mercoledì 2 novembre 2011

"I riassunti di Sere": puntata 518 de "La strada per la felicità": L'INAUGURAZIONE DEL BARNEY'S


Puntata 518 di Martedì 01/11/2011

Annabelle ha scoperto che Nora ha inscenato il suicidio. Nora tenta di negare ma la dolce mammina le mostra la statua del falco, dove teneva nascosta la scatola con i farmaci che non ha preso.Ed ecco cosa chiede Annabelle: vuole che Nora trovi la lettera di Victoria, altrimenti, lei dirà tutto a Luisa.Folge 518

Simon non ci sta ad essere trattato in quel modo da Luisa, ma purtroppo si rende conto che lei è totalmente manipolata da Nora.

Mentre Sophie espone il suo piano per la causa ad Helena, riceve la telefonata dell'avvocato di Annabelle, che le comunica che la richiesta di proroga è stata annullata.

Simon e Sebastian si raccontano i loro rispettivi problemi, l' uno con Nora, l'altro con Marianne.

Sophie va tutta incazzata a casa Ritter e fa una scenata ad Hagen. E' stanca delle sue continue intromissioni nel suo lavoro. E se continuerà a mettersi in mezzo, potrà cercare un altro avvocato.E se ne va ancora più arrabbiata. Elsa li sente discutere.E' quasi pronta per andare all'inagurazione. Ma prima, vuole sapere chi fosse la donna che ha visto prima. E poi, mette una buona parola per lei. Infatti invita Hagen a darle fiducia: riuscirà a farla pagare ad Annabelle.

Eccoci all'inaugurazione: Elsa si auto-presenta a Sophie. E in poco tempo, diventano complici e iniziano a torturare Hagen ahahah. Il poveretto alla fine, per sfinimento,chiede scusa a Sophie e le promette che non di metterà più in mezzo.

Arriva pure Konradino e inizia a riempire Elsa di complimenti.Toh, ecco pure Simon! E i due si riincontrano dopo 16 anni. Baci e abbracci!

Tobias riguarda la roba di Niko: la tuta rossa da meccanico e alcune sue foto. E mentre lo fa,ha gli occhi lucidi ripensando al suo incidente mortale.

Chiacchiere e cin cin tra i presenti alla caffetteria ahaha.

Luisa assilla Nora con la storia della terapia, e lei la tratta male come al solito.

Ecco che anche Lissie, Meike e Sebastian arrivano al Burney's. Ora siamo al completo!Anzi no, menomale che ci pensa Simon ad accorgersi che manca Luisa perchè io non c'avevo fatto caso! ahaha

Elsa decide di presentare Konard ad Hagen. Ma lui non c'è più. E nemmeno Sophie.

Intanto, proprio i due rientrano a casa di Hagen un bel pò ubriachi e finiscono per baciarsi.E non solo!Il giorno dopo,appena lui si sveglia, si trova accanto Sophie, ma la chiama Victoria. Si alza, si veste, ed esce dall'appartamento.

Nora lo aspetta proprio fuori dal portone. Appena lui gira l'angolo, ecco che lei entra nella palazzina.

Sebastian continua a rispondere male a Marianne, che a sua volta se la prende con Harald, perchè non ha detto nulla per difenderla.

Nora entra a casa Ritter, e inizia a frugare tra i cassetti della cucina. Ma la sorprende Sophie che le chiede chi sia. Nora finge di essere la domestica e insinua anche di avere una storia con Hagen. ahahaha. Essendo stata agamata, se ne va. Senza aver trovato la lettera.

Hagen non fa che pensare a Victoria e ai loro momenti felici.

Tobias parla a Sebastian di Niko. E dice di essersi pentito di non aver fatto nulla per fermarlo quel giorno,come invece sta facendo Marianne. Lo invita a fare pace con lei e a rifiutare il lavoro di corriere, visto che non gli piace.( io con la crisi che c'è, me lo sarei tenuto-.-')

Nora torna nella stanza e trova Luisa che con fare interrogatorio le fà in quinto grado:"Dove sei stata?", "chi ti ha chiamata ieri?","Cosa mi nascondi?".. Nora ovviamente la manda a quel paese.E se ne va, ma Luisa anche questo OVVIAMENTE le corre dietro. -.-''

Nella cucina della villa,Hagen e Sophie decidono di dimenticare quello che è successo tra loro.

Ed ecco che la corsa di Nora con al seguito la cagnolina Luisa si conclude proprio in cucina. Hagen presenta loro Sophie, ma l'avvocatessa ha già visto Nora da qualche parte la mattina stessa..... *FINE* Sere

1 commento:

Anonimo ha detto...

Luisa mi era simpatica, ma da quando si comporta da credulona al limite della piu' semplice logica ha perso quella'aurea di bella e giudiziosa ragazza che aveva dimostrato all'inizio della sua apparizione. Peccato. Non che gli altri siano meglio. Basta pensare a quel sempliciotto di Hagen che tiene ancora la lettere di Vittoria col rischio di perderla a favore di Annabelle!