lunedì 9 gennaio 2012

"I riassunti di Sere": puntata 565 de "La strada per la felicità"- HAGEN INDAGA...


Puntata 565 del lunedì 09/01/2012- Annabelle consegna ad Hagen una foto di lui insieme a Victoria, e gli rivela che era sua moglie. Hagen non le crede affatto, e aggiunge che non è possibile che Richard, Helena, Elsa e Konrad gli abbiano solo detto bugie. Annabelle gli dice che scoprirà da solo la verità, e lo avverte che la sua vita è in pericolo.
Luisa si rende conto che Henning è innocente, dal momento che quella notte era con la tassista. E allora perchè ha mentito?? Si domanda.. Nora finge di essere dalla sua parte, dicendole che se vuole non lo racconterà a nessuno, soprattutto per non mettere in crisi il suo rapporto con Simon.( sai quanto le frega! Ahaha)! Ma Luisa non può permettere che Henning paghi per lei.
Elsa inizia a sentire i primi rimorsi di coscienza per le continue bugie ad Hagen, ma stavolta c'è Konrad a ricordarle che tutto questo è solo per il suo bene. (Sarà-.-'') Poi Konrad la invita a una serata romantica.. Ma Elsa c'ha una partita... e mò? Ahahah!
Luisa chiede a Simon cosa sarebbe successo se alla fine si fosse scoperto che era stata lei ad investire Harald. Simon le dice che è meglio non pensarci. E la abbraccia.
Hagen intanto, a casa sua, riprende a sfogliare l'album dal quale mancano alcune foto. Rincasa Sophie, e i due iniziano a parlare del contratto di Harald. Poi Hagen le chiede se lei conosceva Victoria, ma lei gli risponde che è arrivata a Falkental quando lei era già morta.E che non sa assolutamente niente di questa storia. Bene, adesso Hagen va ad indagare dalla sorella. E dopo che Hagen chiude la porta, Sophie chiama Elsa per avvertirla.
Ed eccoci infatti, Hagen seduto nel salotto di Elsa con lei e Konrad, a riempirla di domande su Victoria. Elsa, in evidente difficoltà, non regge più la tensione e gli dice che deve cambiarsi, visto che ha un appuntamento con Konrad.( ma non c'aveva la partita? Ahaha!).. e se la svigna.. lasciandolo da solo..
Luisa sale sul taxi dell'ormai famosa tassista.. ma non vediamo cosa le dice..
Henning va nello studio di Simon per sapere come sta Harald.Poi gli dice che gli dispiace per quello che ha fatto e per tutta risposta si vede rovesciato addosso tutto il disprezzo del Becker, che lo vuole vedere marcire in carcere.
Hagen, lasciato solo da Elsa, si mette a frugare in casa.. finchè non trova, tra i cassetti della cucina, alcune foto di lui e Victoria, abbastanza inequivocabili. E inoltre, trova anche il certificato di nozze e scopre così che hanno anche divorziato poi. Hagen non può credere che Elsa gli abbia nascosto tutto ciò.
Luisa va nell'ufficio di Henning, e anche con lei, lui si scusa per tutto. (Cioè per un cosa che non ha fatto-.-'). Ma lei sa la verità, e gli dice in faccia che sa che è innocente, perchè ha scoperto che lui la notte dell'incidente.. c'aveva da fare insomma. Henning non può più mentire e ammette. Luisa gli chiede perchè l'ha fatto, perchè ha mentito, rischiando chissà quanti anni di carcere. Henning ammette di averlo fatto solo perchè la ama. E poi le chiede da chi l'ha saputo, ovviamente da Nora.
Hagen sta completando la sessione di interrogatori. Adesso è la volta di Helena. E la donna che continua a dirgli bugie, del tipo che lui e Vicky non avevano nessun tipo di contatto e bla bla bla.
Konrad ed Elsa si preparano per la seratina romantica.. sulla casa galleggiante.
Annabelle incontra Hagen alla villa, e gli chiede a che punto è con con le indagini. E lui pure glielo dice-.-''. Conclusione: non si può fidare di nessuno, se non di Sophie.Alchè Annabelle lo mette in guardia anche da lei. Hagen le dice che Sophie non centra nulla con questa storia, perchè quando accadde, lei non c'era ancora a Falkental. Annabelle lo informa però, che invece lei c'era eccome.. in quanto prese parte al processo per la morte di Victoria, nel quale era accusata proprio lei( Annabelle) di omicidio, rappresentando Richard.
