venerdì 29 giugno 2012

RIASSUNTO e VIDEO - Puntata 678 di giovedì 28/6/2012 "Cacce al tesoro e alla confessione!"


Puntata 678 Riassunto a cura di ARin

Video puntata 678
Annabelle ha le sue brave pillole in mano: decide di scioglierle in un bicchiere di cognac...bevo...nn bevo...Nel frattempo alla villa Nora si pente di aver chiuso il telefono in faccia alla madre: sembrava così diversa dal solito! Così decide di richiamarla, ma il concierge dell'hotel dice che è irrintracciabile!
La famiglia Elsa-Konrad-Theo è ormai una realtà, ma quando Theo chiede di andar a prendere le sue cose in istituto per trasferirsi definitivamente, i "genitori" chiedono di pazientare ancora 2 gg: il tempo di sbrigare le formalità col tribunale!
Da Simon si discute ancora delle nozze dell'anno: diplomaticamente, gli sposi confessano alla famiglia di aver accarezzato l'idea di sposarsi da soli (disappunto generale), perchè troppo oppressi da preparativi organizzati da altri, ma di aver anche capito che senza di loro nn sarebbe un vero matrimonio. Fra 5 settimane quindi son tutti invitati a nozze...a patto che lascino organizzare tutto agli sposi.

Continua a leggere il riassunto dopo il salto...


Nora, preoccupata, si reca in hotel e trova Annabelle sul punto di farla finita. Glielo impedisce dicendo di essere lei la famiglia che credeva di aver perso. Annabelle poi le dice di aver preso una decisione: confesserà i suoi delitti dalla A alla Z. Nora ha paura di essere coinvolta (paura per il bambino o resti dell' "antico" egoismo?). Ma Annabelle promette di tenerla fuori. A questo punto la ragazza nn può che esser fiera di sua madre, così coraggiosa! L'indomani l'accompagnerà alla polizia.
Alla villa, nessuno crede alle intenzioni di Annabelle, ma Nora si sente in dovere di darle una seconda possibilità, proprio come i Van Weyden hanno fatto con lei.
Ludwig si dà molto da fare in casa: vorrebbe aiutare Eva in cucina e Tobias in giardino, ma ben presto si accorge che, dopo la partenza di Annabelle la sua presenza è diventata inutile. A malincuore decide di cercarsi un altro lavoro, e contatta Andrea Martelli per chiedere se può aiutarlo. Eva pensa alla solita mail galante e mette il muso, ma Tobias, con cui Ludwig si è confidato, prende le sue difese e lo conforta.
Simon si stufa presto dei preparativi del matrimonio, lo vediamo al Barney che cerca di inventare filastrocche e quasi non ascolta Konrad così felice per via di Theo. Scappa via lasciando una brochure sulla "Falkental romantica" Konrad la legge interessato...
Annabelle mette al corrente anche padre Lehmann della sua decisione di costituirsi. Il sacerdote non può che esserne contento e promette alla donna il suo sostegno, si complimenta inoltre per il coraggio di lei!
Simon ha organizzato una romantica caccia al tesoro per Luisa: il primo indizio glielo manda tramite Marianne, gli altri sono disseminati per la casa e per gli sterminati spazi verdi di Falkental.
Konrad sa bene ke con l'arrivo del bambino lui ed Elsa avranno meno tempo per loro. Decide di approfittare degli ultimi giorni di libertà. "Costringe" Seba a badare al locale e lo incarica di dare una lettera ad Elsa. Lei, quando la legge scappa via emozionata, verso destinazione ignota.
Nora va a prendere Annabelle in albergo per andare alla polizia, ma in stanza trova solo la sua ecografia e un biglietto in cui la madre le assicura che nn si tirerà indietro e nn farà sciocchezze (e te parevaaa!!!)
La caccia al tesoro ha portato Luisa in un ameno campo di grano...ad un certo punto lei scorge una piccola tenda da campeggio. La raggiunge...la apre...e sorpresa!: ci trova KONRAD a torso nudo con una rosa in bocca!


 FINE by ARin

Nessun commento: