mercoledì 4 gennaio 2012

"I riassunti di Sere: puntata 562 de "La strada per la felicità"- BRUTTA SORPRESA PER ANNABELLE.


Puntata 562 del mercoledì 04/01/2012- Sebstian intima a Luisa di andare via e di uscire per sempre dalle loro vite. Luisa chiede a Simon se anche lui vuole questa cosa. Dopo attimi di silenzio, Simon dice di no, che non vuole. Sebestian si incavola e inizia a insultare Luisa. Simon gli dice di smetterla, perchè sta parlando con la sua fidanzata. Ecco, Simon ha fatto arrabbiare ancora di più il fratellino, che scappa via.. nero dalla rabbia. Simon gli corre dietro. Luisa, che è rimasta sola con Harald, gli chiede scusa per quello che gli ha fatto.
Helena incontra Lissie e le ricorda di nuovo che deve parlare con Richard riguardo la sua attività.
In quel momento, Lissie riceve un ordine dal Lanzino e va lì.
Continua intanto la scenetta della famiglia ritrovata da Lanzino. [Mamma che urto Richard, un aallocco proprio! -.-']. Annabelle si alza e dice di volersene andare, ma prima Nora chiede aia genitori di immortalare il felice momento con una foto. Tutti in posa, cheeseeeeeeee!! [e intanto le braccia mi cadono a terra-.-']
Sebastian corre via infuriato, e Simon riesce a raggiungerlo... E anche qui.. litigano. Sebastian ce l'ha a morte con Luisa, e il fatto che Simon la giustifichi lo manda ancora di più in bestia. Sebastiana gli ricorda a Simon che quando si trovavano vicino al padre ,steso a terra e aspettavano l'ambulanza, anche lui era schifato dal comportamento della persona che investì il padre e lo lasciò l' senza soccorrerlo.. E ora siccome è venuto fuori che è Luisa, sembra quasi che non gliene importi. E scappa di nuovo.
Mentre la felice famigliola se ne sta tornando a casuccia, Lissie arriva da Lanzino e vede il padre che come un boccalone porge la giacca ad Annabelle-.-''. E la donna ne approfitta per ride a Richard che ha sbagliato a dare in affidamento Nora e che le dispiace tanto di averlo fatto soffrire. Richard però qui mi sorprende, e afferma che comunque è troppo tardi. E poi se ne vanno, tutti e tre insieme, a braccetto! Ahahah! Da notare lo sguardo oserei dire, sul punto di vomitare di Lissie.
Anche Helena viene piacevolmente colpita dall'odorino che emana la pietanza preparata dal maggiordomo.. e fà i complimenti ad Eva. Ma poverina Eva daiiiiii. Aggiorniamo il punteggio... Ludwig-EVa 4-0!
Sebastian va al Barney's e si sfoga con Lissie. Per lui è impensabile che il fratello ami Luisa, anche dopo quello che ha fatto.
Richard da bravi paparino e maritino, riaccompagna a casetta moglie e prole.. le lascia all'entrata e va su. Le due, rimaste sole.. parlano della serata e Annabelle intima Nora di adoperarsi maggiormente per far annullare il divorzio. Senò c'è sempre quella bella fotina...
Sophie espone a Luisa le varie attenuanti che potrebbe avere al processo che avverrà l'indomani. E aggiunge che è un bene che il processo avvenga così presto, mentre il padre di Simon è ancora vivo. A Luisa però questo cinismo non piace nemmeno un pò, e visto che è di coccio, afferma di non voler ricorrere a nessun mezzuccio, ma vuole pagare tutto quello che spetta.
Richard va in libreria da Helena, ma non le dice nulla di Annabelle. Helena gli chiede com è andato il pranzo con Nora e gli dice che deve tenerla alla larga dalla madre.. Nora sente tutto e, facendo finta di cadere dal pero, entra anche lei. Helena le propone di andare a mangiare tutti insieme loro 3 un giorno di questi e poi li lascia da soli. Mò che è sola con il padre, ricomincia a fare le moine.. vorrebbe mettere la foto di lei e i genitori sulla scrivania, per sentirne meglio il calore(-.-'') ma Richard afferma che ad Helena darebbe fastidio e quindi è meglio di no. Poi Nora gli chiede anche di rinunciare al divorzio, ma lui rimanda la conversazione.
Eva è disperata perchè non riesce a tovare la ricetta con l'ingrediente magico, ma non intende chiederla a Ludwig. Così la cerca dappertutto, mettendo sottosopra tutta la cucina! Ahahah!
