostra soap novela del cuore. Pare, infatti, (come riportato dal settimanale TvOggi e dal sito TvSoap) che sarà trasmessa nella stessa fascia oraria sul terzo canale Rai anche la seconda stagione e che, dunque, La strada per la felicità” allieterà i nostri giorni almeno fino alla prossima primavera.

4 commenti:

S.° ha detto...

Ottimo!!! :D E questo blog continuerà a pubblicare le puntate della "Strada della Felicità", anche se non riguarderà più quella di Julia, vero?! Le 13:10 sono un orario assurdo perché la soap possa essere seguita da chi studia e chi lavora :S

Metius ha detto...

Ciao S.°!
Questo blog continuerà a seguire costantemente la serie e verranno pubblicate tutti i video delle puntate che andranno in onda.
Hai ragione relativamente all'orario scomodo.

Saluti,
Metius.

Anonimo ha detto...

Ciao Metius, complimenti per il tuo lavoro qui su questo sito, ma quindi è ufficiale la decisione su "La strada per la felicità"? vedremo tutta un'altra intera serie? Come sono andati gli ascolti di venerdì? un caro saluto complimenti ancora. M.

Metius ha detto...

Ciao M.,
da quello che ha rivelato il settimanale televisivo Tv Oggi, Rai3 ha deciso di puntare sul prodotto e trasmetterlo fino a primavera. Facendo dei calcoli, si riuscirebbe a vedere anche la seconda serie entro la prossima primavera.

Nella puntata di venerdì, "Julia" è leggermente calata rispetto al trend positivo della settimana. Lo share è stato, infatti, del 4,87%.

Grazie per i complimenti e continua a seguirci!

Saluti,
Metius.