Henning è incavoltissimo con Nora perchè non è riuscita a farsi i fatti suoi. Eccerto, anche lui ha capito che lei vuole proprio con tutte le sue forze che Luisa vada in carcere. Nora gli dice che dovrebbe solo ringraziarla, visto che grazie a lei Luisa è passata dall'odiarlo al vederlo come un eroe. "Nora sei un essere spregevole" le dice Henning.
Luisa ha raccontato ad Eva che Henning non centra niente, ed Eva è meravigliata, non se lo sarebbe immaginata da Henning. Alla luce di ciò, però.. Luisa le confessa che ha intenzione di andare dal magistrato per costituirsi.
Nel frattempo Sebastian e Simon parlano proprio di lei, e del fatto che sono proprio sollevati a saperla innocente. E poi Simon le manda un messaggio con cui la invita a cena. Luisa lo riceve e afferma che approfitterà della cena per raccontare tutto a Simon.
Alla faccia della serata romantica.. Sulla casa galleggiante si beve birra e si guarda la partita! Ahaha!
Luisa, in presenza del suo avvocato, ha raccontato al magistrato come si sono evoluti i fatti, e il magistrato assolve Henning. Luisa è sollevata. Ma mò però si ritorna al punto di partenza.. e Luisa potrebbe rischiare i soliti 3 anni. Sophie spera sempre nelle attenuanti. Bene, il magistrato si consulta al telefono col giudice. E intanto Sophie riceve la telefonata di Helena che le dice di aver paura che Hagen stia iniziando a ricordare. Ma Sophie c'ha altro a cui pensare per adesso, e le stacca quasi il telefono in faccia!
Tra un tempo e l'altro, prosegue la serata a base di super romanticismo tra Konrad ed Elsa. Un'altra birra? Ahaha!
Il magistrato si è consultato..Il verdetto qual è?? La pena è stata sospesa, e Luisa è libera. Champagne!!Ah no, dimenticavo... questa va in coma con un goccio.
Fine partita, adesso Konrad vuole arrivare al dunque però. Elsa non ci pensa proprio, anzi sembra quasi che le dia fastidio che lui la tocchi. E visto che Konrad insiste, lei gli dice che in questo momento non può, perchè c'è il rischio che poi per loro arrivi un bebè.. "E che problema c'è?"dice Konard.. Elsa sbianca. Ahahah!
Da Simon sì che c'è clima romantico.. ammazza quante candele! Arriva Luisa, e anche Simon c'ha voglia di arrivare al dunque.. ma Luisa gli smonta subito tutto l'entusiasmo, (poveri maschietti di Falkental.. stavolta in bianco!!).. dicendogli che ha scoperto che Henning è innocente.
Hagen, a sorpresa, propone a Sophie si partire per Roma il prima possibile. Anche tra due giorni. Dopotutto non sente nessun legame con Falkental. A Sophie non sembra vero! Ma partiamo anche mò! Ahaha!
Dopo la rivelazione di Luisa,Simon le dice che le cose tra loro non cambieranno.Seee, Luisa gli confessa che lo ha sentito parlare con Sebastian e ha sentito che gli diceva che se fosse stata lei, non sa cosa sarebbe successo tra loro. E poi, si sfila l'anello dal dito,aggiungendo che lei non merita più nessuna fiducia. FINE *Sere*

3 commenti:

Anonimo ha detto...

e^ la serie piu bella che io abbia mai visto .solo che ha 1 orario troppo difficile da poter seguire , quindi sarei molto grata se ogni giorno verrebbe scaricato su internet .grazie distinti saluti Antonella

Anonimo ha detto...

seguivo le puntate con il replay tv di fastweb. ora che non c'è più,
qualcuno mi sa dire come faccio a vedere le puntate in streaming?
per intanto, grazie a chi fa il riassunto

Metius ha detto...

Ciao.
I video delle puntate verranno pubblicate su questo sito non appena saranno disponibili.

Saluti,
Metius.