Sophie ed Henning cercano di far ragionare quella testona di Luisa, dicendole che deve collaborare anche lei, senò rischia grosso. Alleluja, Luisa si convince..Henning fa un sospiro di sollievo..
Nora va a raccontare ad Annabelle che Richard non ha detto ad Helena che da Lanzino c'è pure Annabelle.
Al B&B si cena, in rigoroso silenzio... staranno recitando la preghierina in silenzio?? Ahaha! No, nessuno ha voglia di parlare. Sebastian non ce la fa più a star lì e si alza, sempre rigorosamente in silenzio.
Anche alla villa si cena, ma qui invece si parla eccome. Lissie prende la parola, e con un pò di timore, dice al padre che ha aperto un'attività insieme a Sebastian Becker.. Richard s'incazza, non è possibile questa cosa, la cosa più importante per lei è ottenere il diploma. E Richard si arrabbia di più quando scopre che Helena era a conoscenza di questo colpo di testa della figlia. Lissie però gli dice che non può parlare proprio lui, visto che ha tenuto nascosto ad Helena che al pranzo era presente anche Annabelle. Ecco, che anche qui cala il gelo.. per pochi secondi! Ahaha! IL tempo di respirare, ed Helena inizia a litigare con Richard, che le aveva promesso che non avrebbe più coinvolto Annabelle. Richard però le dice che è pur sempre la madre di Nora e non può ignorarlo.. Ma bravo Richard, bella mossa! Helena si alza e se ne va arrabbiatissima. Richard le corre dietro, ma prima, minaccia Lissie che dopo ne riparleranno! Ahahah! Intanto, Annabelle ha sentito tutto e sorride beffardamente.
Finalmente EVa, nel buio della cucina, riesce a scovare l'ingrediente magico: Noce moscata! Evviva! Oh, ma Ludwig l'ha sentita.. e l'ha sgamata! "Me lo poteva tranquillamemte chiedere, gliel'avrei dato senza problemi!" Le dice... Ahahah! Riaggiorniamo il punteggio:Ludwig-Eva 5-0! Ahaha!
Helena è fuori, triste e sconsolata.. Richard la raggiunge. Helena gli dice che ha paura che Annabelle non mollerà mai finchè non lo riavrà, perchè lei ottiene sempre quello che vuole. E Ricky inizia un monologo degno dei pensieri delle protagoniste. Le dice che Annabelle ormai rappresenta il passato, che è vero che l'ha amata, ma che il fuoco da parte sua ormai si è spento. Le dice che ora lui ha bisogno solo di lei, che rappresenta per lui la sicurezza, il porto sicuro, la fiducia, l'amore. Le dice che ricorda perfettamente la prima volta che l'ha vista e che dal primo momento ha sentito di volerla per sè, e di volerla ancora. E infine, le dice che la ama, per sempre. Bellino però..
Simon confida a Konrad che anche se ama Luisa, e l'ha difesa da suo fratello... ogni volta che vede suo padre in quello stato, non può fare a meno di pensare che è Luisa la responsabile.
Annabelle racconta a Nora che Richard ed Helena hanno litigano pesantemente, e che le cose per loro stanno andando meglio di quanto credevano. Annabelle è molto speranzosa, adesso che lei e Richard sono buoni amici. Ed è sicura che presto torneranno insieme. Alla faccia di Helena!
Nel frattempo scopriamo che Helena e Richard hanno fatto pace eccome, in camera da letto( e quale modo migliore?? Ahaha!). Richard c'ha fame, va a prendere qualcosa.. Helena decide di andare con lui.. e mentre Ricky apre la porta, si baciano. Proprio dietro la porta c'era Annabelle, che li vede e rimane di stucco. Poveraaaaaaaaaaaaaaaa( un cavolo! La faccia di Annabelle è la cosa più bella della mia giornata fino aad ora..u_u) FINE *Sere*

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Stupenda questa puntata.

Annabelle fastidiosa, Richard idiota e Helena troppo buona a perdonarlo.

Povera Luisa, viene accusata da tutti, anche da se stessa, di qualcosa che non ha fatto. Mi fa una pena.

Simpaticissimi i battibecchi tra Eva e Ludwig riguardo la cucina.


Lissie mi piace molto, e sta dimostrando di essere molto matura (peccato che suo padre non riesca a capirlo), sicuramente più di Nora e Annabelle, che non vogliono rassegnarsi al fatto che non sono corrisposte.

Anonimo ha detto...

Qualcuno sa quando caricano la puntata 561 perchè non hanno caricato niente sul canale di juliemag e potete chiedere di caricare gentilmente anche la puntata 562. ciao e grazie.