venerdì 3 agosto 2012

L'arrivederci di Luisa e Simon apre le porte alla quarta stagione de "La strada per la felicità"

La puntata 703 de "La strada per la felicità", andata in onda quest'oggi, che ha visto i festeggiamenti in onore di Luisa (Susanne Berckhemer) e Simon (David Kramer), si è aperta con una fantastica scena avente per sottofondo una meravigliosa canzone di Céline Dion: "Have you ever been in love" (qui di seguito il video).


Nel corso dell'episodio, inoltre, abbiamo avuto modo di vedere anche altre situazioni: l'arrivederci di Luisa e Simon (che rivedremo nella puntata 789); il "colpo di fulmine" tra Tom e Constanze; il ritorno "trionfale" di Annabelle alla Villa...

Dopo il salto, un brevissimo focus su ciò che ci aspetterà nelle prossime puntate...


ATTENZIONE! Chi non desidera conoscere ciò che accadrà nei prossimi episodi, non prosegua nella lettura del post poiché contiene SPOILER.



Si conclude, così, la terza stagione de "La strada per la felicità". Per una porta che si chiude, però, si apre un portone. Questo portone altro non è che la quarta stagione della soap che vedrà Nora (Anja Boche) nei panni di protagonista femminile.

Toccherà, quindi, alla giovane e bionda van Weyden percorrere il tormentato sentiero verso la felicità che, come vedremo già dagli episodi in onda settimana prossima, si rivelerà, oltre che insidioso, molto straziante.


Il quarto ciclo de "La strada per la felicità", però, oltre al racconto della storia di Nora, ruoterà (almeno nella prima parte) anche attorno al processo ai danni di Annabelle. Sarà una battaglia senza esclusione di colpi tra la perfida dark lady e la schiera dei personaggi buoni. A questi ultimi si andrà ad aggiungere un volto già noto ai fans della prim'ora della soap: Frederik Gravenberg (Holger C. Gotha). L'intraprendente e inarrestabile zio di Daniel farà ritorno a Falkental (nel corso della puntata 705) per mettere finalmente in atto la sua vendetta nei confronti di Annabelle e per rimpossessarsi dell'azienda di famiglia, la Falkental Porcellane.

Tutti motivi più che validi per non perdere nemmeno un appuntamento con la nuova, emozionante stagione de "La strada per la felicità"!

Nessun commento: