domenica 15 gennaio 2012

ANTICIPAZIONI "La strada per la felicità" - Puntate dal 16 al 20 Gennaio 2012


Eccoci al nostro consueto appuntamento con le anticipazioni settimanali direttamente dal mondo de "La strada per la felicità".
Cosa accadrà nella prossima settimana di programmazione? Come si elvoveranno le vicende ambientate in quel di Falkental? Qui di seguito potete dare risposta a queste e altre domande. Buona lettura!


 ANTICIPAZIONI "La strada per la felicità" - Puntate dal 16 al 20 Gennaio 2012

Le anticipazioni sono scritte da Metius e tratte dal sito www.teleblog.it

  • Sebastian (Günter Bubbnik) origlia per caso una conversazione tra Luisa (Susanne Berckhemer) ed Henning (Markus Baumeister) scoprendo che i due non hanno fatto una relazione. Il giovane porta la notizia al fratello Simon (David Kramer)…
  • Annabelle (Isa Jank) consegna nella mani di Hagen (Jens-Peter Nünemann) una chiave di una valigetta che contiene la prova della colpevolezza di Helena (Silke Matthias) per quanto riguarda l’omicidio di Viktoria
Continua a leggere le anticipazioni dopo il salto...

  • Tra Hagen ed Helena ha luogo un duro confronto. L’avvocato Ritter arriva addirittura a puntare la pistola contro Helena, ritenendo la donna l’assassina di sua moglie. Un proiettile viene sparato…
  • Helena esce illesa dalla “lotta” con HagenAnnabelle è sorpresa di ciò. Decisa a distruggere la Bernstein, la dark lady comincia a costruire un piano “malefico”… Intanto, Hagen recupera la memoria…
  • Luisa e Simon si riavvicinano. La giovane, inoltre, si riavvicina molto anche alla famiglia Becker.Nora (Anja Boche), gelosa per la felicità della sorellastra, inscena un altro incidente ed incolpa Luisa…

Nessun commento: