sabato 24 marzo 2012

La Sfida–QUARTA FASE: Eliminazione e sfide “testa a testa”

La Strada per la Felicità - LA SFIDA - Julia Club by Metius 2012 
QUARTA FASE 

Nuovo appuntamento con “La Strada per la Felicità – LA SFIDA” , il gioco dello “Julia Club” che ha per obiettivo l’eleggere il Miglior personaggio della soap. Nuovi duelli e qualche eliminazione saranno gli ingredienti principali di questo nuovo girone della gara che si concluderà venerdì prossimo, 30 marzo 2012.

Nella terza fase del gioco, 9 personaggi sono risultati immuni: Nina, Niko e Richard per la squadra arancione; Ben, Hagen e Lizzy per la squadra rossa; Helena, Julia e Luisa per la squadra azzurra. I sopraelencati concorrenti accedono di diritto (senza, cioè, dover affrontare ulteriori sfide) alla quinta fase del game che si terrà il prossimo week-end.

LE DUE MANCHES

Diamo ufficialmente il via alla QUARTA FASE de “La Sfida” che si suddivide in 2 diverse parti:
  • “Chi vuoi salvare?” , che vi permetterà di scegliere il personaggio da mandare avanti nella gara tra i quattro a rischio eliminazione
  • “Testa a testa” , che prevede quattro sfide dirette tra i personaggi non immuni appartenenti alla squadre rossa (vincitrice della terza fase del gioco) e a quella azzurra (seconda classifica nello step precedente).


CHI VUOI SALVARE?

Questa manche vi permette di salvare in extremis uno dei quattro personaggi della squadra arancione a rischio eliminazione.

La squadra arancione è risultata perdente nella terza fase e i personaggi eliminabili (Meike, Konrad, Henning e Tobias) sono coloro i quali hanno ricevuto meno punti nella classifica definitiva del loro team.

   Sarete voi ora tramite i “mi piace” e i commenti, a decidere chi tra loro dovrà tornare in gara. Andiamo a  vedere in dettaglio il sistema di votazione:
- TECNICA DI VOTAZIONE "Social": potete esprimere la vostra preferenza cliccando il tasto "Mi piace" posto al di sotto di ogni personaggio in nomination (come raffigurato nell'immagine qui di fianco). Per poter far ciò, è necessario essere iscritti al social network Facebook. E' possibile votare più personaggi: basta cliccare "mi piace" nella relativa casella col nominativo dei vostri preferiti; IMPORTANTE: una volta cliccato il tasto "Mi piace", vi potrebbe uscire la scritta "Conferma". Affinché il vostro voto venga registrato correttamente, dovete premere su "Conferma" e seguire le istruzioni di Facebook.

- TECNICA DI VOTAZIONE "Tradizionale": potete esprimere la vostra preferenza lasciando un commento a questo post. Contrariamente alla tecnica di votazione "Social", però, il metodo "Tradizionale" permette ad ogni utente di poteresprimere una sola preferenza. Non saranno accettati commenti con contenuti volgari o con lunghe frasi: basta soltanto indicare il nome del personaggio che si vuole salvare. Esempio: " VOGLIO SALVARE: Sempronio".
Meike Konrad Henning Tobias
Meike
Konrad
Henning
Tobias

Dopo il salto, la seconda manche della quarta fase de “La Sfida”: Testa a testa. Corri a votare i tuoi preferiti nei sondaggi!





TESTA A TESTA

In questa seconda manche si sfideranno i personaggi meno votati delle squadre che non sono risultate perdenti nella terza fase de “La Strada per la Felicità – LA SFIDA” (ossia quella rossa e quella azzurra).

Dando un’occhiata alle classifiche definitive, si può notare che tre personaggi per ogni squadra sono immuni. I restanti quattro (dalla posizione 4 alla posizione 7) duelleranno tra di loro in sfide dirette, definite “Testa a testa”.

Annabelle, quarta in classifica per la squadra rossa, ad esempio, sfiderà la concorrente in quarta posizione per la squadra azzurra (Sophie). Questo metodo vale anche per le restanti posizioni (dalla 5 alla 7).

La sfida “Testa a testa” consiste in quattro “battaglie”, ognuna avente luogo tra due personaggi. In ogni “battaglia” potete votare il vostro personaggio preferito tramite il relativo sondaggio.

  • TECNICA DI VOTAZIONE “SONDAGGIO”: Il sondaggio(come rappresentato nella figura a destra) vi chiede di scegliere quale tra i due personaggi in sfida salvare. E' possibile votare un solo personaggio per “battaglia”.


    IMPORTANTE: Per questa fase non è possibile votare tramite commenti. Quindi, bisogna necessariamente esprimere la propria preferenza nel sondaggio!

PRIMA SFIDA – Annabelle VS Sophie

                    Annabelle        VS             Sophie



SECONDA SFIDA – Eva VS Nora

                    Eva          VS        Nora


TERZA SFIDA – Simon VS Elsa

                    Simon                           VS          Elsa


QUARTA SFIDA – Sebastian VS Katharina

                     Sebastian                          VS          Katharina

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Meike:).Jack.

Anonimo ha detto...

Voglio salvare: MEIKE

Anonimo ha detto...

Voglio salvare: Meike

Anonimo ha detto...

Voglio salvare meike:)

Anonimo ha detto...

Hennig lo voglio salvare assolutamente. Ciao a tutti

Anonimo ha detto...

Voglio salvare: Konrad

Anonimo ha detto...

Hennig hennig hennig e solo hennig =)